sabato 18 dicembre 2010

CENA DALLE SORELLONE

Per ovvi motivi non si va più al Faggeto ma si sta al Borgo nella ormai classica location delle Sorellone. Ritrovo confermato per le 20.15 a Porta Fiorentina / Autostazione.
Neanche la neve ci fermerà. VAMOS.

6 commenti:

GEKKO ha detto...

Giungono orora notizie alla nostra redazione: Deluso dal ns cambio di programma Raimondo e' stato avvistato all'alpe Faggeta. Con volto ibernato, in groppa alla sua renna e' stringeva in mano un fiasco di vino. La copertaccia che lo avvolgeva bastera' per trascorrere la notte indenne!? Sara' suicidio?! Ma la sua vita vale qualcosa di piu' dell'anno passato?! Se qualcuno conoscesse le risposte dica la sua, a dopo.

Fede.Cap. ha detto...

TARDUCCI VERDE

Tardu ha detto...

ANSA:
Smentisco categoricamente le illazioni che mi sono state avanzate in merito alla mia condizione psico-fisica risalente alla serata di sabato 18/12.
E' evidente che la macchina del fango mossa nei miei confronti è propriamente riprovevole e immorale.
Concludo col ribadire la mia completa estraneità da atti e fatti che mi sono stati attribuiti e mi si attribuiranno da persone subdole di un sistema che fa della mistificazione la sua unica arma.
grazie.

Anonimo ha detto...

Io mi astengo dal commentare i fatti accaduti dentro il locale delle Sorellone....Solo vorrei suggerire al Sig. Tarducci Alessandro di dare una controllatina alla sua peugeot....

berte ha detto...

Best player Tarducci ..

Per merito suo niente più sorellone .. Espulsi dal locale ..

Swiss ha detto...

complimenti sig.tarducci abbiamo saputo della sua performance dalle sorellone.

x questo verranno prese delle serie decisioni dalla societa' nei suoi confronti.

si prepari a punizioni corporali molto dolorose!!!!!!!!!!!

Archivio blog