sabato 31 ottobre 2009

E' PIETRO'O L'ANTIGRAGNANO'O


PIETROFICATI


GRAGNANO-NEW OLD BOCA 0-1
IL BOCA ESCE ALLO SCOPERTO CARI AMICI APPASSIONATI E CON IL COLPO DI GRAGNANO SI CANDIDA UFFICIALMENTE PER LA VITTORIA FINALE, SOTTO A CHI TOCCA. COMANTE CHIAMA E PIETRO RISPONDE CON UN GOL LAMPO, ERA IL SETTANTESIMO CIRCA ED ERANO TRASCORSI SOLO UNA MANCIATA DI SECONDI DAL SUO INGRESSO IN CAMPO. IL GIOVANOTTO TUTTOFARE, ANCORA FERITO DOPO L'ESCLUSIONE DAI TITOLARI, SI SCARAVENTA CONTRO UN PALLONE MAL RESPINTO DA ARCIPRETI SU DESTRO DI LEANDRI. ALLA GARA MANCAVA SOLO IL GOL, DI OCCASIONI SE NE ERANO VISTE FIN TROPPE, SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA. IL BOCA PERO', HA DIMOSTRATO PIU' VOGLIA E, CREDENDOCI FINO ALL'ULTIMO E' STATO PREMIATO, GIUSTO COSI. DI GRAGNANO ORA RIMANE SOLO IL BISBIGLIO DI PROTESTE, IL RICORDO DI QUELLO IMBATTIBILE E LA PAURA DI RASCHIARE IL BARILE, FIN QUI' SEMPRE PIENO.....MENTRE CALA IL BUIO, UN BUIO PROFONDO IN UNA NOTTE NERA, LA NOTTE DEI MORTI. CIAO AMICIII ALLA PROXIMA PUNTATAAA....DOLCETTO O PIETRETTOO IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH !!!!!!!!!!!!!!!!!

26 commenti:

PANTA ha detto...

forza boca!! anche se sono di un'altra squadra oggi tifavo per voi.

Fede.Cap. ha detto...

VAMOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Boll@ ha detto...

Bellissima gara, c'è ancora da migliorare, anzi c'è sempre da migliorare...il vento che soffiava oggi in quel di Gragnano non era tramontana ma il vento del Boca che va dritto per la sua strada!!! Dal primo minuto si percepiva che era questione di tempo e il goal sarebbe arrivvato, nonostante la saracinesca eretta da Arcipreti....

VAMOS BOCA!!!!!!!!!!!

giogliao ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

wind of change.........!!!!!!!le streghe son tornate.....

Anonimo ha detto...

Accidenti a te gekko mi avrai fatto consumare 10 euri de telefono per ascoltare la tua radiotelefonocronaca.....sembravi Riccardo Cucchi. Con tutti sti 0-1 se sembra la juve del trap!!! Vamossss
Davide

Anonimo ha detto...

pidocchio...........alzite,....

Fede.Cap. ha detto...

Il Gragnano dice che ai punti meritava di vincere.
Mi permetto di dissentire totalmente, ai punti è il Boca che ha nettamente meritato di vincere, sia per il gioco che per una decina di situazioni pericolose create.
Cmq il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo, anche su presunti arbitraggi favorevoli.

Anonimo ha detto...

i punti dicono 2.......i punti dicono 7..........adeus........wind of change.......

Boll@ ha detto...

secondo me il Gragnano è calato molto quest'anno vuoi per gli assenti, vuoi per gli infortuni, con noi che eravamo gli ospiti, si sono difesi e hanno colpito in contropiede.

Comunuqe i conti si fanno sempre alla fine...ma intanto godiamoci la testa della classifica.

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi!sicuramente una vittoria che farà molto morale....ora voglio vedè le pagelle così rompo le palle al pupo...o checco per fortuna che sò andato via io sennò dopo i venerdì sera con me el pupo n'avrebbe visto la porta dei spogliatoi.....un salutone e fate gli auguri al poggio da parte mia!
il tassista

Anonimo ha detto...

Grande tassista è un piacere sentirti nel nostro blog. Come stai tutto bene?
Ciao Davide

Anonimo ha detto...

bella prestazione collettiva della squadra..è dura trovare uno che ha giocato male anche se giovagni filippo ci ha fatto un po penare con le sue amnesie difensive pensando di essere al pubbino con gli amici a bere la tequila..
se sei daccordo con me sul peggiore della partita scrivimi nel mio blog http://pippo.scarso.com/2009/scarpone
e sarò lieto di condividere con te il nostro credo

Anonimo ha detto...

tarducci sembri un panettone!

Anonimo ha detto...

bollini ma xpiacere...

Anonimo ha detto...

ma xche il bollini parla di calcio?

Anonimo ha detto...

il berte mi sà che è d accordo con l espressione "panettone"



anonimo:)

Boll@ ha detto...

x l'anonimo, puliscit gli occhi dalla plovere, è il Boca quello intesta alla classifica!!!

Anonimo ha detto...

il berte mi sa che c ha il pannolone pieno perche lo vedo appesantito..

Anonimo ha detto...

in effetti un pò di cacchina addosso ogni tanto me la faccio ....però mai a giocare...di solito nella tua maccchina ...

Anonimo ha detto...

Non perdete la testa!Il campionato quest'anno è vostro...forse non la partita con noi.Roggi

Fede.Cap. ha detto...

Che gufata!...Comunque con voi (come da tradizione) vinciamo...Ciao mitico Roggi.

Anonimo ha detto...

caro davide dovevi risparmiartela questa..........per non dire altro........

Anonimo ha detto...

Un salutone e i miei migliori auguri a BARULLINO,per una pronta guarigione.ROGGI P.S.occhio al mi cognato,me sembra che a messo su qualche kilo

Anonimo ha detto...

Al di là degli episodi che, come spesso accade nel calcio, hanno deciso la partita, il boca ha dimostrato di saper stare in campo, di saper giocare a pallone, ma soprattutto di avere un futuro roseo garantito da tanti ragazzi che uniscono freschezza "anagrafica" a doti tecniche indiscutibili. Il futuro, più o meno immediato, si profila roseo.
Il Gragnano ha accusato le tante assenze; la qualità dei giocatori è indiscutibile, così come il fatto che ricompattandosi e pazientando i risultati arriveranno. Diamo tempo ai giovani inseriti in rosa di acclimatarsi e di potersi esprimere. Ma il processo di ringiovanimento appare lungo, forse amplificato dal confronto con un boca che ha affrontato questo processo nello scorso campionato, che è costato qualche grattacapo nella fase iniziale, salvo proseguire per il meglio. Oggi si cominciano a vedere e a raccogliere i frutti.

Anonimo ha detto...

Cognato Roggi ho messo qualche chilo per il mio grande attaccamento alla squadra dato che manno detto che serve un attaccante de peso!!

Archivio blog