sabato 15 marzo 2008

IL BOCA AFFONDA NELLA DIGA DI PESCAIOLA

I RAGAZZI DI TONY SE PUR RIMANEGGIATI PARTONO COL PIEDE SULL'ACCELLERATORE COSTRUENDOSI UN PAIO DI GHIOTTE OCCASIONI MA AL PRIMO TIRO IL PESCAIOLA PASSA. BOLLINI SI OPPONE IN MANIERA GOFFA ALLA PUNIZIONE CENTRALE MA FORTE, DI CUDINI E LA PALLA S'INSACCA. LA REAZIONE DEI NOSTRI E' RABBIOSA, BOTTA DA FUORI DI GIOVAGNINI MA IL PALO SALVA I PADRONI DI CASA CHE PERO', CAPITOLANO UN MINUTO PIU' TARDI SU INCORNATA DI COMANTE, ALL'INCROCIO, 1-1. IL BOCA POTREBBE PASSARE ANCORA MA SUS, APPROFITTANDO DI UNO SVARIONE DEI DUE CENTRALI NON NE APPROFITTA E TUTTO SOLO, CALCIA DEBOLMENTE A LATO. LA RIPRESA E' TUTTO UN BATTI E RIBATTI GENERALE, IL PREDOMINIO DEI NOSTRI SI RIVELERA' PIUTTOSTO STERILE E GLI ARETINI, IN COLLABORAZIONE DEL DIRETTORE DI GARA RIUSCIRANNO A FAR SUA LA GARA, ANCORA UNA VOLTA SU INDECISIONE DIFENSIVA DEI NOSTRI. DA SEGNALARE AGLI AMICI LETTORI L'ENTRATA ASSASSINA DI CUDINI AI DANNI DEL GIOVANE UMANI, SANZIONATA SOLO CON UN MISERO GIALLO, IL TUTTO DOPO SOLI CINQUE PRIMI. INUTILE STAR QUI A RECRIMINARE E' GIA' L'ORA DI RIMBOCCARSI LE MANICHE IN VISTA DEL RECUPERO DI MERCOLEDI SERA, IN QUEL DI CAPRESE, STADIO GIA' BATTEZZATO "RADURA". SALUTI DALLA REDAZIONE DI TELEPAOLOBLOGBOCA!
LE PAGELLE
BOLLINI 5: DOPO L'OTTIMA PRESTAZIONE NEL DERBY CON IL BANCO LA SUA SECONDA USCITA E' DI QUELLE DA DIMENTICARE, SI RANNICCHIA GOFFAMENTE SU SE STESSO NELL'1-0 ADDORMENTANDOSI POI, SULLO SPIOVENTE DEL 2-1, ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI!
POGGINI 7: GRANDE PROVA DEL MACELLAIO DI VIA XX SETTEMBRE, SEMPRE CAPARBIO E SCALTRO NELLO SRADICARE PALLONI.
GIOVAGNINI7: ORDINATO E ATTENTO NELLE CHIUSURE, SMISTA PALLONI SENZA TIMORE , ABILE NELL'INTUIRE IL CORRIDOIO GIUSTO CHE LO PORTA ALLA CONCLUSIONE DEL PALO.
CANGI 7,5: E' LUI A PRENDERSI CURA DEL TEMIBILE CUDINI, LO INGABBIA A DOVERE LO DOMA, E' LA SUA OMBRA, MAI UN FALLO UNA SCORRETTEZZA UN BATTIBECCO, PRATICAMENTE PERFETTO.
COMANTE 7: SUL GOL DEL PAREGGIO PRENDE L'ASCENSORE COLPENDO LA PALLA NELLA PARTE IN ALTO A DESTRA DELLA NUCA, NEL SECONDO TEMPO TENTA IL BIS E PER POCO CI RIESCE.
GENNAIOLI 5,5: PARTE A RAZZO MA SI SPEGNE IN FRETTA
LEANDRI 6,5: NON RIESCE A DARE LE GEOMETRIE GIUSTE ALLA SQUADRA , ANCHE PERCHE' LE PUNTE(CHE NON CI SONO), NON FANNO I GIUSTI MOVIMENTI, PECCATO.
UMANI 7: UN PRIMO TEMPO D'AUTORE, SEMINA SCOMPIGLIO OVUNQUE VADA, TANTE LE INCURSIONI PERICOLOSE, TENTA ANCHE IL DESTRO MA NON E' IL SUO FORTE, CALERA' CON LA SQUADRA NELLA RIPRESA.
GABRIELLI 6,5: COMBATTE CON IL COLTELLO TRA I DENTI, SPARA A SALVE DA DISTANZA RAVVICINATA.
SUS 5: OGGI SEMBRAVA FOSSE LA GIORNATA GIUSTA, QUELLA DEL RISCATTO E INVECE IL GOL CHE SI MANGIA AL 25°MINUTO E' INDIGERIBILE!
PASTORELLO 5,5: CERCA DI AGGIRARE I VECCHI BABBIONI DEL PESCAIOLA CON QUALCHE TIC TOC DA CAMPINO....TROPPO POCO!
DEL FURIA 5,5: RILEVA SUS MA NON E' UNA PUNTA E SI VEDE, DOPO DUE MESI DI INATTIVITA FA ANCHE TROPPO! AUGURI PER IL NUOVO IMPIEGO
TONY ?: CERCA DI RINVIARE A DOMANI IL MATCH, MA LA RISPOSTA E' PICCHE...L'AVEVA VISTA LUNGA

10 commenti:

Boll@ ha detto...

Gekko sei stato troppo gentile il vto che mi merito è 2, un punto per ogni goal che ho preso... e per fortuna che hanno tirato solo 2 volte. Giornata da dimenticare, come tutto il secondo tempo del Boca.
Voltiamo pagina e andiamo tranquilli a giocare la nostra partita a Caprese mercoledì con la Gleno Marri senza fare conti o seghe mentali. le somme si tirano a fine campionato. Forza Boca!!!!

GEKKO ha detto...

TRANQUI BOLLA PER ME SEI SEMPRE IL NOSTRO DUDECK! DA ULTRASSSSSS

Anonimo ha detto...

che tristi!

Boll@ ha detto...

ensi poco triste te no!! vai a seminare l'erba i quel parcheggio per camion, e chiudi bene il cancello altrimenti non ti senti sicuro!!!!

Anonimo ha detto...

???
L'erba te fa mele a te!

kily7 ha detto...

Anonimo vigliacco ma perchè non te fai i cazzi tuoi? ma chi te conosce? se sei così frustrato prova a scopare un pò di più o prova a imparare a giocare a pallone che fai pena di sicuro.

Boll@ ha detto...

caro anonimo ti ricordo che quando lasci un commento in forma vigliacca viene comunque registrato il tuo indirizzo ip, e visto che da una prima scansione non hai delle buone contromisure, ti consiglio di smettere altrimenti ti ritrovi il computer voto....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
kily7 ha detto...

Si gioca mercoledì sera ore 20.45 (credo) a Caprese. La Gleno è al completo e servirà una grande prova per non perdere il treno scudetto.
Ritrovo ore 19 al Chiaro-Scuro.
Spargere la voce please.
Forza Boca.

Comante ha detto...

Io consiglio di non rispondere alle provocazioni.

Io non penso che la sconfitta sia da attribuire al Bolla, che comunque c'ha messo del suo come tutti noi, ma al fatto che abbiamo gestito male le forze a disposizione, e soprattutto al fatto che il mercoledi agli allenamenti siamo sempre in 5-6, poi viene fori el sole e se fa la fine de capitan findus...

Archivio blog