mercoledì 7 aprile 2010

SANTONE CALA IL POKER

Sconfitta sonora per il Boca nel recupero di campionato, ad opera del Gragnano, e nonostante le malelingue (rigorosamente anonime) vociferavano di partita "accordata", il Boca ha fatto la partita e il Gragnano i punti.
Primo tempo costante un goal ogni 10 minuti ed al 30° il Boca è sotto di 3 goal:
- Giallo Blu all'attaco e più volte pericolosi, sul rinvio della difesa Gnemmi liscia la palla e Corsini ne approfitta per battere uno contro uno Venturini;
- il Boca spinge e Arcipreti respinge, capovolgimento di fronte, punizione dal limite palla che carambola sul palo, palla che finisce addosso a Cangi che sulla linea di porta segna un autogol inevitabile;
- Il Boca spinge di rabbia e affonda più volte la difesa blucerchiata, ma senza riuscire a segnare, sul rilancio l'attaccante fa sponda sul centrocampista (il 10 credo) che trova un euro goal.
Difficile aggiungere altro per un primo tempo che più il Boca forza il passo, e più il Gragnano segna. Al rientro dagli spogliatoi Mister Fabbri (oggi ritornato in campo titolare) gioca i suoi quattro cambi a disposizione e tenta il tutto per tutto, ma nemmeno a porta vuota i caballeros riescono a trovare il goal. Ennesimo contropiede del Gragnano, con ben 2 uomini in fuori gioco di circa 4 metri (si lo posso dire, erano di fronte alla panchina) il “guardialinee” ha altro da fare e arriva il quarto goal. Il Boca attacca a testa bassa ma il morale è sotto i piedi arrivano altre occasioni ma ancora si oppone Arcipreti.
Il risultato non cambia e si va sotto la doccia con qualche strascico polemico che ritroveremo sicuramente nei derby del prossimo anno....in coppa magari. 2 punti per il Santone ancora in piena lotta salvezza e obbiettivo playoff in pericolo per i Giallo Blu. Serve un cambio di marcia e mentalità, e serve subito. Sabato c'è il DERBY con il Banco.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che ci sono tensioni alla vigilia del Superclassico....BENE BENE....tocca massacrare!!!!

Anonimo ha detto...

Ciclone - Banco latino 1-1

Chiusi - Logge 3-3

Fede.Cap. ha detto...

Lasciando perdere le penose provocazioni scritte su altri siti...

Recuperi:

Ciclone - Banco Latino 1-1

Le Logge - Chiusi - incredibile ma non lo so, se qualcuno m'aiuta lo scrivo, poi sennò qualche demente cornuto mi dice che non aggiorno il sito

Anonimo ha detto...

logge-chiusi 3-3

poi leggete meglio nel blog del Banco ci sono solo cose ironiche

Luca

Ciclone ha detto...

Ciao sono un ragazzo del Ciclone:

Logge-Chiusi 3-3

Le logge hanno pareggiato con 2 goal al 91 e al 93!!!
Perdevano 3 a 1...
Ciao

Il Trap ha detto...

Le Logge - Chiusi 3 a 3

(sempre in vantaggio il Chiusi)

Anonimo ha detto...

Ragazzi non perdetevi d'animo, il campionato purtroppo è andato ma i playoff e soprattutto la coppa sono ancora in ballo e alla nostra portata.
Cerchiamo di dare un senso a questa stagione travagliata.

Forza Boca

Lusio

Archivio blog