domenica 7 novembre 2010

IL CAMPIONATO FRENA E IL BOCA SALE

BOCA QE-BANCO LATINO 3-1
IL GIORNO TANTO ATTESO DEL DERBY PROFUMA DI GOL E DI FESTA, LA RETE DI GRAZZINI APRE LE DANZE MA UNO STEPITOSO BOCA REAGISCE E SORPASSA I CUGINI ANDANDO A SEGNO PER BEN TRE VOLTE. LE PERLE PORTANO LA FIRMA DEL GIOVANE ROSSI(PUNIZIONE) E DEL VETERANO VALORI CHE SFRUTTA UN DELIZIOSO ASSIST DI MUNOZ PACINI, IL GOL DEL SORPASSO ARRIVA SU AUTORETE DELLO SFORTUNATO GABRIELLI. IERI E' SUCCESSO PROPRIO COME ACCADEVA AL GRANDE BOCA, QUANDO LA CAMPANA DELLE GRANDI PARTITE SUONA, ECCO CHE SI VEDE IL VECCHIO LEONE DAGLI ARTIGLI AFFILATI. UN'IMPORTANTISSIMO SEGNO DI RIPRESA DIREI, LA FAME DI VITTORIA CHE NON ARRIVAVA DA SETTE GARE UFFICIALI PER IL MOMENTO E' PLACATA, LA REAZIONE DEI NOSTRI DOPO IL GOL DEL BANCO FA' BEN SPERARE. IL TITOLO PARLA CHIARO, IL CAMPIONATO SUBISCE UNA GRAN FRENATA E QUESTO FA' CAPIRE CHE NULLA E' PERDUTO, NEL SENSO CHE TUTTE LE PARTITE ANDRANNO AFFRONTATE CON FOGA, FAME, CONCENTRAZIONE POI, A MAGGIO, FAREMO LE SOMME. LE BELLE NOTIZIE PERO' NON ARRIVANO SOLO DAI DUE PUNTI CONQUISTATI SUL CAMPO MA ANCHE DALLA PRESTAZIONE DEI SINGOLI.GUARDATE ROSSI JUNIOR VOTO 8 PER ESEMPIO, ALLA SUA PRIMA DA TITOLARE GIOCA CON AUTORITA' VA A PRENDERSI IL PALLONE E SENZA PAURA CALCIA IN RETE UNA PUNIZIONE ALLA CRISTIANO RONALDO. E CHE NE DITE DELLO STRARIPANTE VALORI VOTO 8, PRENDE BOTTE E CALCI DA TUTTE LE PARTI, CARICA I COMPAGNI CHE POI LO CERCANO, VA' A SEGNARE ANCHE IL SUO PRIMO GOL. ZANCHI VOTO 8, LA NS REDAZIONE LO HA GIA' SOPRANNOMINATO EL POCHO(LAVEZZANCHI). GLI BASTANO VENTI MINUTI PER ENTRARE SU TUTTE LE COPERTINE DELLE TESTATE AMATORIALI, SCARTA GLI AVVERSARI COME BIRILLI, DISEGNA LANCI MILLIMETRICI E CALCIA UNA PUNIZIONE AL LASER CON IL PALLONE CHE SI FRANTUMA CONTRO LA TRAVERSA. TUTTO BELLO INSOMMA, PER LA GIOIA DEL GRANDE MISTER TOPINHO, IL SUO SGOLARSI STA' DANDO I PRIMI FRUTTI ED ORA POTRA' FINALMENTE LECCARSI I BAFFI. FORZA RAGA CHE ORA INIZIA IL BELLO, TUTTI A STIA CHE GLI AMICI DI UN CICLONE FERITO SONO Lì AD ASPETTARCI. ALLORA VAMOSSS!!!!!!

24 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Incredibile:

Castelnuovo - Superpoppa 0-2

Tardu ha detto...

Ciao a tutti volevo chiedere scusa per l ennesima partita imbarazzante che ho fatto..
scusate..
gligo torna presto che ci mancano i tuoi gol..

Anonimo ha detto...

Pippo ma che dici?poi conta vincere e anche se gli avversari si arrabbiano se esultiamo sugli auto-goal alla fine sono i punti che contano...prendiamo fiducia e tutto andrà meglio...Gekko ma CRISTIANO RONALDO chi?????ahahahahahahah

Fede.Cap. ha detto...

Pippo non devi scusarti...lo sappiano che ormai il tuo livello è questo...ma sei un grande capitano cazzo!

Swiss ha detto...

che campionato!!!!!!!!!!
quest'anno è dura per tutti!!!!!!!
VAMOS VAMOS BOCA!!!!!!!!!

Checco RC ha detto...

Caro Pippo,
preferisco sorvolare sulla tua prestazione perchè rompendo le palle a tutti quelli fuori dal campo ho avuto poco tempo per guardare la partita....ma mi fido del tuo commento (tranne per l'incitamento ai del gligo che non si sono mai visti).

Ti faccio cmq i complimenti per la foto qui di fianco...sei venuto benissimo.

Colgo l'occasione per porre la vs attenzione su quello che secondo me è stato il main event della giornata:
la pacatezza del ns nuovo badarighe!
Non sembrava neanche più la stessa persona di qualche tempo fa....non so se sarà stata la squalifica, la paura de buscanne dall'arbitro, l'amore o la vecchiaia.

Propongo una targa per immortalare l'evento....e un sondaggio per chiarire la questione sperando che non si verifichi più!!!!

The Golden Boy ha detto...

Ragazzi devo chiedere scusa pure io...So che vi aspettate molto da me ed invece sono proprio sottotono in questo avvio di stagione!!!Ho battuto il 1 calcio d'angolo decente solo sabato,ma vedrete che crescerò partita dopo partita!!!Grazie a tutti per la fiducia

GEKKO ha detto...

Rubin Kazan 1 - 1 Spartak Moscow

Pirin Blagoevgrad 0 - 1 CSKA Sofia

Besiktas* 1 - 1 Kasimpasa

AL 90 *GUTI SBAGLIA UN RIGORE

vai riccioooooo

Fede.Cap. ha detto...

Tardu tranquillo anche te...ormai sei un ex giocatore, degno di nota solo per gli amichevoli scambi col fratello Còma...hi hi hi.
Ma agli angoli il nostro mister ci tiene particolarmente, quindi mi raccomando battili bene anche perchè ci se fa un sacco di gol...

Per lo Swiss che dire, è un agnellino irriconoscibile, tutti gli fanno l'omo adosso, ma in fondo spero sia stato solo un sabato sabbatico in visto della vicina sfida all'Alcatraz dove rientrerà nel giro dei più pericolosi ricercati della Uisp...

Anonimo ha detto...

Effettivamente lo swiss mi da sicurezza!!!!!
Tardu dai che migliori non te la prendere se non riesci ad esprimere tutte le tue potenzialità!!!

Boll@ ha detto...

Fede, ma manco un brindisi?!?

PS: mi fai un riepilogo statistico BOCA-Banco

coma.gab ha detto...

OOOO ... mobbasta!!!
un'altro commento come qualcuno di quelli che ho letto e me pija 'l diabete!!

Tanto citti quando se perde ci danno dei tonti e ci se dà dei tonti anche da soli, magari pur giocando bene, quindi quando la squadra vince, al di là delle prestazioni da migliorare dei singoli (sennò anche io dovrei fare lo struzzo) pochi cazzi .. a sto giro, meritato o no, 3-1 e via!

L'importante è in ogni caso dare il massimo, perchè serve anche a divertirsi di più, e non litigare (e detta da me questa è evidentemente una battuta).

P.S. riguardo allo Swiss confesso di essere anche io in uno stato di forte preoccupazione. Speriamo bene.

Fede.Cap. ha detto...

Fede.Gab. ha detto:

Il Leader Maximo Coma ha ragione, non s'era penosi e non semo fenomeni per UNA vittoria...voliamo bassi bassi e forse ci si toglierà qualche soddisfazione.

Vamos.

P.S. Bolla ti aggiorno stasera

berte ha detto...

Fede aloraaaaa..
in riferimento a martedi
che Zanchi che ti ho portato !?!?:)

Tardu ha detto...

Ringrazio tutti per la fiducia ma ci tengo a precisare 2 cose:
innanzitutto vorrei dire al tardu che non si deve scusare perche è normale all inizio trovare qualche difficoltà sopratutto quando dietro di lui ci sono io che non gioco un pallone neanche a pagamento..
seconda cosa è a mia discolpa perche giocare ogni sabato sapendo che dietro di me c è solo capella 1,20 sinceramente mi mette un po di ansia..

Swiss ha detto...

ragazzi un po' di tregua sono rientrato sabato dopo 2 mesi di squalifica fatemi rilassare un attimo.

e poi dopo il gekko dice che sono ridicolo e nom mi da piu' la targa!!!!!!!!!!!!

GEKKO ha detto...

AL PòSTO DELA TARGA SE CONTINUI COSè TE FèCIO N'MONUMENTO!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie per la fiducia Pippo...i conti però se fanno a maggio...

The Golden Boy ha detto...

Grazie per la fiducia che mi date.Grazie sopratutto a te gabri sei 1 vero amico..cmq vedrete che presto le quote di alessandro tarducci primo marcatore si abbasseranno da 90 a 50 xchè inizierò a fare qualche gollettino pure io..magari no su punizione però..

Tardu ha detto...

Ragazzi non so come dirvelo ma per il bene del boca ho deciso di appendere le scarpe al chiodo.. da oggi verrò solo ad allenarmi..largo ai giovani, ai belli, ai magri..
vi prego di rispettare la mia scelta, so che non sarà difficile..
grazie a tutti

Checco RC ha detto...

Caro Pippo,
capisco il tuo rammarico per un inizio non scoppiettante...poi questi giorni di pioggia mettono un pò di tristezza a tutti ma spero sia una cazzata...delle tue solite.

Per "il bene del boca" devi tirare fuori le palline e farti valere, non è che in un estate uno da bravo diventa un popone...e poi sabato onestamente non ti ho visto così male come dici te.

...se ancora tiene duro Silvio vuoi mollare te?

Stasera ti meriti una bella scarica di legnate sotto la doccia e vedrai che dopo ripartirai alla grande.

GEKKO ha detto...

PèPPO, MA VA VENDEL'KIULLL!!!!

GEKKO ha detto...

AL GENIO PANCARO RISPONDO DAL NS BLOG E LO FARO' ANCHE DI PERSONA, APPENA POSSIBILE

Cazzi altrui:

Prima dite che è contro un colabrodo, poi che è le grandi partite.
A parte la sfida dei macellai a ruoli invertiti, non c'erano parenti in campo.

"Comunque si svolgano gli eventi, noi desideriamo che non si parli più di fratellanze, di sorellanze, di cuginanze e di altre tali parentele bastarde. Poiché i rapporti tra gli Stati sono rapporti di forza, e questi rapporti di forza sono gli elementi determinanti della loro politica."

COMPLIMENTI FEMIO VEDO CHE STAI MATURANDO

Francesco Fabbri ha detto...

Grande Gekko!
El bello e' che el su fratello e' tesserato con noi...
Lascia perdere, non perdere tempo con queste cose, dai retta.
Io sui blog altrui NON CI VADO E NON CI POSTO.

Archivio blog