mercoledì 20 ottobre 2010

MONTE AVERNA ANCORA UNA VOLTA AMARO, MALE IL BOCA.

Seconda giornata e seconda sconfitta ancora con il più classico dei risultati, due a zero. Ma la cosa che preoccupa è il come abbiamo perso; credo che da quando faccio parte di questa bellissima realtà non li avevo mai visti giocare così male. Nei primi dieci minuti siamo andati benino, discreta circolazione di palla, un paio di occasioni create e sprecate e poi il buio più totale: lanci lunghi per l'unica punta che in mezzo a tre non ne ha vista una, passaggi semplici sbagliati, troppe corse a vuoto e se aggiungiamo un errore difensivo e una gran punizione del capocannoniere Popa il doppio svantaggio a fine primo tempo è servito e meritato. Negli spogliatoi la sfuriata di mr. Tòpo qualche miglioramento lo porta, infatti nei secondi quaranta miglioriamo nettamente, la palla gira di più, mettiamo pressione all'avversario ma non riusciamo a essere particolarmente pericolosi. Seconda sconfitta, meritata.
Dobbiamo migliorare molto, di questo penso siamo tutti consapevoli, soprattutto dobbiamo ritornare a essere squadra, non undici persone che vagano in mezzo al campo. Sabato con il Superpoppa mi aspetto una reazione decisa, a questa squadra una cosa non è mai mancata, il carattere, quindi ragazzi fuori gli attributi e cominciamo a fare sul serio.
Nel frattempo diamo il benvenuto ai due nuovi colpi di mercato, Rouge II fratello del nostro portierone e soprattutto al graditissimo ritorno di Francesco Valori. VAMOS!

4 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Dai cazzo sabato voglio una grande prova...

Roberto ha detto...

aspettatime che a meta' dicembre ritorno per qualche settimana

Fede.Cap. ha detto...

Talismano Pergio

GEKKO ha detto...

ORGANIZZICI N'TORNEINO A TOLOSA CHE SE FA' M'PULMINO DA ULTRAS

Archivio blog