lunedì 4 febbraio 2013

PARTITA RINVIATA

La partita di recupero che era in programma per domani Martedì 5 è ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Domani sera ci si allena regolarmente al sintetico e ci si cambia al Tevere.
Vamos.

16 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Mi ha appena chiamato Maicol...per domani sera è UFFICIALE LA PORCHETTA

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE FEDE QUANDO RITOCCA A TE FAI IN TEMPO A PORTARE 2 RINFRESCHI,QUELLO DEI 10 E QUELLO DEI 20....VAI BOMBER!!!!

The Golden Boy ha detto...

Il segreto di Federico è che paga suo fratello Pietro che purtroppo non calca più i campi di calcio per sparare, appostato in strutture di rilievo,ai portieri avversari quando tira le punizioni...Da notare infatti il movimento di svenimento dei numeri uno avversari al momento del tiro del Fabbri...Il fucile tuttavia è carico solo con pallottole sonniefere quindi i portieri si fanno corti pisolini che permettono a volte proprio a volte si segnare anche a qualche altro compagno vedi Daniele Para!!!
Ps:nel campo di casa il cecchino si apposta nel capanno metallico posto nel lato corto del campo opposto alla strada,controllare per credere.

Fede.Cap. ha detto...

Chi è quest'idolo ahahahahahah

Fede.Cap. ha detto...

Le mie punizioni maledette sono solo il frutto di mesi di studio dei segreti di Pinturicchio al fine di scavalcarlo in classifica cannonieri...

Tardu ha detto...

Propongo con effetto retroattivo che chi prende espulsioni dirette a causa di negligenza, imprudenza ed imperizia sia sanzionato con una pena culinaria da scontare ad un allenamento.
Ergo, Tiddia Emanuele sei obbligato a portare da mangiare a causa del tuo comportamento scellerato che ha rischiato di compromettere le sorti di una partita e potrà condizionare il destino della prossima furinica tip tap partita.

Fede.Cap. ha detto...

Si vede che studi civile...ti sei dimenticato del buon padre di famiglia. Cmq concordo con la mozione

Tardu ha detto...

no veramente le nozioni sono di diritto penale relative alla colpa generica dato che il tiddo è da codice penale :)

tiddo ha detto...

mi avvalgo della facolta di non rispondere.....mi autodichiaro assolto visto la mia clausola nel contratto firmato con il boca che prevede un jolly sull'espulsione all'anno....dichiaro colpevole mister tarducci che non sostituisce l'atleta nervoso nonostante i consigli di pubblico,panchina e arbitro.....

Peter Pan ha detto...

Caro Emanuele,
in quanto ex arbitro di grande esperienza vorrei fare chiarezza sullo spiacevole episodio accaduto venerdì scorso...Stavo effettuando un sondaggio sugli arbitraggi della toscana quando mi è stato suggerito da Braschi di controllare in Toscana nelle categorie minori e allora mi sono detto:cosa c'è meglio della U.I.S.P??? Mi sono messo al lavoro e ho analizzato il tuo caso giungendo alla conclusione che la squalifica è ingiusta in quanto non hai rivolto frasi ingiuriose nei confronti dell'arbitro ma nei confronti di un avversario....quindi per cui il jolly non è sprecato ma lo devi usare con il signor E.C.
Cordiali saluti

Pierluigi Collina

Fede.Cap. ha detto...

Tiddia perseguitato politico

Tardu ha detto...

Ma C. Sta per quel gallo che viene castrato per un aumento volumetrico della ciccia e noto per la morbidezza della carne?? E puo essere mangiato ripieno?? Nel caso fosse cosi E. Sta per energumeno??

Anonimo ha detto...

Anch'io c'ho il jolly di fine carriera..........Vorrei sprecarlo quasi sicuramente con lo stesso soggetto!!!!

Fede.Cap. ha detto...

E grazie alle nostre punte di diamante CESARI-TIDDIA torniamo lassù dove ci spetta di diritto, in vetta alla coppa disciplina...GRAZIE RAGAZZI

Tardu ha detto...

Swizzero è solo per colpa tua che a fine anno non possiamo disputare un trofeo ambito come la coppa dei disciplina!! sei e sarai sempre un povero comunista!!

Fede.Cap. ha detto...

Tardu dopo questa pende una taglia sulla tua testa

Archivio blog