sabato 12 novembre 2011

Risultati 7^ giornata + classifica

Gragnano - Superpoppa 3-0
Spartak Bibbiena - BarChiaroScuro 0-1
Il Ciclone - New Old Boca 1-3
Altotevere - Il Corsalone 0-1
Boca Strada Jr - Le Logge Club 3-2
Asa Calcio - Castelnuovo 1-1
Stella Azzurra - Chiassa 2-0

New Old Boca 13
Ciclone 9
Castelnuovo 8
Gragnano 8
Boca Strada 8
Altotevere 7
Le Logge 7
Chiassa 7
Superpoppa 7
Asa 7
Stella Azzurra 7
Bar Chiaro Scuro 4
Spartak Bibbiena 3
Corsalone 3

14 commenti:

Ciclone ha detto...

Strada-Logge 3-2

scl ha detto...

Stellazzurra - Chiassa 2 - 0

GEKKO ha detto...

SIETE I MIEI MOSTRI.....MONSTERS SARA' IL NUOVO GRUPPO ULTRAS 2011/2012 ENO!

Parapiglia ha detto...

È passato un uragano sul ciclone...senza portiere ah... Ah..ah mitico rouge...

Anonimo ha detto...

Siccome ho avuto modo di vedere bene la partita,visto che non sono stato chiamato in causa spesso,almeno su azione,vorrei fare i complimenti a tutti compresi quelli che fanno il lavoro "sporco" vedi Nicola M,Tardu,Dani,Pippo,tiddo,pacio,cangio ecc ecc insomma xchè abbiamo giocato bene tutti,Fede con abbiamo intendo agglomerato Boca,non io non ti preoc...Volevo fare i complimenti in particolare però a quelli che sono rimasti in panca che si sono fatti un viaggio di 1 ora e passa e non hanno detto nulla...Grazie è così che si fa gruppo...Michi Popo e noci!!!

Fede.Cap. ha detto...

Mi associo al commovente discorso del Rouge, scusa ma a botta calda non mi ricordavo dei tuoi 3 miracoli gatto volante...
Forza ragazzi che martedì c'è la musichetta della Champions e un altro vecchio tabù da sfatare...

Fede.Cap. ha detto...

E dopo l'ultimo aggiornamento vi lascio col pensierino della buonanotte:
"Nel giallo dipinto di blù, felice di stare lassù"
Vamosss

Anonimo ha detto...

Che poeta che sei!!!!Dico che puoi tranquillamente fare la telecronaca di un mondiale al posto di caressa....Grande Fede!!!!!

Boll@ ha detto...

Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Pippo ho guardato le foto su facebook solo ora visto che io non ho un account tutto mio...xchè non te fai ricrescere i capelli alla Coloccini come da giovane??

Baldo_Darrel_Zlatan ha detto...

Ohhhh Balotelli is a striker, he's good at darts!! an allergy to grass but when he play's is fucking class! he drives around Moss Side with a wallet full of cash!

Fede.Cap. ha detto...

La cronaca fatta dal mio amico Squillantini del Ciclone:

Ciclone ko con la capolista (1-3)
IL CICLONE – NEW OLD BOCA 1-3
IL CICLONE: Filippi; Caporalini, Sereni (Squillantini L.), Cendali; Bucarelli, Bellini, Squillantini M., Francalanci (Milli), Ciarpaglini; Vischetti, Ricci (Mortada).
A disp.: Giabbani, Cafaggi.
RETE: Ciarpaglini.

Il Ciclone, dopo cinque risultati utili consecutivi, si arrende alla forza della capolista New Old Boca.
Al 10’ gli ospiti passano in vantaggio, sfruttando un errato disimpegno su un fallo laterale per Il Ciclone e ripartendo in velocità con un cross dalla destra sfruttato dal centravanti con una grande mezza rovesciata.
I padroni di casa reagiscono e pareggiano immediatamente: angolo di Ricci, colpo di testa di Bucarelli e deviazione vincente di Ciarpaglini, 1 a 1.
Ma gli ospiti sono squadra conscia delle proprie possibilità e, nonostante il pressing locale dopo il pari, reggono bene e tornano in vantaggio a 15 minuti dal termine del primo tempo.
Calcio piazzato dalla destra, la difesa stiana chiama un evidente fuorigioco non ravvisato dall’arbitro e colpo di testa vincente di Bertelli per l’1 a 2.
Al 33’ punizione maligna di Ricci ben deviata in angolo dal numero 1 del New Old Boca.
Al 40’, punizione dal limite spedita sotto il “sette” da Bertelli con un bolide per l’1 a 3 sul quale si chiude il primo tempo.
Nella ripresa Il Ciclone spinge ma senza la giusta convinzione, collezionando angoli e calci piazzati a ripetizione che gli ospiti controllano bene.
Finisce con la vittoria per la capolista che ha dimostrato la sua forza con le individualità e un bel gioco con gran possesso palla.
I ragazzi di Caleri, nonostante la forza della squadra biturgense, devono comunque fare mea culpa.
La forza dell’avversario la conoscevamo e non siamo riusciti ad affrontare la gara con quello spirito di “chi non ha nulla da perdere” invocato dopo la vittoria al Corsalone.
Anzi, la squadra è apparsa impaurita e stranamente contratta, non riuscendo ad esprimere quella corsa e quell’agonismo che ha nelle proprie caratteristiche.
Rimaniamo al secondo posto solitario grazie ai risultati delle altre partite, ma non scordiamoci di dare un occhio al fondo classifica.
D'altronde il primo obbiettivo è sempre la salvezza e le vittorie del Bar Chiaro Scuro e del Corsalone, testimoniano la forza di tutte le squadre (anche delle ultime in classifica) e l’equilibrio di questo campionato che vede lo Spartak Bibbiena vice-campione provinciale della stagione passata, all’ultimo posto.
Adesso doppia trasferta alla Chiassa e contro la Stella Azzurra e, giudicando lo score casalingo, forse è bene “emigrare” dal Comunale vista la sola vittoria ottenuta in 5 tra Coppa e Campionato

Fede.Cap. ha detto...

Rouge lo vedi che qualcuno che si ricorda di te c'è...

Anonimo ha detto...

Infatti l'ho detto sabato i miei più grandi ammiratori sono gli avversari e gli arbitri...
Ti è piaciuto prima al cellulare???
Se avessi parlato io sarebbe durato di +....ahahahahahaha

Archivio blog