domenica 14 dicembre 2008

TRAPPOLA SUL MONTE AVERNA

ANCHE AMARA OSEREI DIRE. I RAGAZZI DI COMANTE DISPUTANO UN PARTITONE MA SI MANGIANO L'IMPOSSIBILE REGALANDO AL CHIUSI UNA VITTORIA INSPERATA, MAI VISTA TANTA SFORTUNA!
FUORI IL CARATTERE
LA STRADA INTRAPRESA DAI NOSTRI NON E' DI QUELLE SENZA USCITA, PURTROPPO IN VISTA C'E' IL DERBY, ANDRA' AFFRONTATO CON GLI OCCHI DELLA TIGRE ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO AVREMMO PREFERITO UN'ALTRO MATCH ALL'ORIZZONTE. LA GARA DI IERI POTEVA E DOVEVA DIRE CHE IL BOCA SI TROVA LI PER CASO, NOI SIAMO CONVINTI ANCORA OGGI DI QUESTO MA LA CLASSIFICA NON SARA' DELLA STESSA OPINIONE. A QUESTO PUNTO LE REGOLE SONO CHIARE, IL MARTEDI L'ALLENAMENTO GIOCHERA' UN RUOLO CHIAVE, IL SABATO VARCATO IL CANCELLO DEL TERRENO DI GIOCO OGNI PROBLEMA PERSONALE DOVRA' RESTARE FUORI, IN CAMPO DOVRA' ANDARE SOLO DETERMINAZIONE CONCENTRAZIONE E GRINTA, CHI NON NE HA SE NE STIA PURE FUORI. FORTI DEI NOSTRI MEZZI SIAMO CONSAPEVOLI CHE USCIRE DA UNA SITUAZIONE DEL GENERE NON SARA' FACILE SOPRATTUTTO PERCHE' NON SIAMO ABITUATI A LOTTARE PER CERTI OBBIETTIVI. COMANTE DOVRA' FARE GLI STRAORDINARI CALANDOSI NEL RUOLO DI "PADRE BOCA" QUALCHE SEDUTA PSICOLOGICA IN PIU' NON FAREBBE MALE, CERCARE DI CAPIRE DA DOVE NASCE E SOPRATTUTTO, QUANTO DURERA' QUESTA EPIDEMIA CHE CI ATTANAGLIA DA QUALCHE SETTIMANA. ANCHE IL PRESIDENTE DOVRA' FAR SENTIRE LA SUA VOCE, LA SUA FIGURA E' E SARA' IMPORTANTISSIMA PER I NOSTRI RAGAZZI COSI' COME LO SARANNO ANCHE RICCI, SVIZZERO E PERCHE' NO LO STESSO GEKKO. NON HA SENSO CHE IO ORA STIA QUI! A DARE VOTI E GIUDIZI, NON HA SENSO CHE IO ORA SCRIVA, LUI E' STATO BRAVO E LUI NO, SIAMO TUTTI SULLO STESSO BARCONE, UN BARCONE CHE PIANO PIANO STA AFFONDANDO E DA CUI NOI, TUTTI ASSIEME, DOVREMMO USCIRE AL PIU' PRESTO, CHI AMA IL BOCA ONORI LA SUA MAGLIA...........SARA' DETERMINANTE.

5 commenti:

GEKKO ha detto...

VORREI SOTTOLINEARE IL COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO DA PARTE DEL PUBBLICO DI CASA, SIGNORE COMPRESE. A SANSEPOLCRO MAI RISERVATO TRATTAMENTI DEL GENERE, DIREI PERO' CHE CE LA SIAMO CAVATA EGREGIAMENTE E INVITO LA SIGNORIA VOSTRA A RECARE OMAGGIO NEL GIORNO DEL RITORNO, SE HA CORAGGIO, MAGARI IN GROPPA AL CIUCO...

kily7 ha detto...

Per chi come me considera il Boca una seconda pelle non è neanche in discussione il fatto che usciremo prestissimo da questo tunnel, come abbiamo sempre fatto.
L'importante è non guardare la classifica e allontanare la sfiga che ci perseguita.
Il SuperClassico di sabato può essere una grande occasione di riscatto...

kily7 ha detto...

Ricordo che sabato c'è la cena della squadra. Chi ancora non hba confermato la presenza è pregato di farlo al più presto.
Mi riferisco ad esempio a Tardu, Urci, Bianchi, Bertelli, Ventu, Poggio, Delfu, Lele, Leo, Uma.

Anonimo ha detto...

gekko sei sempre il N°1

Matteo..fratello lele
cugino fabbri....x chi non lo avesse capito

GEKKO ha detto...

E pulman sara'!!!!!!

Archivio blog