domenica 21 giugno 2015

A voi il Merito!!!

I giorni necessari per elaborare un' impresa immensa e grandiosa mi servivano. Ora serenamente e con fermezza devo a TUTTI dire  GRAZIE per quello che mi avete fatto Vivere, Sognare e per le Emozioni che avete provocato dentro di me.
La Dirigenza, Tutta, ha dei meriti  incalcolabili perché riesce a far vivere una società amatoriale con lo spirito, l'organizzazione e gli stimoli propri di una squadra che vuole vincere in tutt'altre categorie, dove a giocare non ci si va solo per divertirsi ma anche per qualcosa di più materiale... Complimenti! Passeranno tanti allenatori, tanti ragazzi e tifosi, ma grazie a voi il Boca rimarrà sempre!

I miei giocatori, Tutti, a partire da quei ragazzi che hanno sudato in allenamento quanto e forse di più dei compagni che poi il sabato raccoglievano i frutti in campo... a questi va sinceramente un caldo ed emozionato abbraccio. Senza di voi ora racconterei un' altra storia.
Grazie al Capitano, amico di vecchia data, che mi ha cercato e ha condiviso fin  da subito tutti gli sforzi per far crescere un nuovo gruppo. A volte non abbiamo avuto le stesse vedute, però ha sempre creduto in me e ha sempre spinto la nave verso i calmi mari. Lui e lo "zoccolo duro", Francesco Stefano Nicola Daniele Giulio Francesco F Manuel Michele Diego Luca Matteo, si sono messi di nuovo in discussione, con umiltà, sempre presenti in tutti i momenti cardine della stagione, e sono stati i primi che mi hanno seguito anche quando difficilmente potevo essere credibile. A tutti quelle persone anche molto vicine a noi che dicevano che il gruppo era finito, avete dimostrato che le vittorie passate, se si è  Uomini Veri, e Voi lo siete,  non sono solo un bel ricordo ma  sono la spinta  per far vincere nei periodi  futuri.

Ai nuovi, molto giovani e molto meno giovani, siete stati la linfa vergine che serviva a me e al gruppo storico per raggiungere questo successo che rimarrà sempre nei nostri ricordi. Alessandro Nicola Ringhio Riccardo Luca Jacopo Federico Giacomo Filippo  Cosimo, grazie perché siete entrati bussando e avete rispettato chi aveva qualcosa da raccontarvi del "Vecchio Boca" ma allo stesso tempo avete reso vincente il "Nuovo Boca".

Non scorderò mai questa annata, intensa, difficile,ricca di emozioni positive e molto meno ricca di emozioni negative. La paura che tutte le domeniche mi avete fatto provare è stata essenziale per poi gioire alla fine ed emozionarmi come quando ero bambino.

QUESTA VITTORIA E' VOSTRA! IO MI RIGUARDO IL FILM E LE IMPRESE DEI PROTAGONISTI E SONO FIERO DI VOI.

Un grandissimo in bocca al lupo andrà al vostro nuovo allenatore, chiunque sarà. A lui posso dire tante cose di voi, ma una in particolare mi sento di dovervela. Avrà a disposizione dei ragazzi che hanno dimostrato di essere uomini Veri, che di fronte ad una persona che crede nel calcio, crede in loro e nei loro mezzi emotivi e calcistici  ( e ne avete da vendere) per lui possono entrare in campo  anche senza una gamba vincere e giocare alla grande contro chiunque. Per tutte queste virtuose caratteristiche  sono sicuro che il prossimo futuro sarà molto ricco di soddisfazioni per tutti, ed io festeggerò con VOI!

VAMOSSSSSS!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto mister!!! Sono felice che se proprio hai dovuto lasciare,lo hai fatto da vincente...te lo sei meritato!!! ora comunque sia rimani con noi,ti porti al campo davidino e ci fai un saluto una volta ogni tanto...

Archivio blog