lunedì 18 maggio 2009

IL FUTURO SIAMO NOI

TRANQUILLA GENTE TRANQUILLA, LA QUARTA ELIMINAZIONE DAI PLAY OFF IN ALTRETTANTI ANNI, FA' MENO MALE DEL SOLITO. SI PERCHE' ARRIVA DOPO UNA RINCORSA MAGNIFICA DURATA MESI E COSTRUITA SU BASI SOLIDE, IL GOL SUBITO AL 75° DEVE ESSERE VISTO COME UN PUNTO DI PARTENZA. IL CONFRONTO CON LA VINCENTE DEL GIRONE B L'ABBIAMO RETTO BENISSIMO, PURTROPPO IL CALDO, LA SORTE E L'INATTIVITA' DEI NOSTRI CHE DURAVA DA TRE SABATI, ANNO DECISAMENTE PESATO AI FINI DEL RISULTATO. COMANTE LE HA PROVATE TUTTE MA NON C'E' STATO NULLA DA FARE, SI E' RIVISTO IN CAMPO ANCHE FEDERICO E QUESTA E' GIA' UNA GRAN BELLA NOTIZIA. PECCATO PER IL PROF TARDUCCI, CI TENEVA MOLTISSIMO A GIOCARE MA PURTROPPO SI E' DOVUTO ACCONTENTARE DI SEDERSI IN TRIBUNA, CON LELE, VICINO AL GEKKO e AL SUSS, ACCANTO C'ERA ANCHE TELEPAOLO E VICINO, I MITICI "NONNO BERTELLI E BAFFO IL CASTELèNO (STREPITOSI COMMENTI)". IL RICCI "era ito ana gara m'bicicletta a bergamo, mentre correva n'veci de guardere quel'altri che gni passevon davanti, faceva le foto col telefonino ale scritte ultra' dipinte ntui muri del fratelli d'italia, eno!" CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO ALLA FESTA. AHH! DIMENTICAVO; IL FUTURO SIAMO NOI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

alo' andiamo a cena al mare che ci se diverte!senno se sta sempre qui a non fare niente!

Anonimo ha detto...

cena al mare!

Francesco Fabbri ha detto...

bell'aticolo gex, condivido, bravo

per la cena finale si era sempre detto che si faceva la festa dei 10 anni al borgo, anche con donne e bimbi (anche perche' e' una vita che non si rifa una cena "allargata" come facevamo qualche anno fa), dunque credo che la proposta del mare non sia nemmeno da prendere in considerazione, cosi' almeno la penso io :-)

Anonimo ha detto...

complimenti agli amici del boca per il bel campionato..... bravi davvero...
Max

Anonimo ha detto...

io so x il mare soprattutto xche sono i 10 ANNI del boca!bisogna festeggiare x bene !Pippo

Boll@ ha detto...

e poi il mare era stato promesso in caso di vittoria del campionato dal peksidente!!! Riallacciandomi al post del Gekko io do voto :
9 alla stagione,
10 agli articoli del Gekko e al gruppo,
8 al piazzamento in coppa disciplina (è mancato l'exploit dello Swiss)
0 a tutti gufi sul trabaldello!!!

Vamos Boca!!! Tutti al San Tommaso!!!

Archivio blog