sabato 21 novembre 2009

RISULTATI E CLASSIFICA

Gleno Marri - Gragnano 3-2
Castelnuovo - Torpedo 0-0
New Old Boca - Grafiche 0-1
Banco Latino - Chiusi 1-1
Ciclone - Mobilnova 1-0
Le Logge - Stella Azzurra 2-1
Fratres - Bibbiena 1-1

  • Le Logge Club 13
  • New Old Boca 10
  • Gleno Marri 9
  • Grafiche Borgo 9
  • Banco Latino 8
  • Il Ciclone 8
  • Castelnuovo 7
  • Fratres Anghiari 7
  • Chiusi Verna 6
  • Torpedo Blu 6
  • Stella Azzurra 5
  • Arci Bibbiena 5
  • Mobilnova 3
  • Gragnano 2

16 commenti:

Luca Nassini ha detto...

Fratres - Arci Bibbiena 1-1

Fede.Cap. ha detto...

Grazie dell'info!

Anonimo ha detto...

Come ete fatto contro quei ceppi a perdere?

Anonimo ha detto...

come s'è fatto a perdere?!?

beh! dopo il gol che s'è preso per più di mezza partita, le Grafiche si sono disposte in campo con un dinamico 1_9_0_1 ... e l'"1" in attacco è solo perchè nn gni ne faceva a tornare, altrimenti il modulo sarebbe diventato uno sfacciatamente offensivo 1_10_0_0!!!

Il calcio è fatto anche di questo ...
Coma.

Anonimo ha detto...

Che spettacolo le Grafiche, tra un paio di mesi penso che crolleranno, ma per ora sono veramente stoici

Anonimo ha detto...

Si storicamente le grafiche sono proprio na squadra de cozzi......partite cosi ne vinceranno poche........complimenti a borda y galoppa......si proprio n'bel paraculo......n'altra volta pensa bene a quello che dici a quello che fai e a quello che hai detto alla fine della partita.....qui non siamo su marte e nemmeno a new york......

Fede.Cap. ha detto...

Ma perchè che ha detto Jannikke?!...
Ragazzi facciamo poche polemiche: abbiamo perso, incredibilmente e immeritatamente, ma bisogna accettarlo e andare avanti.

Anonimo ha detto...

concordo con Fede ... loro hanno fatto, forse un pò esagerando, (perchè hanno completamente rinunciato a giocare), quello che ogni squadra avrebbe fatto: chiusi a difendere il risultato!!!! e sono stati bravi a farlo ... noi non lo facciamo perchè non siamo capaci a farlo (sennò se busca 10 Go a partita) ..
Onore ai vincenti e molto più onore anche agli sconfitti.

Coma.

Anonimo ha detto...

Che gusto vincere contro una squadra di professionisti.....sicuramente scoppieremo perche' non abbiamo il potenziale numerico e soprattutto le doti atletico tattiche vostre ..... Gekko scusa se sono venuto a veglia sul vostro sito ........By PANO ......... Qualunque sia il commento , offensivo o no , ci se firma....

Fede.Cap. ha detto...

Panozzo perchè ci dai dei professionisti? Non mi sembra il caso visto che ci alleniamo si e no una volta alla settimana. E' brutto non saper vincere comunque vi faccio i complimenti per la vittoria...e a te per gli insulti che tiravi da fuori.

Anonimo ha detto...

accettiamo i complimenti .... e devo dire che a fine partita sei stato molto calmo non hai offeso nessuno ( perche tu' sai perdere )... non hai minacciato nessuno.. e se per cortesia mi elenchi quelli che sono stati gli insulti da parte mia , perche' non mi sembra di aver offeso nessuno ...a meno che non ti riferisci alle parole che puntualmente vengono dette su tutti i campi amatoriali e non ,ma che evidentemente ognuno interpreta come vuole
i "ceppi" come qualcuno li definisce contro squadre come la vostra,sicuramente piu' tecnica e giovane, possono solo competere mettendoci l'anima e lottando su tutti i palloni , e se il modulo e' vincente 1-9-0-1 (vedi torpedo) ... perche cambiare?????
cordiali saluti pano

Fede.Cap. ha detto...

Non sai quello che mi è stato detto senza alcun motivo...cmq hai ragione te...
La vittoria della vita...

Anonimo ha detto...

A fine campionato il Boca avra' una quindicina di punti in più rispetto alla Grafiche, ma per ora tanto di cappello a Marino & c, che sono la squadra sicuramente più ceppa, sicuramente la più vecchia e quindi piena di dolori, sicuramente la più antipatica, ma anche la più tosta.

GEKKO ha detto...

PANO SEMPRE = A PANOZZO????

IH IH IH SCHERZO...SALUTIME EL DINI

Anonimo ha detto...

CERTO CHE SE BORDA Y GALLOPPA LEGGESSE IL COMMENTO DEL COZZO TREMEREBBE DALLA PAURA...

Anonimo ha detto...

Per chiudere senno' 'nse finisce piu' ...... Un po' di pepe nei blog ci vuole altrimenti sarebbe " sciapo " come sicuramente ce ne sono ciao GEKKO. By Pano.

Archivio blog