mercoledì 30 aprile 2008

LE PAGELLE

VANDERSARI 7: L'AFFRONTO AL CUSTODE NEL PREPARTITA NON E' NULLA IN CONFRONTO ALL'USCITA "APACHE", CHE COMPIE AL 30° DEL PT, IL TUTTO CON SOTTOFONDO FISCHIATO DAL DIRETTISSIMO IN ARRIVO DA NORD, BEEEEEEEEE!!!!!!! SE AVESSIMO IL FILMATO ANDREBBE PROIETTATO IN PIAZZA SABATO SERA, ALTRO CHE CONCERTINI VARI.
RUBECHI 7 : L'OBELISCO DI MISTER TONY, SGANGHERA E SURCLASSA CHIUNQUE PASSI DALLE SUE PARTI, SPADRONEGGIA NEI TACKLE. SEMPRE AGGUERRITO E' L'ULTIMO AD ARRENDERSI.
POGGINI 7: PARTE MEDIANO MA DOPO UN PAIO DI MINUTI SE NE TORNA IN TRINCEA. HA COMUNQUE IL MERITO DI LANCIARE LEANDRI A RETE , IL RESTO SONO PREZIOSE SPORTELLATE.
TIEZZI SV: PROBABILMENTE LA GARA PIU' CORTA DELLA SUA OTTIMA CARRIERA, IN FINALE CI SARA'::::::::
BARBONI 7: QUANDO IL NEW OLD SI RITROVA IN DIECI LUI E' COSTRETTO AGLI STRAORDINARI, LA SUA RUVIDITA' SI MESCOLA ALL'ESPERIENZA PER POI DIVENTARE DURA........PER CHIUNQUE.
LEANDRI 8 IL MIGLIORE: S'IMPOSSESSA SUBITO DEL CENTROCAMPO SEMINANDO PANICO E QUANDO DECIDE DI CAMBIARE MARCIA, ANNICHILISCE CHIUNQUE, OVUNQUE. FULMINA "REINA" IN UN NANOSECONDO DOPO AVER STRAPAZZATO MEZZA DIFESA, DAVVERO UN BEL VEDERE PER GLI OLTRE CENTO SPETTATORI PRESENTI.
KILY GONZAGA 7: NEL DERBY TUTTO ARGENTINO IL CIGNO DI VIALE FATTI SI ESALTA, A VOLTE DANZA SUL PALLONE, IL COLPO DI TACCO CON CUI SMARCA UMANI NELL'AZIONE DEL RADDOPPIO VA CUSTODITO CON CURA NELLO SCRIGNO DEI BARBATRUCCHI.
CANGI 7: SI SACRIFICA PER TAMPONARE GLI ASSALTI ARETINI MA LA SUA TESDARDAGGINE GLI FA TROVARE IL GOL, ANCHE SE POI BRIZI O BRIZZI, ROVINA TUTTO.
UMANI 7,5: LA SUA ESTETICA E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA STRAORDINARIA EFFICACIA, NEL GOL CHE CHIUDE LA GARA METTE IL TURBO, DIAVOLO D'UN UMANI.
MAXARONE 6: SPESSO RIMANE IN BALIA DEI GIGANTI AVVERSARI FINENDO CON L'IMBESTIALIRSI PER LA MARCATURA ASFISSIANTE. LA GIRAVOLTA CHE SFIORA IL PALO VA AD ANNULLARE IL RETROPASSAGGIO ASSASSINO, SI RIFARA' IN SEMIFINALE.
PASTORELLO 7: DUE PUNIZIONI DA CINETECA CHE ANCORA RIMBOMBANO NEL GHETTO DI VIA ARNO, LA PRIMA SFIORA L'INCROCIO MENTRE LA SECONDA STENDE REINA PER POI INNESCARE IL PRIMO 2 A 1 DI PICCINI.
PICCINI 7: DAVANTI AGLI OCCHI DI MISTER SANTOOO' AGISCE DI SORPRESA E CON SCALTREZZA DISORIENTA I LUNGAGNONI CHE LO SORVEGLIANO A VISTA. NELL'UNICA LORO DISTRAZIONE LI PUNISCE CON UN CINISMO SPIETATO, A QUANDO LA NAZIONALE!?!
GIOVA 6: ENTRA A LAVORI IN CORSO E PER POCO NON LA COMBINA GROSSA, MERITEREBBE PIU' SPAZIO E SIAMO CONVINTI CHE SE LO SAPRA' CONQUISTARE AL PIU' PRESTO.
GABRIELLI SV: TONIIII!!!!, ORMAI E' CALDO
SINATTI SV
BOLLINI SV
JACK MANO LESTA 4: TROPPA GELATINA E POCA INTUIZIONE NELL'INTERPRETARE LA GARA, DECISIONE AFFRETTATA NELL'ESPULZIONE DI TIEZZI: E' SUL BANCO DEGLI IMPUTATI PERCHE' E' LUI AD INCATTIVIRE LA SFIDA ED IL PUBBLICO GIUSTAMENTE LO BECCA.
FANTONI 3: ODIA IL BOCA E DI SOLITO GLI SBANDIERA TUTTO CONTRO, IERI SERA SE NE TROVAVA DI FRONTE DUE E CI STUPISCE LA SUA CAPACITA' DI RICONOSCERE QUELLO GIUSTO, SECONDO LUI.
BRIZZI O BRIZI 3: IL GOL DI PICCINI ERA BUONO AL 99,99% MA LUI OPTA PER LO 0,01. SI FACCIA DA PARTE SIGNOR ANTICALCIO E ANTISPETTACOLO.
GANGGRAGNANO 7,5: AMANTI DEL CULT AMATORIALE, BOCA CONTRO BOCA E' IMPERDIBILE.
SVIZZERO ?: IL VOTO CHIEDETELO A MISTER SANTOOO' CHE SI TROVAVA PROPRIO DIETRO LE SUE SPALLE.

9 commenti:

GEKKO ha detto...

SE SE VA NFINALE IO EL PEK EL RICCI E MASTELLA SE CHIAPPA EL TASSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kily7 ha detto...

Il 6 a Max è un regalo bell'ebbuono...vai Vandersari Apache!!!!!!!!!!!!!
Ricordo a tutti che prima dell'eventuale finale c'è da battere i vecchiacci...

kily7 ha detto...

Povero mister santo'o...con quell'incompetente dello Svizzero dietro le spalle...
Per la cronaca:
Gragnano - Montagnano 2 - 1

Anonimo ha detto...

Voglio sottolineare che lo Svizzero era al fianco mio e dei miei compagni di viaggio toroBISIKKEcarlonervo e non dietro le spalle. Ho perso l'episodio del rigore per dialogare fraternamente col sempre presente (insieme a me e qualche altro sciagurato) Corbak.
Devo ammettere che avete meritato, interpetando alla grande la partita. Loro si son mangiati un paio di gol, ma l'uomo in più si è notato veramente poco. Stasera? Sarò chiaramente in tribuna all'Olmo.
Vostro disperatamatoriale Santo'o.

GEKKO ha detto...

ANCHE PERCHE' AVERE UNO SWISS DIETRO LE SPALLE E' SEMPRE UN RISCHIO,MA IL VOTO??? E POI, A QUANDO IL DUO PICCIO/MAXAY IN NAZIONALE!?

Anonimo ha detto...

Svizzero: contesta pacatamente l'espulsione, esulta da ultrà all'umanigol, dimostra fir play assoluto.Dicono che stia pensando al pulmino meoni per la finale. Più che swiss molto english. 7più.
Santo'o
P.s:non mi hanno ancora rinnovato il contratto in nazionale, non posso sbilanciarmi.

Comante ha detto...

un gekko eccezionale e d'annata lascia il segno con dei voti fantastici e alcune perle straordinarie, come cronista sportivo sei sicuramente meglio di gran parte de quelli che lavorano sui giornali italiani...
GEKKO SU TTV!!!!!!!

kily7 ha detto...

Piazza Grande - Torpedo Blu 1 - 0.
Intanto è pronto il pulmino Boca per visionare la prima semifinale fra big lunedì sera...x quello dell'eventuale finale vedremo se ci sarà armasta un pò de benzina...

Anonimo ha detto...

Ieri sera la coppia Swiss-Ricci è andata a vedere Piazza Grande-Torpedo 1-0. Partita bruttina vinta con merito dagli aretini,diretta da quel rincoglionito che ci arbitrò con lo strada al Borgo. Ma me dici chi è che li disegna?........sembra che scelgano apposta i peggio.
Davide

Archivio blog