domenica 30 novembre 2008

SPAZZATI VIA DAL CICLONE MARINO












DAL SUPERDERBY DELLA BOMBONERA IL BOCA NE ESCE FUORI CON LE OSSA ROTTE, IL CAMPO DA' VERDETTI E AIME' DOBBIAMO ACCETTARLI: SONO MIMMO E DEL VECCHIO GLI AUTENTICI MATTATORI DELLA GIORNATA, LE GRAFICHE NON SCHERZANO E RIAPRONO IL SIPARIO SU UNA STAGIONE CHE SEMBRAVA SEGNATA. TUTTO IL CONTRARIO DEL BOCA CHE BUTTA VIA UN MATCH-BALL PER RIAGGANCIARE LE ZONE ALTE DELLA CLASSIFICA, UNICA NOTA LIETA IL GOL DI BERTELLI, E' DA LI CHE I NOSTRI DOVRANNO RIPARTIRE. PURTROPPO TUTTO COMINCIA NEL PANICO E MIMMO NE APPROFITTA, GIRATA IN MEZZO A TRE DEI NOSTRI CHE STANNO LI', A GUARDARE CHE LA PALLA FINISCA IN RETE, IL TUTTO DOPO SOLI DUE MINUTI. NESSUNA REAZIONE IN VISTA ANZI, E' NELLO A SFIORARE IL RADDOPPIO A TU PER TU CON VENTURINI, MA PER FORTUNA SPEDISCE ALLE STELLE. LE BRUTTE NOTIZIE PER COMANTE SONO APPENA INIZIATE, UMANI CORAGGIOSAMENTE IN CAMPO ESCE NUOVAMENTE INFORTUNATO, NE AVRA' PER MOLTO ANCORA!? AL 30° CI PROVA BERTELLI MA IL SUO DESTRO E' DEVIATO IN CORNER, ANCORA IL BOCA IN AVANTI E MAZI SGUSCIA VIA SULLA DESTRA METTE IN MEZZO UN TRAVERSONE CHE PERO' NESSUNO RACCOGLIE ANCHE PERCHE' IN AREA NON C'E' NESSUNO, MAH! NELLA SECONDA FRAZIONE COMANTE CERCA DI RESTITUIRE FIDUCIA AI SUOI DANDO LA CARICA GIUSTA NEGLI SPOGLIATOI MA OGGI E' BUIO PESTO, SERVE UNO SPUNTO INTERESSANTE PER DARE LA SCOSSA, MA PURTROPPO NON LO SI VEDRA' MAI. AL 23° ACCADE PROPRIO QUELLO PER CUI IL BOCA A SUO TEMPO SE NE ANDO' DAL VALTIBERINA, UNA RISSA. I DERBY SONO TEMIBILI PROPRIO PER QUESTO E ANCHE STAVOLTA E' STATO COSI, CE NE ANDAMMO A CERCARE GLORIA ALTROVE PERCHE' CI ERAVAMO STANCATI DI LITIGARE TUTTI I SABATI CON GENTE "AMICA" CON CUI SPESSO AVEVAMO E ABBIAMO A CHE FARE, MAGARI IN SETTIMANA PER LAVORO, CI AVEVAMO VISTO BENE: TRE ESPULSI E QUALCHE CONTUSO QUESTO IL BILANCIO. LA COLPA! NON STA' MAI DA UNA PARTE SOLA, L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO VENGA RESETTATO AL PIU' PRESTO. IL FINALE DI GARA RISERVERA' ALTRE AMARE EMOZIONI, 0-2 E 0-3 IN CONTROPIEDE. BERTELLI CI SALVA LA FACCIA TROVANDO IL TANTO ATTESO PRIMO GOL IN CAMPIONATO. I CINQUE PUNTI IN MENO RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE SONO UN'OMBRA CHE PESA SU UNA SQUADRA CHE INVECE DI ESIBIRE LENTI MA RASSICURANTI PROGRESSI, MOSTRA E ACCUSA EVIDENTI REGRESSIONI, PECCATO.
LE PAGELLE
VENTURINI 5,5 NE BECCA TRE IN UN COLPO SOLO, NON E' COLPA SUA SE ORA IL BOCA VEDE SFUGGIRSI DI MANO ANCHE LA MIGLIOR DIFESA, NESSUN MIRACOLO.
TARDUCCI 5 DARE ORDINI A CHI SE NE FREGA O NON RECEPISCE E' IMPRESA ARDUA, ANCHE LUI SOTTOTONO PERO'
POGGINI 4,5 RIAFFIORANO I FANTASMI DEL POGGIATO, SE NE FREGA DELL'AMMONIZIONE SUBITA CONTINUANDO A BECCARSI CON CHIUNQUE PASSI DALLE SUE PARTI POI FINGE ANCHE UN SOCCORSO, INCREDIBILE.
GIOVAGNINI 5 E' COME SE SI TROVASSE IN MEZZO A UN'AUTORTRADA, CHE FARESTE VOI!
GIOGLI 5 TAMPONA MALE , MAI IN PARTITA
LEANDRI 5 NUCCI LO INGABBIA BENE E LUI DA FORFAIT, IL PIZZICO DI INPREVEDIBILITA' CHE SERVE AL BOCA NON ARRIVERA' MAI
GNEMMI 5 IMPACCIATO A SINISTRA, MA NON ESCE MAI DAL GUSCIO NEANCHE QUANDO COMANTE LO SPOSTA AL CENTRO
GENNAIOLI 4,5 SOLO DUELLI PERSONALI, NULLO IN FASE D'ATTACO DISATTENTO IN QUELLA DIFENSIVA,UN DISASTRO
UMANI 6 SE NON FOSSE USCITO AVREMMO ASSISTITO A UN'ALTRA PARTITA, CI ACCERTEREMO DELLE SUE CONDIZIONI TRAMITE IL DOTTOR PAOLO
BERTELLI 6,5 SFIORA IL GOL NEL PRIMO TEMPO LO CENTRA NELLA RIPRESA, UNICA NOTA LIETA PER COMANTE.
PAGLIACCI 5 LA VELOCITA' E' LA SUA ARMA MIGLIORE PURTROPPO NON E' MAI MESSO IN CONDIZIONE DI SFRUTTARLA
COMANDUCCI 5 QUANDO ENTRA SEMBRA DARE LO SLANCIO GIUSTO MA E' FALSO ALLARME
CANGI 5 UNA MEZZORETTA DA INCUBO, ANCHE LUI ASSISTE DA VICINO ALL'UNO DUE DI MIMMO E DEL VECCHIO
RIGUCCI 6 SCAGLIA IN AREA QUALCHE CORNER MA C'E' POCO DA FARE
PICCINI 4,5 DUE MINUTI DI ORDINARIA FOLLIA, ESPULSO PER CACCIA ALL'"UOMO"
COMANTE 5 ALTRA SCONFITTA E STAVOLTA DURA DA DIGERIRE ... E' L'ORA DI CAMBIARE REGISTRO

venerdì 28 novembre 2008

CONVOCAZIONE BOCA - GRAFICHE

CONVOCAZIONE PER PARTITA BOCA - GRAFICHE
RITROVO ORE 15.15 - ANTISTADIO

VENTURINI
TARDUCCI
FABBRI P.
GIOVAGNINI
POGGINI
CANGI
GNEMMI
GIOGLI
FABBRI FR.
GENNAIOLI
RIGUCCI
LEANDRI
UMANI
COMANDUCCI
PICCINI
PAGLIACCI
BERTELLI

lunedì 24 novembre 2008

L'AMARO IN BOCA - Cronaca di una sconfitta annunciata ma evitabilissima

GLENO MARRI - NEW OLD BOCA 1 - 0

Caprese : ci si aspetta una bufera di neve e due squadre al gran completo e invece niente di tutto ciò. Freddo sopportabile e numerose assenze da una parte e dall'altra, con il Boca che deve rinunciare,oltre ai soliti cronici e incazzati lungodegenti, anche alle assenze pesanti del portiere e di altri 3 o 4 titolari fra infortuni e squalifiche.
Il primo tempo è gradevole con le due squadre vogliose a darsi battaglia in cui però le ottime difese prevalgono nettamente sugli attacchi; il risultato sono poche occasioni da gol se si eccettua qualche mischia a favore della Gleno e una chance potenziale per il rientrante Delfu, il quale invece di sparare al volo sul gran cross di Coma, opta per un controllo difficile e l'azione sfuma.
Nella ripresa la paura di perdere la fa da padrona e si pensa più a non prenderle che a darle, unica eccezione verso il 60° quando il Boca avrebbe la grande occasione per passare: apertura-radar di Comante, il neo entrato Bertelli scappa via sulla destra e pennella al centro per Delfu che vorrebbe provare a segnare se non fosse per il terzino pievano che lo atterra platealmente...rigore? macchè, il cuor di leone vestito di nero ovviamente non se la sente, che c'è di meglio di un tranquillo 0 a 0?
Si continua a battagliare a centrocampo fino all'episodio che segnerà irrimediabilmente il match: è il 70° quando una punizione dalla trequarti viene rimessa in mezzo dal capitano Nic Marri, il Bolla non trattiene a dovere e sul rimpallo seguente il loro attaccante è il più bravo e il più fortunato. Il Boca, sentendosi ingiustamente punito, si riversa a orde sulla metacampo avversaria e avrebbe anche la palla buona ma il Piccio con una grande deviazione volante non riesce a battere il lungagnone.
A fine partita c'è spazio per qualche gustoso scambio di opinioni con l'arbitro e con qualche avversario che non se l'è sentita di scendere in campo.
Dobbiamo comunque accettare il verdetto del campo e cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno perchè la squadra ha offerto un'altra buona prestazione: siamo allo stesso tempo la miglior difesa e il peggior attacco del campionato, non è facile dare giudizi in questo folle girone in cui il confine fra i play off e la zona retrocessione è di mezzo punto.
Saluti dalla redazione.

I VOTI DEL VERO CRITICATUTTO:

BOLLA 4 : DI SAPONE.
TARDUCCI 6.5 : L'ENNESIMA PROVA IMPECCABILE.
GIOVA 6 : MEZZO PUNTO IN MENO PERCHE' L'UOMO GLI SCAPPA VIA UNA SOLA VOLTA, QUELLA FATALE.
FABBRI P. 6.5 : IN LINEA CON IL RENDIMENTO DELLA DIFESA, DI TESTA LE PRENDE TUTTE.
GNEMMI 5.5 : DISATTENTO NEL GOL , PER IL RESTO TANTA CORSA E LOTTA MA VOGLIAMO DI PIU'.
COMANTE 6 : BUON RIENTRO DOPO LA LUNGA ASSENZA. TIENE IL CENTROCAMPO E IMPOSTA SENZA STRAFARE.
CANGI 5.5 : SENTE TROPPO LA PARTITA ED E' MENO PRECISO DEL SOLITO.
GENNAIOLI 7 : IL MIGLIORE, QUANDO GIOCA TRANQUILLO E' UNO DEI MIGLIORI ESTERNI SINISTRI DEL CAMPIONATO, SCAGLIA ANCHE UN PAIO DI MISSILI DEI SUOI DALLA DISTANZA.
FURIA 6.5 : IL SUO RITORNO SIGNIFICA CHE E' LEGATO A QUESTA MAGLIA, OLTRE A CIO' E' SICURAMENTE IL PIU' PERICOLOSO.
COMA 5.5 : SAREBBE DA SUFFICIENZA PIENA SE NON FOSSE CHE DA LUI CI ASPETTA PIU' DEL SEMPLICE COMPITINO.
PICCIO 5.5 : TROPPO POCO L'OCCASIONE NEL FINALE, GLI MANCA KILY?

BERTELLI 6 : PROVA A FARE SCOMPIGLIO CON ALTERNI RISULTATI.
RIGUCCI 5.5 : ENTRA MA NON ENTRA IN PARTITA
MAZI S.V. : QUANDO ENTRA SIAMO GIA' SOTTO E I SUOI AMATI SPAZI NON CI SONO PIU'.

venerdì 21 novembre 2008

CONVOCAZIONE GLENO MARRI - BOCA

CONVOCAZIONE PER PARTITA GLENO MARRI - BOCA
RITROVO ORE 12.45 - BAR CHIARO SCURO

BOLLINI
RICCI
TARDUCCI
FABBRI P.
GIOVAGNINI
POGGINI
CANGI
GNEMMI
GENNAIOLI
FABBRI FR.
RIGUCCI
BIANCHI
DEL FURIA
UMANI
COMANDUCCI
PICCINI
PAGLIACCI
BERTELLI

domenica 16 novembre 2008

COMA-GOOOOOOOOOOOOO! IL SALE NON TRADISCE E IL BOCA VA

New Old Boca - Le Logge 1 - 0

Lo si intuisce già dal titolo ma è bene rimarcarlo: il grande protagonista di oggi è proprio lui, Gabriele Comanducci, l'atteso uomo mercato un pò discontinuo fino ad oggi , che con un grande guizzo al decimo del secondo tempo stende Le Logge e ci regala il tanto sospirato gol su azione che vale due punti pesanti.
Bella partita giocata nella splendida nuova cornice del sintetico davanti ad un buon numero di spettatori (gufi compresi). Il Team Manager Kily accompagnato dal panchinaro di lusso Ricci, senza farsi vedere dai temibili custodi, sparge sale grosso nelle aree di porta per battezzare il nuovo campo ed esorcizzare i fantasmi del gol che non arriva.
Il Boca sfodera un grande primo tempo dimostrando subito una certa confidenza con il terreno, ma la pecca è sempre la solita, si fatica dannatamente a buttarla dentro.
Bertelli (nuovo look per lui) è pericoloso in un paio di occasioni, prima di testa e poi di piede, ma l'occasione migliore capita nei piedi di capitan Piccio verso lo scadere del tempo quando il palo ribatte beffardamente la sua splendida punizione dal limite. Il Corsalone si limita a contenere e la prima frazione si chiude con la consapevolezza di poter far nostra questa partita.
Infatti la ripresa ci vede all'arrembaggio fin da subito. Una grande occasione con il Piccio ribattuto due volte nel cuore dell'area è il preludio al gol: sempre il Piccio vede l'inserimento del Coma che è bravo a vincere un rimpallo e a insaccare per l'esplosione della panchina.
Ancora il Boca subito dopo sfiora il raddoppio, ma uno sfortunatissimo Bertelli vede il suo sinistro deviato ancora sul palo dal bravo portiere ospite.
A questo punto siamo a metà ripresa e il Boca si ritira nella proprio metà campo; il Corsalone si renderà pericoloso un paio di volte su calcio piazzato ma la difesa regge, guidata splendidamente da Tarducci.
Ora siamo terzi ma questo è un campionato pazzo dove tutto può accadere.
Forza Boca e saluti dalla redazione di Telepaolo.

LE PAGELLE DEL VERO CRITICATUTTO:

VENTURINI 6 : attento nelle rare occasioni in cui è chiamato in causa.
GIOVAGNINI 6.5 : buona prova del mastino, dalle sue parti non si passa, bravo anche nell'impostazione.
TARDUCCI 7.5 : manifesta superiorità. Il migliore acquisto della storia del Boca, dopo il mio...
FABBRI PIETRO 6.5 : forte di testa, scarso di piede. Si vanta che il suo uomo non fa gol ma la redazione di TP è molto esigente e non si accontenta di certo.
GNEMMI 6 : frangiflutti davanti alla difesa, fa un pò troppi tocchi ma è prezioso in fase di copertura e nei raddoppi.
CANGI 6.5 : la panca di sabato è stata la medicina santa. Sembra rinfrancato fisicamente e moralmente: minestra riscaldata in arrivo?!? hi hi hi
LEANDRO 7 : altra prova maiuscola del tuttofare gialloblù: imposta corre e arriva dappertutto. Sabato sarà squalificato e la redazione per protesta non verrà a Caprese.
RIGUCCI 6 : si vede che non è al meglio ma il ragazzo c'è. Non guasterebbe qualche bagordo in meno il venerdì sera...
COMANDUCCI 7 : a volte perde il bandolo della matassa ma al momento giusto dimostra che sotto porta ci sa fare eccome. E' anche l'unico che arriva sul fondo con facilità. Decisivo.
BERTELLI 6.5 : la solita prova generosa, condita da giocate importanti che avrebbero meritato il gol.
PICCIO 6.5 : versione assist man sfodera un grande primo tempo. Cala un pò alla distanza.

COMANTE 6 : venti minuti per bruciare legna e ritrovare la condizione.
MAZI 6.5 : incredibile come questo umile ragazzo sappia capitalizzare al meglio i pochi minuti che gioca. Cruz.
POLLY 6 : spiccioli per ricordarsi di essere un vero giocatore di calcio.
RICCI 5 : si scalda per tutto il match senza entrare, se ne va infuriato trincerandosi dietro un "no comment".
BOLLA 4 : bardato come un paracadutista se ne sta chiotto chiotto in panca: che c'abbia già la tremarella per sabato prossimo?:::
KILY 8 : irriducibile facinoroso, sparge il sale benedetto, attaccabrighe con chiunque passi dalle sue parti e si becca pure il rimprovero del Sig. Moretti per condotta irriguardosa. Leggenda.

venerdì 14 novembre 2008

CONVOCAZIONE BOCA - LE LOGGE CLUB

CONVOCAZIONE PER PARTITA BOCA - LE LOGGE CLUB
RITROVO ORE 15.30 - ANTISTADIO

VENTURINI
BOLLINI
TARDUCCI
FABBRI P.
GIOVAGNINI
CANGI
GNEMMI
FABBRI FR.
MARSIGLIETTI
RIGUCCI
BIANCHI
LEANDRI
UMANI
COMANDUCCI
PICCINI
PAGLIACCI
BERTELLI

lunedì 10 novembre 2008

ALLENAMENTI

Informo che gli allenamenti si svolgeranno tutti i martedì alla "bombonera" sintetica DALLE ORE 19 ALLE ORE 20 : 30. RACCOMANDO a tutti la massima PUNTUALITA'!!!

sabato 8 novembre 2008

A PASSO D'UOMO, BIBBIENA-NEW OLD BOCA 0-0

ANCORA UN BUON PUNTO E ANCORA UN PAREGGIO, IL TERZO IN CINQUE PARTITE ED IL TERZO IN ALTRETTANTE TRASFERTE, IL BOCA VA, MA INGRANI LA QUARTA ANCHE LA QUINTA SE POSSIBILE. SIAMO TUTTE LI, NESSUNA SCAPPA VIA, IL CAMPIONATO DA L'IMPRESSIONE DI NON VOLER DECOLLARE, IL TEMPO PER FARLO C'E', PERCHE' ASPETTARE! NEL PAREGGIO A RETI INVIOLATE DI BIBBIENA SI REGISTRA UNA PRIMA GRAN MEZZORA DEI NOSTRI, SEGUITA POI DA UN COCKTAIL A BASE DI TIMIDEZZA E NERVOSISMO. BERTELLI, ANCORA A SECCO DOPO CINQUE TURNI, SEMBRA ESSERE PRIGIONIERO DELLA SUA STESSA SETE DI GOL, STIA TRANQUILLO, LE PRESTAZIONI CI SONO E PRIMA O POI ARRIVERANNO ANCHE QUELLI, I GOL, POSSIBILMENTE DA ULTRAS. LA SQUADRA DI COMANTE NON SEGNA SU AZIONE DA BEN 340 MINUTI, ESATTAMENTE DALLA PRIMA DI CAMPIONATO, C'E' QUALCOSA CHE NON VA? THIS IS THE PROBLEM? SECONDO NOI UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI E' LEGATO ALL'ASSENZA DI KILY GONZALES FEDE, E' LUI IL COLLEGAMENTO TRA CENTROCAMPO ED ATTACCO. AL BOCA STA MANCANDO IL CORRIDOIO CHE PORTA IN PARADISO, DOVE SONO I BUON VECCHI BARBATRUCCHI, TORNA PRESTO KILY, I TUOI COMPAGNI TI ASPETTANO A BRACCIA APERTE. FRA SETTE GIORNI IL BOCA FARA' RITORNO NELLA MITICA BOMBONERA FORMATO NUOVO LOOK, DAVANTI SI TROVERA' IL LE LOGGE CLUB, OGGI A VALANGA SUL GRAGNANO, SARA' PIU' DURA DEL PREVISTO MA LA FAME DI PUNTI E LA SETE DI GOAL SARANNO L'ARMA IN PIU', VAMOS BOCA VAMOS A GANAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PABLO D TELEPABLO
LE PAGELLE
VANDERSARI 6,5 QUANDO AL 30° ASDRUBALE CERCA D'INCHIODARLO SOTTOPORTA, SU INCORNATA , LUI DICE DI NO. UN INCONTRO RAVVICINATO DA BRIVIDO NELLA RIPRESA.
TARDUCCI 7 ARPIONA TUTTI I PALLONI VAGANTI CON STILE E PRECISIONE CHIRURGICA, MAI UN RISCHIO.
POGGINI SV ESCE ACCIACCATO DOPO POCHI PRIMI
CANGI 6,5 RILEVA L'INFORTUNATO POGGINI TENENDO A BADA L'ESAGITATO DIECI
FABBRI P 7 ASDRUBALE E' UN BRUTTO CLIENTE MA ZACCARDO LO ANESTETIZZA A DOVERE ,PER UN PELO MANCA ALL'APPUNTAMENTO COL GOL .
GIOGLI 5,5 DINAMICO, IL NUOVO PILASTRO DI COMANTE FA' E DISFA' MA NEL FINALE SI FA ESPELLERE E NON DOVREBBE RISTABILENDO COSI, LA PARITA' NUMERICA
BIANCHI 7 CALAMITA ACCHIAPPA PALLONI NON PERDE UN CONTRASTO, PENNELLA UN PALLONE INVITANTE PER BERTELLI, TENTA LA BOTTA SU PUNIZIONE INSOMMA , APPARE E SCOMPARE OVUNQUE CI SIA BISOGNO.
LEANDRI 6,5 IL SOLITO FRULLINO APRI DIFESE
GENNAIOLI 5,5 COME GIOGLI MERITEREBBE AMPIAMENTE LA SUFFICIENZA MA S'INNERVOSISCE E VA FUORI PER UN DOPPIO GIALLO, GRAVE QUELLO PER PROTESTE
COMANDUCCI 5,5 LA BENZINA C'E' MA ANCORA UNA VOLTA E' POCO LUCIDO IN FASE OFFENSIVA, MALE QUELLA DIFENSIVA. IL 3-5-2 NON FA' PER LUI, MEGLIO IL 4-4-2 CON L'UOMO DIETRO
PICCINI 5,5 DA MARITO NON VA'.... E PENSARE CH'ERA PARTITO IN TROMBA, GOL ALL'ASA, POI E' CALATO IL BUIO.
BERTELLI 5,5 NELL'UNICO GUIZZO PERICOLOSO VIENE STESO SENZA PIETA', MANCA ALL'APPUNTAMENTO SOTTOPORTA SU IMBECCATA DI BIANCHI.
DEL FURIA 6,5 OTTIMO RIENTRO E COMANTE SI LECCA I BAFFI. BENE...... BENE........
RIGUCCI 6,5 I SUOI TRAVERSONI TENGONO IN VITA LA SPERANZA DI VITTORIA FINO ALL'ULTIMO
MAZINGA 6,5 QUANDO PARTE FA PAURA, FORSE LA CARTA MAZI ANDAVA GIOCATA PRIMA
COMANTE 6 ANCORA UN PUNTO IMPORTANTE IN UNO SCONTRO DIRETTO FUORI CASA, SE VINCEVA ERA MEGLIO. ONO! IH IH IH IH IH "GLI ULTRAS KILY E GEKKO ERON PRONTI A BUTTASSA PICCO NTUL FOSSATO ENO!
LA ZUCCA + ELIS 4 ERA MEGLIO SARMANEVON A BIBBIENA

venerdì 7 novembre 2008

CONVOCAZIONE ARCI BIBBIENA - BOCA

CONVOCAZIONE PER PARTITA ARCI BIBBIENA - BOCA
RITROVO ORE 12.15 - BAR CHIARO SCURO

VENTURINI
BOLLINI
TARDUCCI
FABBRI P.
GIOVAGNINI
POGGINI
CANGI
RIGUCCI
BIANCHI
GENNAIOLI
GIOGLI
LEANDRI
DEL FURIA
COMANDUCCI
PICCINI
PAGLIACCI
BERTELLI

domenica 2 novembre 2008

LE PAGELLE DI TELEPAOLO

VANDERSARI 6 COMPIE TRE MIRACOLI MA ANCHE UN PAIO DI INDECISIONI, PECCATO DAVVERO AVREBBE MERITATO UN 8, SFORTUNATO.
PUYOL GIOVA 6,5 COMANDA LA DIFESA CON AUTORITA', SERRA BATUSCI
CANGI 6,5 SA ESSERE VERSATILE SAPENDO ADATTARSI A QUALUNQUE SITUAZIONE CUI DEBBA FAR FRONTE, ONESTO , FORMICHIERE, UOMO POLIEDRICO
ZACCARDO 6,5 IL DUELLO CON LA VECCHIA QUAGLIA E DI QUELLI DA RICORDARE, UNA SORTA DI SCHERMAGLIA SETTEMBRINA. POTREBBE ESSERE SUO FIGLIO MA LO AFFRONTA SENZA TIMORI E SOPRATTUTTO SENZA PIETA'.
GNEMMI 6,5 SI SACRIFICA ANCHE QUANDO AVREBBE CAMPO PER SPINGERE, OPERAIO DI LUSSO
TARDUCCI 6,5 GRAN LAVORO SULLA CORSIA DI DESTRA, FABBRI LO STIMOLA E LUI RISPOLVERA L'ABITO DELLE GRANDI OCCASIONI, QUELLO DI VELLUTO. UN PUNTO IN MENO PER IL GOL DI TIZZI.
BIANCHI 6,5 BUONO L'ESORDIO, QUANDO IL BOCA S'INFILA IN QUALCHE VICOLO CIECO LUI LO TIRA FUORI.
GIOGLI 6,5 CERCA DI ISOLARE LACRIMINI DAL BRANCO BLUCERCHIATO PER POI ATTACCARLO ALLE SPALLE, L'IMBOSCATE SONO SEMPRE UN BEL VEDERE.
LEANDRI 7 FINALMENTE RIECCOLO, SI RIPRESENTA CON UN GOL ALL'INCROCIO E QUALCHE SERPENTINA DA URLO, SE MANCA LUI TELEPAOLO NON VIENE PIU' AL CAMPO.
PICCINI 6,5 MIGLIORA VISTOSAMENTE L'INTESA CON BERTELLI, A SEGNO SU RIGORE MA FALLISCE IL COLPO DEL K.O
BERTELLI 7 PRIMA SI PROCURA IL PENALTY DEL VANTAGGIO POI DAL NULLA INVENTA L'OCCASIONE DEL POSSIBILE 1-3 CASPITA! USCIRA' STREMATO
SINAI 6 ENTRA GRINTOSO MA FINISCE IN BARELLA, IL FILM E' QUASI PRONTO E BARELLA O NO ALLA PRIMA CI DEVI ESSERE.
URCI 6 LO CHIAMANO PUPO, MAGARI CANTERA' DI CERTO FISICAMENTE E' UN'ALTRA COSA, URGNELLO.
MAZINGA 6 HA POCO TEMPO A DISPOSIZIONE PER MIRARE MARCONE, CI PROVA LO STESSO MA NON LO CENTRA, PECCATO.
COMANTE 7 TATTICO E GRANDE MOTIVATORE , I RAGAZZI LO SEGUONO CON ATTENZIONE E CURIOSITA'.
SWISS 7 DOPO LA NOTORIETA' ACQUISITA IN SETTIMANA GRAZIE AI SUOI FILM, LA GENTE LO ACCLAMA SPECIE DOPO IL CAPITOMBOLO ALL'INDIETRO. ESCE TRA LA FOLLA FIRMANDO AUTOGRAFI, SI RIPETERA' IN SERATA TRA LOCALI E VIE MAESTRE.
KILY 7 AUTENTICO CAPO ULTRAS, CIRCONDATO DA NEMICI CHE LO SFOTTONO LUI CI VA A NOZZE.

sabato 1 novembre 2008

LA MAGA NON SBAGLIA ED E' 2-2, INCREDIBILE

ECCOLA QUA LA MAGA DEI PRESAGI, SE LA RIDE MA NON PER MOLTO. FORSE SARA' STATA SOSTENUTA DAL SANTONE PRESENTE NEL GREPPO AL CAMPO DI GRAGNANO O FORSE SARA' STATA PURA CASUALITA', DI SICURO RESTA IL FATTO CHE GRAGNANO E BOCA HANNO PAREGGIATO PER 2-2 UNA GARA A NOSTRO AVVISO SPETTACOLARE. IL DOPPIO VANTAGGIO DEI NOSTRI NON E' BASTATO PER AGGUANTARE I DUE PUNTI, LO SCOSSONE ALLA CLASSIFICA E' RINVIATO ED IL GRAGNANO RESTA SEMPRE AL COMANDO. GRANDE PROVA DA ENTRAMBE LE PARTI, DEGNA D' UNA CORNICE DI PUBBLICO DAVVERO INVIDIABILE, LE QUATTRO RETI PORTANO LA FIRMA DI PICCINI LEANDRI DA UNA PARTE E TIZZI MERCATI DALL'ALTRA. A FINE GARA IL NOSTRO INVIATO DI TELEPAOLO E' RIUSCITO AD INTERCETTARE PROPRIO LEI, LA MAGA RIUSCENDO ANCHE AD INTERVISTARLA; SCUSI MA E' VERO CHE AVEVA PREVISTO TUTTO! tuttu che CI PRENDE IN GIRO! IL 2-2 non e' vero e poi ora devo scappare, avevi quasi vinto e' tutta colpa vostra e poi non parlo di certe fatture MA! MA DOVE SCAPPA! a lavorare devo prpararmi per i morti ECCO LA MAGA SE LA DA A GAMBE RINCORSA DALLA FOLLA CHE CERCA DI LINCIARLA. DA TELEPAOLO E' TUTTO BUON PROSEGUIMENTO CON IL CORTOMETRAGGIO "I KILY DEL RICCIO" PURTROPPo PERO' AD UNA MANCIATA DI MINUTI DALL'INIZIO DEL FILM NON E' STATO VENDUTO ALCUN BIGLIETTO, PECCATO.

Archivio blog