Eccoci pronti per una nuova e speriamo entusiasmante stagione. Domani con l'andata di coppa in quel di foiano prende ufficialmente il via la nuova stagione calcistica. Un anno fa di questi tempi le incognite erano molte: squadra nuova, giovane, tante novità da amalgamare, ma dopo un avvio difficile le soddisfazioni non sono di certo mancate. Quest'anno il calciomercato ha portato pochi ritocchi e tutti di qualità: sono infatti arrivati Matteo Gennaioli, Lamo Lamini e colpo dell'ultima settimana Tiddia. Con la certezza che ci aiuteranno a fare un bel salto di qualità.
Un ringraziamento e un saluto a chi ha lasciato per motivazioni varie la nostra squadra, in particolale a Luca Gnemmi e a Mazi, in bocca al lupo per i vostri progetti ragazzi, siete sempre nei nostri cuori!!!
In bocca al lupo a tutti, con la certezza che saprete regalarci grandi soddisfazioni...VAMOS BOCA!!!Un ringraziamento e un saluto a chi ha lasciato per motivazioni varie la nostra squadra, in particolale a Luca Gnemmi e a Mazi, in bocca al lupo per i vostri progetti ragazzi, siete sempre nei nostri cuori!!!
IL PEKSIDENTE
5 commenti:
la perdita di luca gnemmi ha sicuramente dato qualita alla squadra che ora puo puntare a un minor inquinamento acustico..
scherzo..
con afetto
il salame
... ma "il salame" a fette sì!?!?
queste parole mi commuovono!!!seguiro' il boca tutto l'anno!!!
spaccategli il culo ragazzi!!!
mazi
oh, ma l'articolo sulla partita 'n se fa più!!?
REDAZIONE adopratevi ...
a mazinga gli gusta de piu la bricina del pallone..
grande mazi vai e compi la tua opera proliferativa!!
e mi raccomando guardagli il collo perche se c hanno una sporgenza dopo c è il rischio che ne trovi una piu glande da n altra parte!!
un tuo vecchio compagno di merende
Posta un commento