lunedì 14 marzo 2011

CONVOCAZIONI BOCA QE - GLENO MARRI

CONVOCAZIONI BOCA QE - GLENO MARRI

ROSSI FRA
POGGINI
TIDDIA
GIOVAGNINI
PACINI
SINATTI
NOCITA
ZANGARELLI
GIOGLI
TARDUCCI
FABBRI FRA
ZANCHI
POPONCINI
BELLANTI
VALORI
BERTELLI

I convocati dovranno trovarsi entro le ore 20.00 di Martedi presso l'antistadio

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il Coma che fine ha fatto?

sax ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
berte ha detto...

avete messo sù un teatrino penoso rovinando una bella partita... secondo me siete stati ridicoli .. quanta gente ci avete mandato voi all'ospedale angioletti ???

sax ha detto...

Per quanto raccontato dai presenti non deve essere stato un teatrino penoso... chiedetelo al ragazzo con il naso rotto ...
Commento personale di Sax
e ribadisco che 2 righe di scuse erano quanto meno doverose!!!

nocitomo ha detto...

il naso non ha subito fratture informati meglio!

Francesco Fabbri ha detto...

Caro Sax devo per forza risponderti e spero che tu faccia altrettanto, anche se da quello che dici mi pare di capire che non c'eri.

Le scuse Sabato vi sono state fatte, da me sicuro e anche dal nostro capitano, anche se in realtà io e lui non dovremmo scusarmi di nulla visto che abbiamo solo osservato quanto successo; finiamola di fare di tutta l'erba un fascio, chi sbaglia è giusto che paghi, ma non è che errori di singoli devono ripercuotersi sui compagni di squadra, è una mentalità assurda che deve finire.

Il nostro giocatore è stato poi espulso: a quel punto perchè non continuare la partita? Qual è un motivo sensato e razionale per abbandonare il campo da parte vostra? Ve l'abbiamo chiesto e la risposta del vostro guardalinee è stata, parole testuali: "non posiamo riniziare, altrimenti ve se riempe de botte e se finisce la partita in 3".
Che senso ha questa risposta? Che c'entrano gli altri giocatori della nostra squadra con quello che è successo? La situazione era tranquillissima, aspettando i carabinieri e l'ambulanza (!!!) si parlava tranquillamente, non c'era nessun motivo per interromperla.

Veramente queste sono cose che mi fanno pensare che forse è meglio smettere e lasciare questo ambiente, visto che sono maggiori le delusioni che le gioie.

Invito i miei giocatori a non commentare questa discussione, grazie.

Sarebbe invece molto gradita una replica civile da Sax o chi per lui.

coma.gab ha detto...

Io vado a NYcity con Pietro .. torno sabato 26, dopodichè sarò abile e arruolabile!! grazie Rouge 27 per la preoccupazione.

Riguardo a sabato, premettendo di non essere stato presente al momento del "fattaccio" e quindi di non poterlo giudicare nelle sue dinamiche, mi sento solo di spendere 2 parole, alla luce della mia esperienza solo 3ennale di calcio amatoriale:
secondo me la violenza è sbagliatissima, e se dovessi prendere a cazzotti tutti i rompicoglioni che incontro avrei la mano gonfia. Di contro però è anche vero che mi sono accorto che il calcio, quello amatoriale in particolar modo, è pieno di gente frustrata che nn vede l'ora di arrivare al sabato per sfogarsi dei propri insuccessi settimanali, provocando, verbalmente e fisicamente, soprattutto i ragazzi più giovani come me, non vedendo l'ora, in maniera spesso palese e dichiarata, che si verifichino situazioni spiacevoli, magari da poter in qualche modo sfruttare a proprio favore.
Inoltre, se il singolo individuo si vuole scusare, lo può fare, ma trovo che la società del Boca, società fatta di persone serie, e che soprattutto negli ultimi anni vengono al campo escusivamente per divertirsi, non lo debba fare, soprattutto per il clima che offre nelle partite casalinghe, ben diverso da quello usualmente proposto, in campo e fuori dalla società della Torpedo nelle loro partite casalinghe, e dalla quale società, a parte agonismo e voglia di vincere francamente, penso che la società del BOCA non abbia nulla da imparare: delle tre partite giocate là ricordo tante gomitate, provocazioni e una mia uscita con un parastinco rotto (e per fortuna che c'era quello, altrimenti a poco sarebbero valse le scuse del difensore).
Scusate se mi sono dilungato.

coma.gab ha detto...

Scusa Frà non ho letto la tua raccomandazione, stavo scrivendo pure io.

Francesco Fabbri ha detto...

Coma, se uno parla tranquillamente può sicuramente esprimere le priprie opinioni e esperienze personali, ci mancherebbe.
Voglio solo evitare che su questo sito ci siano toni troppo accesi.

Stasera perchè non vieni a giocare vagabondo che è 3 mesi che fai i cazzi tua? :-)

sax ha detto...

Ciao Comante, hai capito bene, io non c'ero e quindi mi baso su quello che mi hanno raccontato che è pari pari a quello da te descritto, ovvero una partita bella e tranquilla "guastata" da uno di quei "frustrati" che aspettano il sabato dell' Arci per scaricare i propri malumori... le due righe le avrei lette apposta, espresse da te e dal capitano proprio per dissociarVi da tale comportamento che come dici te non è giusto ricada sulla totalità della squadra e della Società. Circa il clima che le squadre trovano quando giocano in casa della Torpedo non commento, basterà che raccontiate ai "novelli" le sfide di 15 e più anni di Arci passate. Tanto era mio dovere replicare. Saluti alle prossime sfide, che spero poter tornare di nuovo a commentare da calciatore.

Anonimo ha detto...

é meglio che segua il consiglio del mister e mi astenga dal commentare a riguardo a quello che è successo sabato xchè ci sarebbe da parlare all'infinito e da chiarire qualche cosuccia!!!bè parliamo di te Coma che è meglio,allora divertiti a New York con Pietro e torna presto a giocare!!!

GEKKO ha detto...

IO MI RICORDO UNA SFIDA A PRETOVECCHIO DI VENERDì SERA, MA NON UN VENERDI QUALUNQUE, IL VENERDI SANTO DI PASQUA. CHIEDEMMO DI SPOSTARLA PERCHE' ERAVAMO IN 9 MA LA RISPOSTA FU' PICCHE. ANDAMMO E SE NE PRESE 4, E' FORSE QUESTO LO SPORT!?!? CMQ MI DISPIACE MOLTO PER IL RAGAZZO CHE HA SUBITO IL COLPO IN VISO, QUESTI GESTI SONO DA CENSURARE. UNA VOLTA A CASTELLUCCIO SUCCESSE LA STESSA COSA A NOI MA ANDAMMO AVANTI, FINO ALLA FINE, AIUTANDO L'ARBITRO A GESTIRE IL MOMENTO DIFFICILE IN UN CLIMA CALDO. IO CREDO CHE TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE L'IMPORTANTE E' AVERE LA POSSIBILITA' DI RIFARSI, DI DIMOSTRARE A TUTTI CHE LO SCIAGURATO EPISODIO DI SABATO SCORSO SI E' TRATTATO SOLO DI UN ASSURDO ECCESSO DI TENSIONE. SONO SICURO CHE IL NOSTRO ROSSINO LO DIMOSTRERA'. W IL CALCIO E FORZA BOCA

Fede.Cap. ha detto...

FORZA RAGAZZI SONO CON VOI SIEMPRE

Fede.Cap. ha detto...

30° Boca in vantaggio!!!
Bertelli (rig.)

Fede.Cap. ha detto...

60° Raddoppio giallobluuuuuu con bomber Valori

Fede.Cap. ha detto...

La Gleno prima accorcia e poi pareggia...parziale 2-2

Fede.Cap. ha detto...

Eurogol di Tarducci!!! Boca ancora avanti 3-2

E ora Tardu maledetto mi aspetti per il rinfresco

Anonimo ha detto...

Che partita fede!!!Vietata ai deboli di cuore...Lascia stare il rinfresco del tardu,mangerò io x te,vedi di rimetterti x quello del valo che x i 10 goal non porta la crostata ma la "patata"....

Archivio blog