venerdì 27 agosto 2010

NUOVA STAGIONE AL VIA

Eccoci qua, una nuova esaltante stagione sta per cominciare e le novità sono molte; la preparazione comincerà lunedì prossimo al S. Tommaso Stadium (tutti puntuali alle 18 e 45) agli ordini del nuovo mister Tòpo (al secolo Mirko Petruccioli) al quale auguro buon lavoro e un in bocca al lupo per questa sua nuova esaltante quanto difficile avventura alla guida del Boca.
Assieme a lui ci saranno anche i nuovi acquisti del NOB per questa stagione: Rossi, Zangarelli e Ugolini (dalla Mobilnova), Zanchi (ex Gricignano), Poponcini, Pancrazi e il ritorno del mitico Suss. Vedremo poi se saranno possibili nuovi colpi.
Non sarà più con noi il Piccio, compagno di tante battaglie al quale auguro buona fortuna con la sua nuova squadra, l'Altotevere.
Ritroveremo anche alcuni degli infortunati della scorsa stagione, Poggini, Giovagnini e Pietro certi che torneranno più forti di prima.
Altra novità importantissima è il nuovo campo di gioco: quest'anno giocheremo infatti le partite casalinghe nel bellissimo impianto di S. Leo finalmente ad un orario degno di questo nome, le 14 e 30; rimane invece invariato l'allenamento il martedi dalle 19 alle 20:30 al sintetico.
Altra novità è il nuovo sponsor che ci affiancherà nei prossimi anni, la QUALITY ENERGY di patron Bertelli; per via di questa nuova partnership il nome che apparirà nei comunicati della UISP sarà appunto BOCA QUALITY ENERGY. Mi auguro che saremo in grado di regalargli tanti successi.
Vi ricordo anche di cominciare a prendere gli appuntamenti per le visite mediche. Se vi servono i numeri di Città di Castello o Umbertide fatemelo sapere che ve li mando.
Non voglio fare proclami, voglio solo ricordarvi che siamo il NEW OLD BOCA ed è nostro dovere essere sempre protagonisti.
In bocca al lupo a tutti.

IL PEKSIDENTE

3 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Peksidente per un pelo mi ci scappava la lacrimuccia...

Coma dove sei???!!!...
E' ora di ricominciare a scrive du cazzate...
E il Tardu?...

Tardu ha detto...

Eccomi qua..
era proprio ora che qualcuno scrivesse qualcosa sul sito..aveva fatto la polvere..
mi dispiace fare subito polemica ma ora che giovagnini dopo l infortunio torni piu forte di prima mi sembra una cosa impensabile per un semplice motivo..quando mai è stato forte?? semmai pek volevi dire piu GRASSO di prima??
un saluto a tutti

coma.gab ha detto...

A noi le polemiche di Tarducci piacciono ... soprattutto se offendono quel grassone del Giova!!

PS scusate ma mi unirò al gruppo solo mercoledì dato che i primi due gg della settimana sarò a Pg: ho un interessantissimo "meating" sui mammiferi della Pappagonia e la salvaguardia del Biancospino domestico ... (nn sapevo proprio che cazpita scrive)


PPS .. se qualcuno me manda il programma dei primi due giorni lo posso fare qua, altrimenti faccio da me che tanto penso possa andare bene lo stesso!!

Ciao a todos .. a mercoledì!!

Coma.

Archivio blog