sabato 20 marzo 2010

RISULTATI e CLASSIFICA 22^ GIORNATA

RIEPILOGO RECUPERI E NUOVA CLASSIFICA:

Bibbiena -Grafiche 1-0
Gleno Marri - Ciclone 1-0
Banco Latino - Mobilnova 1-1

GRAFICHE BORGO 29*
LE LOGGE CLUB 28*
NEW OLD BOCA 26*
BANCO LATINO 26*
GLENO MARRI 22**
CASTELNUOVO 22*
ARCI BIBBIENA 22*
IL CICLONE 20*
STELLA AZZURRA 20
FRATRES ANGHIARI 19**
TORPEDO BLU 18*
GRAGNANO 16*
CHIUSI VERNA 15***
MOBILNOVA 9

Chiusi Verna - Fratres 2-1
Stella Azzurra - Gleno Marri 1-2
NOB - Castelnuovo 1-1
Bibbiena - Mobilnova 2-1
Gragnano - Ciclone 3-1
Torpedo - Le Logge 1-1
Grafiche - Banco Latino 1-1

35 commenti:

Anonimo ha detto...

grafiche - banco 1-1

Anonimo ha detto...

grafiche-banco: 1-1

Fede.Cap. ha detto...

Cari lettori, per protesta contro le designazioni Uisp questa settimana non uscirà l'articolo della partita.
Oggi si è veramente toccato il fondo, sarebbe troppo lunga spiegare tutto ma una cosa è certa: se mai leggerai questo sito, te o chi per te, Sig. Lozzi, NOI DEL NOB NON TI VOGLIAMO MAI PIU' VEDERE. Sono anni che ci tiri alle gambe e anche oggi hai scontentato tutti con decisioni incredibili, te e quell'arrogante del tuo "collaboratore", Sig. Capone.

P.S. Un saluto al Castelnuovo che non ha rubato niente e che è squadra composta da uomini veri.

Anonimo ha detto...

che protestona!!

Paolo

Gorby ha detto...

Ho visto spezzoni della partita e devo dire che in campo vi erano 2 squadre che giocavano un buon calcio e molto leale... come sempre devo pure io non essendo di parte che le giacchette NERE (gialle per l'occasione) si sono divertite a dare giudizi nella partita che poi,contano nei risultati !! Ancora oggi non capisco perché la Uisp non si decida a mandare arbitri un po più all'altezza !!
mi raccomando Boca questo non deve essere un appiglio per piangersi addosso, avete perso punti da altre parti dove non era il caso!! continuate cosi e in bocca al lupo.

il vecchio

Anonimo ha detto...

Vedere Marino alle tre e mezzo nello spogliatoio non ha prezzo.....per tutto il resto c'é mastercard.......Cosa molto inusuale.....a parte cio......complimenti agli avversari......penso gli unici del campionato che veramentesono degni di essere chiamati squadra......ARBITRI VERGOGOSI.....avanti cosi ragazzi.....grande anno nonostante l'ennesima sfortuna.......qualcuno provvederà.......mah.....a luglio speramo non ci se rompa qualcosa in vacanza........e a testa alta vamos vamos........

Anonimo ha detto...

fede è normale che l arbitro si sia comportato cosi..con lucianone moggi da santa maria del cammino che gli avrà assicurato una fornitura gratis di salmi e candele l arbitro sicuramente non ci ha visto piu..oppure siamo noi che ci facciamo troppe seghe e in fondo che sarà mai se uno di un altra squadra entra nello spogliatoio dell arbitro di un altra partita che si è poi rivelata importante ai fini della classifica..la verità è che i due si frequentano dai tempi di don benito e stanno lavorando su un progetto molto importante a livello umano..far vincere il campionato alle grafiche..non scordandoci della grande mano che gli sta dando il fratello capone..razzista!!de che?????
tardu

Boll@ ha detto...

Se giocavamo senza bobonero ci se divertiva molto de più....la partita comunque non siamo riusciti a chiuderla noi e il pareggio si è rivelato giusto, come ha detto Comante, dopo il 16° infortunio (questa volta vittima del sintetico Del Furia), un punto guadagnato. La cosa che mi da fastidio, più dell'incompetenza dell'arbitro di cui non discuto, è il continuo protagonismo del Sig. Capone, solo nella uisp si vedono fenomeni come lui che entrano in campo (facendo il guradalinee) per dare un rigore che l'arbitro non aveva dato. L'avrà visto su sky? Sull'episodio del goal invece la trattenuta sul portiere non l'ha vista perchè troppo impegnato a discutere con il pubblico???? Me sa che finche non gni se passa da vicino n'ci sente!!! Che vada a fare il protagonista altrove!!!

Fede.Cap. ha detto...

Paolo ma chi cazzo ti conosce?!

A parte questo concordo con tutti, se ieri avessimo arbitrato un tempo noi e un tempo loro alla fine avremmo avuto tutti il sorriso, invece questi riescono a scontentare tutti e a non farci divertire neanche in partite come ieri dove si gioca a viso aperto e con il massimo rispetto.

Capone e Lozzi non dovrebbero arbitrare mai, figuariamoci in partite che contano.
Ma la cosa più ridicola è un guardalinee che prima segnala un rigore assurdo e poi da vigliacco qual'è nega di averlo fatto...mah

valda ha detto...

Il commento l'ho fatto io nel nostro sito. Spero di essere stato abbastanza obiettivo anche se non mi sono soffermato sulle decisioni arbitrali.
Ad esempio io ieri ho detto che non avevo visto fallo sul portiere, o meglio ostruzione, ma se mi dite che c'è stata una trattenuta allora mi rimangio tutto perchè dalla steccionata non ho visto bene.
Per il resto sono soddisfatto di aver visto finalmente giocare (anche all'andata) il Castelnuovo contro il New Old Boca senza più quelle tensioni degli anni passati.
Venendo alla cronaca mi pare che ci siamo spartiti un tempo a testa: voi il primo, noi più il secondo.
Ringrazio quindi per le vostre manifestazioni di stima che ricambio
con vera sincerità sottolineando di aver visto in voi avversari onesti e leali...averne così!

Boll@ ha detto...

Sull'occasione del goal, Nicola ha detto di essere stato trattenuto, non in maniera netta, ma quel tanto che non gli ha permesso di arrivare sulla palla. La cosa che da fastidio è che l'arbitro era a due passi. Comunque concordo sul fatto che ci siamo spartiti un tempo a testa, mancando il raddoppio da parte nostra, inevitabile (ma meritato da parte vostra) è arrivato il goal del pareggio.

Ciao

Anonimo ha detto...

CALDAIE DEL COBRA.......EH NOH......

Anonimo ha detto...

Capone cappone ..

Anonimo ha detto...

per me il secondo tempo non abbiamo cercato ne di amministrare il risultato ne di voler chiudere la partita..era piu un cercare di far passare piu veloce il tempo non accorgendoci che in quel modo, buttando sempre via la palla a casaccio e facendo giocate troppo frettolose,il tempo non passava mai..almeno per me personalmente mi sembrava un agonia fisica e mentale.
un saluto a kily e bolla che sono sempre presenti e tengono animato il sito oltre al gekko unico mattatore di serate memorabili alle quali non ho mai assistito maledetto beppino!! con la curiosita di leggere uno dei suoi magnifici commenti in merito alla questione arbitrucoli..mi scuso in merito alla parola Paparesta..
tardu

Anonimo ha detto...

nò tussì nù cacon altr cà nù Capon, tu ssì na facc de gann capparocc!! nu wayyone da strapazz. maronn mi, jatevenne prim cà ssì trop tarr. sinnò taccidon primmoppò

Swiss ha detto...

A PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
TE PREGO FATE RICONOSCERE!!!!!!!!!!!!
DAMME STA GIOIA CHE DOPO SE FA DU CHIACCIERE A TU X TU
E TIRA FUORI STI CO.............
SWISS IL DIPLOMATICO

Fede.Cap. ha detto...

Recupero:

Bibbiena - Grafiche 1-0

Vedi classifica aggiornata, domani in programma altri due recuperi.

Anonimo ha detto...

Dai che son cotti! D'altronde le quercie non possono fare limoni per sempre

Anonimo ha detto...

Voi Che Parlate Tanto Degli Arbitri, vi Vorrei Aver Fatto Vedere quello che ci ha Arbitrato A Noi. Io, Narix, non Camino. Mi Hanno Alzato Di Peso. Manco Ammoniti. Una Vergogna Mai Vista. Concordo con il Mio Amico Kily quando Dice che Certe Persone non dovrebbero piu' Arbitrare. Non Camino. Narix...

BomberLamo ha detto...

en ci vuol tanto a tirà su de peso a te narix ahhahah :)

Fede.Cap. ha detto...

Mi dissocio dal commento anonimo sui limoni, basta alimentare polemiche sterili.

Quanto al mio amico Narix, ti dico che purtoppo me lo posso immaginare, ci sono passato anch'io "qualche" volta...
La cosa che mi lascia sorpreso è che il Bibbiena è da sempre la squadra più corretta del campionato (vedi coppa disciplina), non è che magari li hai un pò provocati?...

Cmq bisogna rassegnarci, il costume arbitrale in Casentino è generalmente ispirato al "Far West"...

Ciao Narix, sei la sorpresa del campionato

Anonimo ha detto...

Parini ora si lamentano anche dei torti arbitrali....

Anonimo ha detto...

POCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fede.Cap. ha detto...

Si gioca alle 16 a Partina...

Berte sei squalificato, il solito picchiatore!

BomberLamo ha detto...

ma come alle 16????azzzzzzzzzzzzzoooooooooooo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma come sò squalificato ........................................................................... meglio smettere :(

Fede.Cap. ha detto...

TelePaolo Real TV:

Gleno Marri - Ciclone 1-0

Vedi classifica aggiornata

Fede.Cap. ha detto...

Inviati scatenati:

Banco - Mobilnova 1-1

Anonimo ha detto...

se lo possono sognare loro pensate noi cosa possiamo fare

cazzo con le palle e vinciamo tutto

il giovane

Fede.Cap. ha detto...

Giovane non dobbiamo sognare ma essere realisti...
Da qui alla fine ci aspettano tante finali e il nostro unico obbiettivo è quello di giocarle TUTTE per vincere, anche se siamo sempre più contati.
Poi quello che arriva, se arriva, è tutto di guadagnato, altrimenti sarà stata comunque una grande stagione.

Anonimo ha detto...

Ho: 4 Buchi sul Ginocchio Sinistro, Accanto allo Stinco Destro C' ho una Montagna, e sulla Caviglia Destra Uguale. Questi Come Fanno a Essere Primi nella Coppa Disciplina non si Spiega. Hanno Solo Menato. Questi il Calcio Non sanno neanche n' do sta de Casa. Con un Arbitro Serio Giocavano in 8. Tanto per Esser Chiari. Io degli Arbitri non Mi Lamento Mai. Mi lamento perché l' altra sera ho Rischiato di farmi Male Sul Serio, per giocare contro un Mongoloide di Bibbiena ( Anticalcio ). Un Saluto a Tutti gli Amici del Boca. Narigno...

Anonimo ha detto...

il prossim'anno propongo la preparazione a Lourdes!!

Coma.

Swiss ha detto...

devo fare i complimenti alla mobilnova che nonostante la classifica se la gioca con tutte.

forza banda bas.......!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA BOCAAAAAA!!!!!! Stringete i denti, tirate fuori la grinta e soprattutto lo spirito di squadra...e per favore fate sparire da lassù in cima le grafiche perchè non se possono proprio vedere!!!!

Anonimo ha detto...

poche ve l'han date!!!squadra de ceppi!

Archivio blog