sabato 23 ottobre 2010

BEFFATI A TEMPO SCADUTO

BOCA Q.E-SUPERPOPPA 1-1
NELLO SCONTRO TRA ULTIME DELLA CLASSE NON BASTA L'ACUTO DI COMANTE AL 55", IL MOLTO POPPA E POCO SUPER CI RAGGIUNGE IN ZONA CESARINI QUANDO ORMAI CREDEVAMO DI AVERE I DUE PUNTI GIA' IN TASCA, DAVVERO UN PECCATO. MISTER TOPO GIOCA SUBITO LA CARTA VALORI (OTTIMA LA SUA PROVA) LANCIANDOLO IN ATTACCO AL FIANCO DI BERTELLI, L'ORMAI COLLAUDATO 4-4-2 LI SUPPORTA OTTIMAMENTE DIREI OFFRENDO LORO UNA DISCRETA TRAMA DI GIOCO, SPECIE NEGLI ULTIMI 10 MINUTI DEL PRIMO TEMPO. AL 32" LO SFORTUNATO BERTELLI SFIORA IL GOL COLPENDO LA TRAVERSA A PORTIERE BATTUTO, ANCORA BERTELLI CI PROVA DA FUORI MA LA PALLA ESCE DI POCO A LATO. VALORI SI DANNA L'ANIMA MA IL GOL NON ARRIVA E IL PRIMO TEMPO FINISCE A RETI INVIOLATE, 0-0 ( DA ANNOTARE UN PAIO DI BUONE OCCASIONI ANCHE PER GLI OSPITI CON LA TEMIBILE COPPIA DI CENTRAVANTI). IM APERTURA DI RIPRESA ARRIVA SUBITO IL VANTAGGIO DEL BOCA CON COMANTE, LESTO A SFRUTTARE UN PALLONE RIMESSO IN MEZZO DALLA ZUCCATA DI CAGNACCIO E FREDDO A TRAFIGGERE L'ESTREMO ARETINO, 1-0. IL SUPERPOPPA ACCUSA IL COLPO MA RESISTE AGLI ASSALTI FULMINEI CHE IL BOCA PRODUCE DI RIMESSA, LA GIRANDOLA DI CAMBI NON VA' AD ALIMENTARE LE ENERGIE DEI NOSTRI E A TEMPO SCADUTO ARRIVA IL PAREGGIO. PUNIZIONE DALLA TREQUARTI E PALLA NEL MUCCHIO, UN FRULLINO SFUGGE ALLA MARCATURA DEI NOSTRI, FIN Lì SERRATA, E DI TESTA SPEDISCE IL PALLONE SOTTO LA TRAVERSA, 1-1 E LA BEFFA E' COMPIUTA. OGGI ABBIAMO FATTO GRANDI PASSI AVANTI E CREDO CHE TRA NON MOLTO SAREMO AI LIVELLI DI SEMBRE, ASPETTIAMO CON ANSIA IL RITORNO DI KILY GONZALES, PUPOVIC, GIOGLIAO E LIVERPOOL, BIENVINDO ANCHE A LAVEZZI ZANCHI. FORZA BOCA FACCI VEDERE DI CHE PASTA SEI, NOI CI CREDIAMO.....VAMOS A "GRAGNAR"!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

GEKKO ha detto...

COMANTE DA Lì NON SBAGLIA ENO!!! GOL DA ULTRASSSSS

Fede.Cap. ha detto...

IO CI CREDO

coma.gab ha detto...

Fede a che!?! a la Madonna!!

Fede.Cap. ha detto...

Coma credo al tuo genio e sregolatezza...

coma.gab ha detto...

"7 chili" ... vedi di tornare alla svelta che sennò senza te 'n se va 'nvelle!!
lo dice il sottoscritto ... poi voglio litigare in campo anche un pò con te (nonostante il Tardu sia un tuo degnissimo sostituto)!!

Fede.Cap. ha detto...

In questo periodo di assenza forzata ho lasciato il testimone de "l'insulto libero al compagno" al mio fido cugino Prof. Tarducci, il quale mi ha ben impressionato...cmq se ci si offende vuol dire che un pò ci si tiene a questa maglia...

P.s. Coma tvb

coma.gab ha detto...

Lo so, lo so Fede .. mi ti farei anche io!
Cmq sabato te sei perso l'articolata parodia che avevo costruito su quel grosso personaggio dell' "arbistro" e su quella sua ss sibilante alla Vendola enòòò!!
.. io però rimango sempre in trepidante attesa dell'arbitraggio del Black!

Unknown ha detto...

Coma abbi pazienza ancora non ho trovato i psicofarmaci!!!!

Archivio blog