sabato 20 novembre 2010

CROLLO INTERNO, SUPERMANROUGE NON BASTA

BOCA QE- Castelnuovo 0-1
DALLE STELLE ALLE STALLE! E SE I VOTI OGGI LI FACESSI IO! ALLORA CARI AMICI CERCHIAMO DI DARE UN GIUSTO EQUILIBRIO AI NOSTRI ENTUSIASMI. OGGI, ANCORA ERAVAMO CON LA TESTA SULL'EUFORICO POST STIA E I RISULTATI SONO QUESTI. PER CARITA', PERDERE CON IL CASTELNUOVO CI STA MA NON SENZA METTERCI GRINTA, RABBIA E MORDENTE, IO PERSONALMENTE HO VISTO ALZARE BANDIERA BIANCA PRIMA DEL DOVUTO. TOGLIERE DEI MERITI AI RAGAZZI DI SUBBIANO SAREBBE DA VERGOGNA, GRANDE GARA LA LORO. A SAN LEO HANNO DIMOSTRATO DI AVERE TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CONTINUARE A VINCERE E LA CLASSIFICA PARLA CHIARO. IL GOL LAMPO CHE CI INCHIODA NON ARRIVA PER CASO, IL CROSS TESO CON SUSSEGUENTE INCORNATA E' FRUTTO DI UN MECCANISMO VINCENTE. IL BOCA DI OGGI NON RIESCE QUASI MAI A CREARE, BRANCOLA NEL BUIO ED E' SOLTANTO LA BRUTTA COPIA DI QUELLO DELLA SETTIMANA SCORSA. SE IL PORTIERONE ROSSI NON FOSSE STATO IN GIORNATA DI GRAZIA IL PASSIVO SAREBBE STATO ANCOR PIU' PESANTE. FORZA RAGAZZI METTIAMOCI CUORE E PALLE PERCHE' SOLO COSI SI ARRIVA IN ALTO. PER QUANTO RIGUARDA IL TURNOVER IO CREDO CHE SIA GIUSTO, SIAMO UNA SQUADRA COMPOSTA DA 25 BRAVISSIMI ATLETI E TUTTI DOVRANNO CONTRIBUIRE ALLA CAUSA GIALLOBLU'. FA' BENE TOPINHO A GESTIRE IL GRUPPO IN QUESTO MODO, HA LA NOSTRA PIU' TOTALE FIDUCIA, CI PIACE. LA NOSTRA DIMENSIONE FUTURA DOVRA' ESSERE QUELLA DEL CORPO UNICO E QUALUNQUE LAMENTELA CHE ARRIVA ALLE NOSTRE ORECCHIE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA.

13 commenti:

Boll@ ha detto...

e sabato ci aspetta la Torpedo....vediamo di sfidare la cabala e riportare 2 punti dall'inferno dell'Alcatraz

Fede.Cap. ha detto...

In un campionato così equilibrato era quasi scritto che dopo due vittorie potessimo perdere, per di più contro una squadra così forte...il problema è che prima di perdere bisogna dare molto molto di più, nessuno escluso.
Vamos

Swiss ha detto...

caro gekko sei sempre il solito diplomatico!!!!!!!!

quando te pere!!!!!!!!!!!!


vamos boca vamaos!!!!!!!!!!!

Francesco Fabbri ha detto...

con tutta l'acqua che sta facendo spero che a pratovecchio non vorranno giocare in quel merdaio...

comunque io sto costruendo un'arca

Francesco Fabbri ha detto...

Ci vuole maggiore umiltà e massimo impegno tutti i sabati, bisogna essere motivati e dare tutti il massimo come a stia, senno' de punti se ne fa pochi...

Sono daccordo col gekko sull'ok al turn-over, ma secondo me se giochiamo con una punta quella non puo' essere che valori, anche se gligo non ha giocato male e soprattutto si e' impegnato (cosa che altre volte NON ha fatto).

Infine non posso che ricordare che il turn-over deve valere per tutti e soprattutto coinvolgere tutti, e' troppo tempo che non vedo il delfu al campo, uno degli uomini piu' importanti per questo gruppo, che va reinserito al piu' presto.

Fede.Cap. ha detto...

Perchè il mitico Coma noooo???

Checco RC ha detto...

Concordo con Comante e l 'ho detto subito dopo la partita di sabato al SUS che con una punta sola, come il Valo ce ne sono pochi...senza togliere niente a nessuno.

...e cmq la voglia di vincere basterebbe da sola a far risultato.

coma.gab ha detto...

Coma chi!?! ahaha

grazie Kilypersi7!!

Francesco Fabbri ha detto...

Dal comunicato risultano i seguenti gialli:
Cangi - diffidato
Gligora - ammonito
e basta

Francesco Fabbri ha detto...

Si gioca alle 14.30 a Prtovecchio, almeno cosi' dice il comunicato...
Sono proprio curioso di vedere dove si gioca e le condizioni del campo...

Tardu ha detto...

Girano voci che il campo l hanno sistemato questa mattina..
hanno chiamato l anas e l hanno fatto di cemento a due corsie..

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora che tu stessi fermo nella banchina..... Ti voglio bene tardu

coma.gab ha detto...

é proprio vero che quando nn ci so io che faccio commenti un pò ad minchiam ci dev'esse sempre qualcuno che fa le mie veci ... grazie Tardu ... tvb anche io come 'l Rouge!

Archivio blog