sabato 8 novembre 2008

A PASSO D'UOMO, BIBBIENA-NEW OLD BOCA 0-0

ANCORA UN BUON PUNTO E ANCORA UN PAREGGIO, IL TERZO IN CINQUE PARTITE ED IL TERZO IN ALTRETTANTE TRASFERTE, IL BOCA VA, MA INGRANI LA QUARTA ANCHE LA QUINTA SE POSSIBILE. SIAMO TUTTE LI, NESSUNA SCAPPA VIA, IL CAMPIONATO DA L'IMPRESSIONE DI NON VOLER DECOLLARE, IL TEMPO PER FARLO C'E', PERCHE' ASPETTARE! NEL PAREGGIO A RETI INVIOLATE DI BIBBIENA SI REGISTRA UNA PRIMA GRAN MEZZORA DEI NOSTRI, SEGUITA POI DA UN COCKTAIL A BASE DI TIMIDEZZA E NERVOSISMO. BERTELLI, ANCORA A SECCO DOPO CINQUE TURNI, SEMBRA ESSERE PRIGIONIERO DELLA SUA STESSA SETE DI GOL, STIA TRANQUILLO, LE PRESTAZIONI CI SONO E PRIMA O POI ARRIVERANNO ANCHE QUELLI, I GOL, POSSIBILMENTE DA ULTRAS. LA SQUADRA DI COMANTE NON SEGNA SU AZIONE DA BEN 340 MINUTI, ESATTAMENTE DALLA PRIMA DI CAMPIONATO, C'E' QUALCOSA CHE NON VA? THIS IS THE PROBLEM? SECONDO NOI UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI E' LEGATO ALL'ASSENZA DI KILY GONZALES FEDE, E' LUI IL COLLEGAMENTO TRA CENTROCAMPO ED ATTACCO. AL BOCA STA MANCANDO IL CORRIDOIO CHE PORTA IN PARADISO, DOVE SONO I BUON VECCHI BARBATRUCCHI, TORNA PRESTO KILY, I TUOI COMPAGNI TI ASPETTANO A BRACCIA APERTE. FRA SETTE GIORNI IL BOCA FARA' RITORNO NELLA MITICA BOMBONERA FORMATO NUOVO LOOK, DAVANTI SI TROVERA' IL LE LOGGE CLUB, OGGI A VALANGA SUL GRAGNANO, SARA' PIU' DURA DEL PREVISTO MA LA FAME DI PUNTI E LA SETE DI GOAL SARANNO L'ARMA IN PIU', VAMOS BOCA VAMOS A GANAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PABLO D TELEPABLO
LE PAGELLE
VANDERSARI 6,5 QUANDO AL 30° ASDRUBALE CERCA D'INCHIODARLO SOTTOPORTA, SU INCORNATA , LUI DICE DI NO. UN INCONTRO RAVVICINATO DA BRIVIDO NELLA RIPRESA.
TARDUCCI 7 ARPIONA TUTTI I PALLONI VAGANTI CON STILE E PRECISIONE CHIRURGICA, MAI UN RISCHIO.
POGGINI SV ESCE ACCIACCATO DOPO POCHI PRIMI
CANGI 6,5 RILEVA L'INFORTUNATO POGGINI TENENDO A BADA L'ESAGITATO DIECI
FABBRI P 7 ASDRUBALE E' UN BRUTTO CLIENTE MA ZACCARDO LO ANESTETIZZA A DOVERE ,PER UN PELO MANCA ALL'APPUNTAMENTO COL GOL .
GIOGLI 5,5 DINAMICO, IL NUOVO PILASTRO DI COMANTE FA' E DISFA' MA NEL FINALE SI FA ESPELLERE E NON DOVREBBE RISTABILENDO COSI, LA PARITA' NUMERICA
BIANCHI 7 CALAMITA ACCHIAPPA PALLONI NON PERDE UN CONTRASTO, PENNELLA UN PALLONE INVITANTE PER BERTELLI, TENTA LA BOTTA SU PUNIZIONE INSOMMA , APPARE E SCOMPARE OVUNQUE CI SIA BISOGNO.
LEANDRI 6,5 IL SOLITO FRULLINO APRI DIFESE
GENNAIOLI 5,5 COME GIOGLI MERITEREBBE AMPIAMENTE LA SUFFICIENZA MA S'INNERVOSISCE E VA FUORI PER UN DOPPIO GIALLO, GRAVE QUELLO PER PROTESTE
COMANDUCCI 5,5 LA BENZINA C'E' MA ANCORA UNA VOLTA E' POCO LUCIDO IN FASE OFFENSIVA, MALE QUELLA DIFENSIVA. IL 3-5-2 NON FA' PER LUI, MEGLIO IL 4-4-2 CON L'UOMO DIETRO
PICCINI 5,5 DA MARITO NON VA'.... E PENSARE CH'ERA PARTITO IN TROMBA, GOL ALL'ASA, POI E' CALATO IL BUIO.
BERTELLI 5,5 NELL'UNICO GUIZZO PERICOLOSO VIENE STESO SENZA PIETA', MANCA ALL'APPUNTAMENTO SOTTOPORTA SU IMBECCATA DI BIANCHI.
DEL FURIA 6,5 OTTIMO RIENTRO E COMANTE SI LECCA I BAFFI. BENE...... BENE........
RIGUCCI 6,5 I SUOI TRAVERSONI TENGONO IN VITA LA SPERANZA DI VITTORIA FINO ALL'ULTIMO
MAZINGA 6,5 QUANDO PARTE FA PAURA, FORSE LA CARTA MAZI ANDAVA GIOCATA PRIMA
COMANTE 6 ANCORA UN PUNTO IMPORTANTE IN UNO SCONTRO DIRETTO FUORI CASA, SE VINCEVA ERA MEGLIO. ONO! IH IH IH IH IH "GLI ULTRAS KILY E GEKKO ERON PRONTI A BUTTASSA PICCO NTUL FOSSATO ENO!
LA ZUCCA + ELIS 4 ERA MEGLIO SARMANEVON A BIBBIENA

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pareggio fuori casa non è poi così male no? Vedrete che il biondo Enzo Paolo Turchi là davanti si sbloccherà.. se poi rientra anche il fede..! In bocca al lupo per la prossima citti!

Anonimo ha detto...

Io sono fiducioso, consideriamo che abbiamo già fatto tre trasferte molto dure senza mai perdere,l'unica partita sottotono è stata la sconfitta in casa con la torpedo. E poi ricordiamoci che anche ieri la metà dei titolari erano volti nuovi...ci vuole pazienza. Saluti a TP
Davide

Anonimo ha detto...

Gekko per sabato incomincia a strappà un po de giornali

Anonimo ha detto...

la prossima volta vi distruggero, non ripieghero' le mie truppe vi annientero uno ad uno.

Asdrubale

Anonimo ha detto...

Da che se era travestito Mazinga per fare paura?

Fede.Cap. ha detto...

Sabato coreografia delle grandi occasioni. Telepaolo Troup preannuncia che coriandoli gialloblu inonderanno la vecchia bombonera per l'esordio stagionale.
Atteso al campo anche Paolo.

Fede.Cap. ha detto...

Boruc, Cangione, Kily e Zaccardo vi salutano da San Siro, dove l'erba è stata adeguatamente tagliata del Jardinero...

Anonimo ha detto...

caro anonimo, sappi che mi sono travestito da tua mamma per fare paura!!!e la prossima volta firmati, idiota. . .


mazi

GEKKO ha detto...

CONDIVIDO A PIENO IL PARERE DI MAZI

GEKKO ha detto...

MAZI E' ATTUALMENTE L'UOMO GOL DEL BOCA, VOLEVO RICORDARVELO!

Anonimo ha detto...

Chi è contro mazi è anche contro di me.Duccio

PEK ha detto...

Mazi da pauraaaaaaaaaaa...Grande Mazi, riprenditi per sabato!!!

Anonimo ha detto...

OHH A GRAGNENO DOPO QUELE 4 LABBRETE GNE ITO NTILT ANCKEL'SITO

AMILKARE PADRE DI ASDRUBALE

Anonimo ha detto...

Per Telepaolo: Fabbri P. più che zaccardo sembrava Walter Samuel, vedi di aggiornare i tuoi soprannomi

Lo special one

Archivio blog