venerdì 18 settembre 2009

PARTENZA!

Eccoci pronti per una nuova e speriamo entusiasmante stagione. Domani con l'andata di coppa in quel di foiano prende ufficialmente il via la nuova stagione calcistica. Un anno fa di questi tempi le incognite erano molte: squadra nuova, giovane, tante novità da amalgamare, ma dopo un avvio difficile le soddisfazioni non sono di certo mancate. Quest'anno il calciomercato ha portato pochi ritocchi e tutti di qualità: sono infatti arrivati Matteo Gennaioli, Lamo Lamini e colpo dell'ultima settimana Tiddia. Con la certezza che ci aiuteranno a fare un bel salto di qualità.
Un ringraziamento e un saluto a chi ha lasciato per motivazioni varie la nostra squadra, in particolale a Luca Gnemmi e a Mazi, in bocca al lupo per i vostri progetti ragazzi, siete sempre nei nostri cuori!!!
In bocca al lupo a tutti, con la certezza che saprete regalarci grandi soddisfazioni...VAMOS BOCA!!!

IL PEKSIDENTE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la perdita di luca gnemmi ha sicuramente dato qualita alla squadra che ora puo puntare a un minor inquinamento acustico..
scherzo..
con afetto
il salame

Anonimo ha detto...

... ma "il salame" a fette sì!?!?

Anonimo ha detto...

queste parole mi commuovono!!!seguiro' il boca tutto l'anno!!!
spaccategli il culo ragazzi!!!

mazi

Anonimo ha detto...

oh, ma l'articolo sulla partita 'n se fa più!!?
REDAZIONE adopratevi ...

Anonimo ha detto...

a mazinga gli gusta de piu la bricina del pallone..
grande mazi vai e compi la tua opera proliferativa!!
e mi raccomando guardagli il collo perche se c hanno una sporgenza dopo c è il rischio che ne trovi una piu glande da n altra parte!!

un tuo vecchio compagno di merende

Archivio blog