domenica 18 ottobre 2009

TUTTI SUL CARRO PICCIO E IL BOCA AVANZA

IL RIGORE PROCURATO DA BERTELLI E TRASFORMATO DAL COBRA ROMPE GLI EQUILIBRI DI UN DERBY GIOCATO SOSTANZIALMENTE ALLA PARI. BELLISSIMA PARTITA DISPUTATA DA ENTRAMBE LE SQUADRE, GIOVANI MA PIENE DI PERSONALITA' E VOGLIA DI FARE. DI PARTITE COSI' SE NE VEDONO POCHE E LA GENTE SUGLI SPALTI CREDO CHE ABBIA APPREZZATO ALDILA' DEL RISULTATO. A DIRIGERE L'INCONTRO C'E' LA TERNA ARBITRALE CAPEGGIATA DALL'OTTIMO SIG. CAPONE CHE SPESSO VIENE CRITICATO INGIUSTAMENTE. ANCHE CON OFFESE IRRIGUARDOSE; A FINE GARA LUI DIRA': "IO NON OFFENDO MAI CHI CONOSCO, QUESTA E' MANCANZA DI INTELLIGENZA" SANTE PAROLE AGGIUNGIAMO NOI. IL BOCA SI PRESENTA ALL' APPUNTAMENTO ANCORA PROVATO DALLO SFORTUNATO FINALE COL CICLONE E PRONTO A RIFARSI LE UNGHIE, COMANTE SCHIERA UN 3-5-2 IRROBUSTENDO IL FATTORE TECNICO COL RIENTRANTE KILY. IL PROF FA' LE VECI DELLO SQUALIFICATO PUYOL E A CABAGNAS VIENE AFFIDATO IL DURO COMPITO DI IMBRIGLIARE IL PERICOLOSO MANA', PUPO FA' IL REDONDO MENTRE LEO LA TROTTOLA TUTTOFARE. LA GARA SI FA' SUBITO INTERESSANTE, LA BISCIA PENETRA IN AREA MA DA OTTIMA POSIZIONE CALCIA DEBOLE, ERA RIGORE? CHI LO SA', CAPONE OPTA PER IL NO! FA' BENE. AL 25° EL PUMA CABAGNAS SCODELLA IN MEZZO UN PALLONE VELENOSO, PIETRO SPEDISCE SUL FONDO. QUANDO LA GARA SEMBRA AVER PRESO LA GIUSTA DIREZIONE UN GIOVANOTTO DI NOME UGOL, DECIDE DI SCUOTERE I SUOI, GRAN DESTRO DAL LIMITE UN PROIETTILE FULMINEO CHE SUPERA VANDERSARI MA SBATTE CONTRO IL PALO INTERNO ATTRAVERSANDO POI, TUTTO LO SPECCHIO DELLA PORTA, FFFFF CHE BRIVIDO. AL 32° UN LANCIO DALLE RETROVIE INNESCA ANCORA UGOL MA VANDERSARI ESCE A VALANGA UWUWUWU!!! SVENTANDO LA MINACCIA. DOPO IL TE' DI SOLITO CI SONO I BISCOTTI, DI CHE MARCA? INDOVINATE UN PO'.... IL CAMPIONCINO UNDER 20 STENDE IN AREA BERTELLI ED E' RIGORE. MARCA PICCIO...0-1...BISCOTTO D.O.C "CI LANO AL TOPDI QUEL SUPERMERKèTO AL FIUMICELLO, VICINO ALA MOBILNOVA" I PADRONI DI CASA CERCANO DI REAGIRE RISCHIANDO PERO' DI CAPITOLARE DEFINITIVAMENTE IN CONTROPIEDE. COMANTE NE SOSTITUISCE QUATTRO O CINQUE E TRA QUESTI C'E' ANCHE GRIGOLA IL NUOVO PUNTEROS. MAI VISTO PRIMA, MA CHE ROBA.... PUNTA, CORRE COME UN DANNATO, ESCE PALLA AL PIEDE IN UN UNO CONTRO TRE. SULLE SPALLE PORTA IL 20 DI PABLITO, VARCORDèTE CHI ERA SE!!!! NEL FINALE IL BOCA SFIORERA' IL RADDOPPIO PER BEN TRE VOLTE , UNA CON FEDE E DUE CON DELFU. LA PIU' GHIOTTA DELLE OCCASIONI PERO' CAPITERA' A SANDRINO CHE A UN METRO DA VANDERSARI SPARA A SALVE E PERGIUNTA SULL'ESTERNO DELLA RETE. ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA AMIGOS, UN SALUTO AGLI ULTRAS "BAFO IL CASTELENO, BERTELLI GROUP, UMANI SEGNOR, DOTTOR FABBRI, ENZINO E CABESONBOLLA. AUGURI A O.W.B PER UNA VELOCISSIMA GUARIGIONE E LE PAGEKKE IN SETTIMANA, VAAAMMMOOOSSSS BBOOOCCCAAAA!!!!

11 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Vai Bertelli Gruuuuupppp!

Boll@ ha detto...

io ti do un suggerimento per le pagelle:
Terna arbitrale voto 3: un badalinee voltato a chiacchere con il pubblico non vede un fuori gioco chilometrico, l'arbitro che discute e da spiegazioni al pubblico che lo insulta...speriamo in un'arbitro solo ma bono!!!!

PS: dirigenza i voti del trofeo boca.

GEKKO ha detto...

IO VOTO PICCIO

Riccardo pasqui ha detto...

el rigore l'ha procurato il nostro giovane Mircone no il campioncino under 20...poi nn c'era, lo ha ammesso il Bertelli stesso!!! cmq nn voglio attaccarmi a queste cose, è stata una bella partita! siete veramente forti e secondo me il campionato quest'anno è vostro.....Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

non stanno cosi le cose Riccardo,chiedi a Mirco,è lui che ha detto che il contatto cè stato...secondo me c'era...


Berte

Baldaccio ha detto...

Carissimi avversari !!! complimenti bella partita secondo me si sono viste due squadre che possono creare problemi a tutti !! dalla sua la Mobilnova aveva quel vecchiaccio (cioè io) !! il Berte l'ho toccato (ma deve essere anche onesto nel dire che era veramente un soffio ed io nel dire che sono un gran popone)comunque c'è poco da dire siete forti !!!
complimenti ancora !!!

saluti

GEKKO ha detto...

COMALVOSTRO SOLITO CI CHIAPPèTE PARECCHIO COLA SCHEDINA....VERO PIPPO!!??? ORA IN SETTIMANA LA METTO IO UNA M'PO PIU' FèCILE AVEDE' SE STACENA MARIESCI A PAGALA. E' NANNO CHE CI PROVO ALA FINE MARIUSCIRA'!! (SE VINCE MAZI GNI SE SPEDISCE N'VASOIO DE RAVIOLI FATTIN'CHESA DRENTO A NOSCATOLONE)

Fede.Cap. ha detto...

Complimenti a Riccardo per la sportività...cmq anche a me sembrava che il rigore fosse netto e che il Mafucci lo avesse ammesso..
A scanso di equivoci propongo la nuova rubrica: "La moviola di Telepaolo", ospiti fissi Pistocchi, Laurenzi e Moggi"...

Anonimo ha detto...

Complimenti siete sempre una grande squadra !! forse troverete 2 miei commenti ma poco importa!! quel vecchiaccio (che sarei io) ha toccato il Bertelli non con grande forza ma l'ha toccato poi è stato bravo lui ad accentuare al punto giusto e io popone ad andare nel contatto!!!
poco importa vi siete ripresi il punto che avevate perso con il ciclone(dico punto perchè vista la partita forse era meglio un pari)
credo siamo due belle squadre!!

ancora complimenti

Maffucci

Anonimo ha detto...

Intervengo subito in trasmissione. Lucy ha da fare e con Maurizio non ci parliamo da tempo, come sapete io sono sempre disponibile:
rivedendo le immagini da più angolazioni devo ammettere che è stata avvalorata la prima impressione avuta sabato a bordo campo, il rigore pare netto. Qualcuno dice che Bertelli abbia cercato il contatto ma noi della "Moviola di telepaolo" dissentiamo avvalorando la tesi Capone. Alla prossima puntata e...buona camicia a tutti. Laurenzi.

Anonimo ha detto...

Detto del sabato:

quando arbitra capone
e te da rigore
ti arrabbi con rossore
e lui è un gran campione

fate voi la rima se non ve lo da!

Archivio blog