martedì 30 novembre 2010

LA MALEDIZIONE PRATOVECCHIO CONTINUA

Niente da fare, che si giochi all'alkatraz o al campo nuovo, che si giochi bene o male da Pratovecchio non riusciamo mai a tornare col sorriso. Domenica mattina infernale, acqua a secchiate, un campo che in confronto una risaia sarebbe sembrata asciutta, freddo pungente, giornata perfetta per giocare...Mr. Topo presenta un 4 4 2 solido, i ragazzi ci mettono tutto quello che hanno riuscendo anche a disegnare qualche buona trama su di un terreno ai limiti dell'impossibile e nel primo tempo riusciamo a produrre un palo su girata di Bertelli, una traversa su punizione con Munoz Pacini e una super-parata del loro ottimo portiere su gran tiro del Coma senza rischiare assolutamente niente. Nella ripresa la Torpedo pressa un pò di più ma il Rouge continua a fare lo spettatore (per di più fradicio) fino al ventesimo, quando sugli sviluppi di un corner la palla arriva alla loro punta, gran tiro, pallone che tocca terra (pardon, l'acqua) e invece di fermarsi come in tutte le altre pozze schizza via cambiando direzione ingannando il Rouge; non c'è male un tiro, un goal. Da li alla fine è un assedio alla loro porta, riusciamo a essere pericolosi almeno altre tre volte ma niente da fare, l'immeritata sconfitta è servita.
Ora serve il riscatto, mi auguro che la rabbia e la delusione per la sconfitta che ho visto negli spogliatoi domenica mattina si trasformi in voglia di dare una svolta a questa stagione fino a qui poco brillante. I titoli che ha postato il Gekko sono sicuro che torneremo a leggerli, perchè questa è sempre stata una squadra tosta e grintosa e abituata a lottare per il vertice. Massima concentrazione, fuori le palle e la classifica la guardiamo a maggio. I conti si fanno alla fine e sono sicuro che anche quest'anno per noi saranno positivi. In questa squadra, in questo gruppo, IO CI CREDO, VOI?

18 commenti:

GEKKO ha detto...

Anche io ci credo caro Peksidente ma chi e' che ci deve davvero credere sono i nostri ragazzi. Purtroppo in alcuni di loro non noto quella convinzione che servirebbe a fare il salto, questo da tempo. Grandi doti, grande tecnica ma quando e' il momento di metterle sul piatto e' quasi sempre cilecca. E' inutile esaltarsi dopo grandi partite e magari anche vittorie quando dopo sette giorni si riparte da zero. Quello che ci serve e' la continuita', a mio avviso certe partite si affrontano con il solo scopo di raggiungere il risultato. Un pari fuori casa puo' essere prezioso per esempio. Qui invece si bada poco al sodo e molto piu' alle giocate splendide, ai cosidetti numeri. Dietro a tutto sto teatrino ce' lavoro e'.!!!! A me va bene tutto ma ricordiamoci che così n'si va n'velle........cmq io a non vincere un cazzo non ci tengo non lo so voi!.. SVEGLIA CHE SEMO A NATALE E FRANPO' E' PASQUA E DOPO SE FA' I CONTI AAALLLOOORRRAAAA!!!!!!!

GEKKO ha detto...

PPPPPPPPOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GEKKO ha detto...

PEKKE AL POSTO DEL RISCATTO ARFATTE DèERE EL BOCA

GEKKO ha detto...

BAT TUTA

Fede.Cap. ha detto...

Concordo col Peksidente, ma anche il Gekko non ha tutti i torti...bisogna invertire la rotta e alla svelta.
BAMO BAMO

Fede.Cap. ha detto...

All'allenamento avevamo deciso come data della cena sabato 11...poi però il Gekko e il Berte non ci sono...rilancio per sabato 18 che è più vicino alle feste e forse è meglio

Swiss ha detto...

caro gekko avrai anche ragione ma le cose se non le vivi e' meglio stare zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ps: io x sabato 18 non ci sono e l'avevo gia' detto

berte ha detto...

Diluvio universale !!!!
Dice che San Leo sia allagato !!!

Anonimo ha detto...

Se posso dare il mio modesto parere vorrei dire che il gruppo c'è.Agli allenamenti è sempre presente un bel numero di giocatori e il mister,ripeto a mio parere sta facendo 1 ottimo lavoro...Ma la cosa di cui sono sicuro è che ci stiamo impegnando tutti moltissimo...Io vengo da 1 realtà diversa a da 1 retrocessione che ancora mi brucia e vi posso garantire che noi stiamo facendo le cose con la giusta determinazione

Anonimo ha detto...

e il giusto impegno...dobbiamo stare uniti e cercare di aiutarci e le cose andranno meglio...Non voglio cercare scuse sulla nostra posizione in classifica ma la sfortuna finirà...Io,voi,tutti,sono consapevoli che abbiamo i mezzi per fare bene...Ora tocca agli 11 che scendono in campo dimostralo...

Francesco Fabbri ha detto...

Topo c'ho un torcicollo che non riesco a muovere la testa, ora vado in piscina a vedere se un poì migliora...

Per sabato te faccio sapere.

Fede.Cap. ha detto...

Prepariamoci al rinvio...

Boll@ ha detto...

coma.gab fai un progettino per asciughere el campo de san leo che me sembra la diga!!!

coma.gab ha detto...

ci proverò Boll@, ci proverò!! cmq sto lavorando su un ponte: magari può servire anche quello per andare da parte a parte del campo senza mollasse ... oppure ognuno porti un phon, io porto un par de prese multiple e proviamo ad asciugare sto benedetto campo!!
A parte cazzate cmq se si sapesse prima di un evenuale rinvio fatemelo sapere che evito di tornare da pg!
Ciao ceffi, a domani!

Fede.Cap. ha detto...

La decisione definitiva è attesa per il pomeriggio...tranquillo Coma ti avverto così puoi rimanere a Pg a pipare(?)...

amarildo ha detto...

ci so anche io mister--------

coma.gab ha detto...

ecco .. appunto: (?) ... è la giusta sintassi!!

GEKKO ha detto...

CHèCCO COME I FATO A KIAPPè L'TORCICOLO, A FORZA DE GUARDè LA CLASSIFICA DEL'INTE!!!!!!!

Archivio blog