sabato 17 aprile 2010

VOLANO PIEVE E CHIUSI, AUTENTICI GINEPRAI IN ZONA CALDA

RISULTATI FALSATI!? FORSE QUALCHE REGALINO DI TROPPO C'E' STATO, MA ERA PREVEDIBILE. ALTRO VENTO IN POPPA PER LE LOGGE ORA AD UN PASSO DAL TITOLO DOPO IL TONFO GRAFICHE IN QUEL DI STIA. GRAN BALZO IN AVANTI PER LA PIEVE, BOCA E BANCO FRENANO BRUSCAMENTE ORA RAGGIUNTE ANCHE DAL CASTELNUOVO CHE INGUAIA GRAGNANO. IN NETTO RIALZO LE AZIONI DI PRATOVECCHIO CHE SCHIANTANO LA FRATRES PROPRIO AD ANGHIARI, MENTRE IL CHIUSI RINGRAZIA PIEVE E BIBBIENA CON UN DOPPIO COLPO IN TRE GIORNI, GRAN FINALE AL CARDIOPALMA TUTTO DA SEGUIRE. OH!! CITTI... STISERA RILASSèTEVE DAVANTI A NA BOCCIA DE ROSSO PERO'!?
LE LOGGE CLUB 35
GRAF. BORGO 32
GLENO MARRI 29
NEWOLDBOCA 28
BANCO LATINO 28
CASTELNUOVO 28
CICLONE STIA 26
ARCI BIBBIENA 24
STELLA AZZURRA 24
CHIUSI VERNA 22
TORPEDO BLU' 21
GRAGNANO 21
F.TRES ANGHIARI 21
MOBILNOVA 11

43 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Complimentoni vivissimi a tutta la Gleno Marri per la grande "sportività" dimostrata oggi...

Anonimo ha detto...

Ruffiano!

GEKKO ha detto...

Cacciamani para un rigore nel primo

Anonimo ha detto...

loro hanno giocato a calci più che a calcio ma ognuno il sabato pomeriggio lo interpreta a proprio piacimento....il dramma è quel demente dell'arbitro che avendo un regolamento di gioco al quale attenersi doveva buttarne fuori almeno 2 il primo tempo e un altro il secondo...invece ha permesso che menassero tutta la partita.
quelli della uisp dovrebbero capire che il lunedì si va tutti a lavorare e rompe i coglioni non poterci andare perchè uno sè fatto male a giocare il sabato a causa di un arbitrucolo che non tira fuori i cartellini...dopo 10 entrataccie alla fine ti fai male per forza!!!!

il risultato poteva starci siamo polli noi a prendere gol all'ultimo minuto.

pupo

Anonimo ha detto...

Se portate al giro la gente che da del figlio de puttana a tutti è il minimo

CICLONE ha detto...

IL CICLONE VINCE 3 A 1 (IN INFERIORITà NUMERICA PER TUTTA LA PARTITA) E CONSEGNA IL CAMPIONATO ALLE LOGGE....
IL GEMELLAGGIO è SEMPRE PIU VICINO!!
:-)

Anonimo ha detto...

forse perchè è vero...visto che avete giocato solo per riempire di calci il 14 e poi a gratis avete dispensato calci gratuiti a palla lontana!!! poi fate gli amiconi a fine partita...VERGOGNA

Anonimo ha detto...

amici del Ciclone!!!

Anonimo ha detto...

CHI LA FA' L'ASPETTI....RETROGRADI TROGLODITI ALLUVIONATI, L'INQUISIZIONE A SENTENZIO'IN DATA 17-04-2010. BECCAI!

Anonimo ha detto...

Grande Ciclone!

Anonimo ha detto...

Il 14 è un demente e stop,lo sapevate bene...se nn c ' era nessuno alzava un dito...dare della puttana a persone non vive è da codardi...poi per il resto avete ragione ma si limita solo sl calcio al bertelli

Fede.Cap. ha detto...

Gleno Marri siete pregati di firmarmi perchè sennò oltre a essere dei vigliacchi in campo siete dei vigliacchi anche fuori...non vi si sente per tutto l'anno e prendete anche per il culo? Che uomini d'onore...potevate attaccarvi solo a un episodio stupido dell'andata e non avete perso occasione per farlo, rovinando la partita e ogni futuro rapporto fra le due squadre. La cosa triste è che a fine partita venite a dare la mano e a spiegarvi col sorrisetto falso. Ma andatevene affanculo.

Anonimo ha detto...

Gleno marri squadra di gente di merde... Da sempre! Anche da anno scorso!

Anonimo ha detto...

Campionato Delle Botte. Sono a Casa che Non Camino. 1 Espulso & 5 Ammoniti Da Solo. Quando l ' Anno Vista? Mai... Solo Botte. Anticalcio Ciclone. Siete solo dei Mongoli. 50 Falli in una Partita Di Calcio. E' una Partita? Fanno Ridere sta Gente. Ma questo e' l' Arci. Pieno di Gente Incapace a Giocare. Narigno il Piu' Forte in Assoluto. Sempre...Boca, se vi Gemellate con quei Mongoloidi Siete Ridicoli. Gemellatevi con le squadra Capaci, non di Incapaci.

Anonimo ha detto...

Onore a Chi Mena? Ma che Moiano Sti Figli di Puttana Maledetti. Tanto s' Aspettano il Prossimo Anno a Santa Maria. Gli Faccio Piangere. Narigno sa Organnizzarsi. Come si fara' a Fare i Complimenti a chi e' Un Giocatore Sleale. Ma come Si Fa...Si Vede che di Calcio non ci Capite una Sega...

Anonimo ha detto...

grazie ciclone!!!! che soddisfazione ieri. ma potevano vincere il campionato le grafiche? era un insulto al calcio.

Boll@ ha detto...

ma perchè non vai sul quel necrologio di blog a lamentarti!!!


AMICI DEL CICLONE

Anonimo ha detto...

solo voi potevate essere amici del ciclone!!!!!

http://blog.bancolatino.tv/2010/04/pari-1-1-stia-banco-in-bianco.html

ANTISPORTIVI

L.

Anonimo ha detto...

Un insulto al Calcio? Ma Se le Grafiche Hanno i 2 Giocatori piu' Forti di Questo Campionato. Donati & Matteucci. Tonto.

Anonimo ha detto...

Un Insulto al Calcio Sei Te che chiacchieri. Quando Vuoi Venire a Giocare Contro, Chiamame. Che Te Daccio Vedere la Palla in Foto. Tonto. Che la n' vedi mai con Narigno. N' te Ricordi.

GEKKO ha detto...

ORA MI AVETE ROTTO I COGLIONI, "MAN VE RIESCI A PIGLIAVVE PEL CULO SENZA OFFENDEVE". QUESTO BLOG E' IL PIU' SEGUITO ED E' GIUSTO CHE TUTTI SCRIVANO LA LORO (ANCHE CON PRESE IN GIRO) MA PERO' SENZA OFFENDERE SENNO' DIVENTA UN PUTTANAIO INGUARDABILE. PENSATE SE UNO DEI VOSTRI GENITORI CHE IL GIORNO VIENE AL CAMPO A GUARDAVVE, POI MAGARI VIENE A LEGGERE GLI ARTICOLI, BELLA FIGURA DI MERDA.
I CITTI PICINI FAN COSì E POI E'L'ORA CHE ATACCHèTE A FIRMAVVE SENNO TUTTO QUESTO NON HA SENSO, VEDIAMO!!!

Anonimo ha detto...

Amici di nessuno?...
No, amici del Ciclone...

Vai Boruc!!!!!!!

Boll@ ha detto...

vedi che qualcuno l'ha capita!!!

Ciclone ha detto...

x gli anonimi delle grafiche.....
il campo parla chiaro...
3 a 1!!!!le botte le avete date anche voi...è il calcio!!!
e se il 18 faceva meno il mongolo forse portavate a casa anche la partita!!
ma se state sul cazzo a tutte le squadre 1 motivo ci sara????
sempre colpa degli altri eh???

Anonimo ha detto...

su ragazzi non vi arrabbiate!! forza logge e basta. oh grafiche non avevi detto che avevi fatto la squadra per salvarvi! allora lasciate festeggiare agli altri no!!!!!

Anonimo ha detto...

Tonto del Ciclone, con un Arbitro Serio Restavate in 5. Tonto. Ma che Partita Guardavi. Il 18 E' Il Piu' Forte. Cieco. Te un Mongolo con la Lingua. Complimenti alle Logge. Ip ce l' ho con chi Mena e Basta. Vedi Arci Bibbiena e Ciclone Ieri. Ci si Lamenta solo per la Vostra Slealta' e Cattiveria. Anche le Docce Fredde. VergognateVi, sciagurati. AmazzateVe. Ma che ci starete a Fare al Mondo con queste Teste Vote. Narigno....

Anonimo ha detto...

La Classifica Parla Chiaro: Il Ciclone Gioca la Prossima Partita e Basta. A Casa Dopo...Per Fortuna...Ma che Vengono a Menare e Basta. Il Pubblico Non vuole Vedere queste squadre di Merda. Almeno giocheremo contro Squadre Forti e Leali. Vedi Piazza Grande o L' Isola. Altro che il Ciclone. Diete una Barzelletta. Neanche un FILM.

Anonimo ha detto...

Il 18 ha i Suoi Migliori Amici che Giocano nel Boca. E vuole Bene a Tutti. Ma che cazzo Dici. Mongolo. Ma Te chi Sei? Che Scrivi in questo Blig. Deficente. Chi Conosci? Io ero al telefono stamattina con il Kyli e Del Furia Nicola, per esempio. Aretino Inferiore di Merda. Il Boca e' come se fosse Casa Mia. Idiota.

Anonimo ha detto...

Per l' Anonimo del Ciclone: Ma al 18 quando gliel' Avete Presa? Tonto. Fallo Sistematico. Calci da Fantascienza, Tonto. Ha Fatto 1 Espulso e 5 Ammoniti. Che vuol Dire? Tonto. Va fatto anche Go. Ci se vede st' altr'anno. N te preoccupa' .

Anonimo ha detto...

noi se porta al giro chi ci pare,alluvionato de merda.......te porti al giro quei du corni su la testa da qualche anno......man te vergogni......meglio menare vero?ok bravo.....n'pensare che finisce qui......per un prossimo incontro se ci coraggio gioca di nuovo caro Guerra...complimenti vivissimi....CERVO.......

Anonimo ha detto...

ma questo che scrive è dislessico?

Ciclone ha detto...

Veramente di rossi c'è ne sono stati due...e anche abbastanza discutibili....
Il vostro portiere nel rigore non era da rosso???
Il 17 credo(fallo alla panchina) non era da rosso???
E cmq anche voi avete avuto 4 gialli (con i due sopra descritti)
testimonianza di una partita maschia dove i calci ci sono stati da ambo le parti!
Cmq mi firmo volentieri!

Squillantini Marco

Anonimo ha detto...

Che tristezza il Matteucci (18), scrive venti messaggi tutti per autodifendersi e dirsi da solo che è il più forte. Anzi, no che tristezza, da schiantare dal ridere. Tutti quelli con un abuso di maiuscolo ad inizio parola sono evidentemente i suoi, ce li lascia con il marchio di fabbrica. Almeno cambia stile grafico, un pò di brillantezza. Rileggeteli, troppo divertenti.
3IsTheMagicNumber

Anonimo ha detto...

Oddio, oddio le offese che sono fioccate: blog vivacissimo, anche roppo per i miei gusti!!

Dopo aver letto tutti i commemti però, solo un'osservazione: "abbiamo rimasti in pochi a parlare l'italiano".

Coma

Boll@ ha detto...

Sarei grato se grafiche e ciclone andassero a discutere della loro partita nei loro siti, visto che a parte offendare da anonimi non si fa altro.

Grazie

Fede.Cap. ha detto...

Io non sto dalla parte di nessuno, esprimo la mia solidarietà a Narix perchè gli voglio bene, ma come gli ho detto stamattina al telefono in certe partite con arbitri che non tutelano purtoppo si pigliano. Anche noi ieri siamo ieri stati penalizzati da mancate espulsioni clamorose.
Discordo con Boruc e sono contento che il nostro sito sia il riferimento del campionato, anche se solo per insulti sterili.
C'è da fare i complimenti a Logge e Grafiche per il grande campionato fatto, alla fine ha vinto la squadra che nell'arco dell'anno è stata la più continua.
Saluto anche il capocannoniere Squillantini, con voi quset'anno non ho mai giocato, ci vediamo l'anno prox.

Ciclone ha detto...

Ciao kily7 un saluto anche a te...(fabbri vero??)
Mi scuso se ho dato "fastidio" a qlk a scrivere del match di ieri...ma siccome sembra che noi siamo sempre quelli che picchiano era solo per dire che le botte ci sono state ma da tutte e due le parti...e chi a visto ieri la partita lo sa!
In bocca al lupo per il finale di campionato...
Marco

Anonimo ha detto...

Donati: senza dubbio uno dei migliori giocatori del campionato.
Matteucci: genio e sregolatezza, tecnica sopraffina e capace di decidere le partire da solo.
Questi sono gli unici veri giocatori della squadra.
Le Logge sono decisamente forti e meritano la vittoria del campionato.

Il Ciclone ha reso giustizia a questo campionato.

Anonimo ha detto...

non è il blog più SegUIto è il blog deo repressi

Luca

Anonimo ha detto...

Luca caro visto il tuoo commento e quello di altri lo è sicuramente dei dislessici ...

come forse scriveresti tu:

vai a CaOgare!!

Anonimo ha detto...

leggete i commenti di g.d. e di n.g. sul sito delle grafiche. che ridere. dura da mandare giu' la pagnotta e'!!!!! ora che avete perso il campionato pazienza abbiamo fatto un bel campionato.... ma andate a cagare!!!!!

Unknown ha detto...

Scusa Gekko se vengo a veglia.Ma vorrei rispondere all'anonimo che giudica le mie sincere parole e se non gli stà bene quello che scrivo nel sito della mia squadra è solamente un problema suo e basta.A me, se me manda a cagare non mi interessa perchè è un anonimo e quindi nulla per me.Comunque sia, in bocca al lupo per la coppa.ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

bravo jannik continua continua intanto a partina brindano!!!! quanto ti rodera'!!!!!!

Archivio blog