martedì 22 aprile 2014

TUTTO NEGLI ULTIMI 80°

Si decidera' tutto nell'ultima giornata amici, il destino ha deciso CHE SOLO CORSALONE, GRAFICHE E PIAZZETTA saranno padroni del proprio destino, vincendo infatti raggiungerebbero l'obbiettivo prefisso. Per il resto saranno dolori, l'agguerrita lotta salvezza , dove due compagini Biturgensi si ritroveranno faccia faccia l'una con l'altra, si intreccera' con quella per l'ultimo posto a disposizione nel treno Play Off dove Boca e Corsalone faranno visita a Piazzetta e Superpoppa, entrambe con la bava alla bocca.
Se la classifica fosse quella di oggi, quindi Piazzetta Grafiche e Superpoppa finissero pari l'ordine di arrivo sarebbe questo:Piazzetta 23 Grafiche23 (SALVE) Superpoppa 23 (disotto) con Banco (disotto) e Boca quinto.Se il Banco vince le Grafiche sono retrocesse matematicamente, se il Banco vince ma Superpoppa e Piazzetta fanno punti di sotto Banco e Grafiche.
Se il Banco vince e SOLO una fra Superpoppa e Piazzetta perde il Banco è salvo
se il Banco vince ed ENTRAMBE perdono, DRASTICO arrivo in 4 a 21 PUNTI:  SAREBBE LA PEGGIORE IPOTESI con Banco e Grafiche retrocesse e Boca quinto fuori dai play off INCREDIBILE.
Altre combinazioni, se le Grafiche vincono sono salve matematicamente, di sotto Banco e Superppoppa o Piazzetta.Se le Grafiche e il Banco pareggiano, Banco retrocesso e andrebbero visti gli altri risultati, ORA ANDATE DAL CARDIOLOGO A COMPRARVI UN PACCHETTO DI PASTICCHE BONE

1 commento:

Fede.Cap. ha detto...

Giochiamo sabato ore 18 a Spoiano...

Archivio blog