domenica 12 dicembre 2010


4 commenti:

coma.gab ha detto...

scusa tanto caro "sticazzi", perdonami se ti chiamo rotto in culo, ma visto il tuo nick name non dovrebbe suonare come un'offesa troppo grave (sai ogni tanto divento un pò edulcorato, nonostante la mia buona educazione).
Se tu avessi assistito alle nostre due ultime prestazioni probabilmente, con un pò di onestà intellettuale, ammetteresti anche tu quanto immeritati e penalizzanti siano stati i risultati finali.
Non so chi tu sia, e non mi interessa neanche più di tanto, dato che non sono nella posizione ne ho inclinazione, a fare minacce o promettere botte..
sicuramente, ripeto, dato il tuo nick name, non vai oltre la terza media, il che assolutamente non sarebbe un problema o ragione di vergogna se fosse accompagnata ad un pò di educazione.
Ti voglio solo dire che i conti si fanno a fine stagione e che noi ce la metteremo tutta per rimettere a posto la nostra situazione.
Scusa per l'offesa iniziale, ma qualche volta la gente mi indispone così.. anche solo per come scrive.

ciao

Fede.Cap. ha detto...

Coma hai violato il silenzio stampa ma ne è valsa la pena...ragazzi lasciamo perdere questi sfigati che hanno tempo da perdere per registrarsi e venire qui a prenderci per il culo...
Ora possono farlo perchè la classifica parla chiaro e purtoppo è solo quello che conta e non certo il gioco, spetta a noi farli pentire di averlo fatto. Ora più che mai dimostriamo di essere un gruppo, è troppo facile farlo quando si vince.
P.s. comunque "sticazzi" vorrei sapere in che squadra giochi e dall'alto di quale pulpito ti permetti di parlare del "NEWOLDBOCA".

coma.gab ha detto...

Cioè a me dispiace della reazione, ma siccome torno a casa ogni sabato con le ossa rotte e non scrivo mai in nessun blog che sia diverso da quello del Boca, sentirmi anche preso per il culo questa volta proprio non mi è andata giu .. poi ognuno dice quello che vuole, ma se uno sapesse come è maturata questa situazione forse non verrebbe a "coglionare" sul nostro blog.
Con questo richiedo scusa e scusa per aver interrotto il silenzio stampa che viene ripristinato a partire da adesso.

Boll@ ha detto...

Problema risolto, account bannato, gradirei visto il silenzio stampa che i rapporti con gli anonimi li tenga lo Svizzero.

Archivio blog