sabato 27 settembre 2008

SEMPRE QUEI DUE!

COMINCIANO BENE I RAGAZZI DI MISTER FABBRI, UN 2-0 SUL CAMPO DEL COHIBA CON GOL DI COMANDUCCI E MAZINGA, IPOTECATA LA QUALIFICAZIONE E COMPLIMENTI. LA GARA S'INCANALA SUBITO SUI BINARI GIUSTI GRAZIE AL VANTAGGIO GIUNTO DAI PIEDI DI OVERMARS COMA, NEI PRESSI DEL 20° , GARA CHE POI VIENE MESSA IN CANTIERE DA DENIS MAZINGA, SUO IL GOL IN CONTROPIEDE CHE CHIUDE GARA E MOLTO PROBABILMENTE QUALIFICAZIONE. NOI DELLA REDAZIONE DI TELEPAOLO PER PROBLEMI TECNICI NON ERAVAMO SUL POSTO MA LE NOTIZIE GIUNTE DA LE POGGIOLA NON FANNO ALTRO CHE CONFERMARCI LE POTENZIALITA' DI QUESTA SQUADRA, AVANTI COSI BOCA... AVANTI COSI!
VAMOSE COL COMMENTOS VAMOSE

venerdì 26 settembre 2008

CONVOCAZIONE COPPA

CONVOCAZIONE PER PARTITA DI COPPA COHIBA-BOCA

RITROVO ORE 12.45 - BAR CHIARO SCURO

VENTURINI
BOLLINI
GIOVAGNINI
TARDUCCI
FABBRI P.
GNEMMI
CANGI
GENNAIOLI
FABBRI FR.
GIOGLI
UMANI
COMANDUCCI
FABBRI FE.
PICCINI
BERTELLI
PAGLIACCI

mercoledì 24 settembre 2008

ONORE A TE! CHECCHINO GRAZIE DI TUTTO



Dopo 9 anni di successi Francesco Tiezzi ha deciso di lasciare il Boca per approdare al campionato amatoriale umbro.Lascia con grande rammarico da parte di tutti i dirigenti e giocatori che hanno provato fino all'ultimo a fargli cambiare idea, purtoppo senza successo. In questi anni Checchino si e' sempre distinto per il grandissimo impegno, la costante presenza ad allenamenti e partite e la serieta'dimostrata che e' stata sempre d'esempio per tutti i compagni.In campo le sue armi vincenti sono sempre state la concentrazione, la prestanza atletica e un'ottima tecnica di base, decisamente inusuale per un marcatore; la punta che prendeva in consegna sentiva sempre il suo fiato sul collo grinta e determinazione, ma sempre con correttezza.E' stato sempre un punto fermo di questa squadra, una sicurezza, che sara' molto difficile rimpiazzare.In questi anni come tutti noi ha vinto molto, ha dato e ha ricevuto molto da questa squadra, e sicuramente portera' sempre il Boca ne lcuore, queste sono esperienze che non si dimenticano Franci...
INTERVISTA A FRANCESCO TIEZZI
FRANCESCO, COME QUANDO E PERCHE' HAI PRESO LA DECISIONE DI LASCIARE IL BOCA La decisione che ho preso era già maturata da tempo, in quanto mia moglie è in attesa del secondo figlio, quindi per me diventa un impegno difficile da gestire. La decisione di non giocare più in questa meravigliosa squadra è dettata anche dalla comodità logistica di giocare nella città dove abito.
HA INFLUITO IN QUALCHE MANIERA IL POLVERONE CREATOSI A INIZIO GIUGNO!?
Come ti ho già detto , la decisione era nell'aria; per quanto riguarda il polverone che è venuto fuori a giugno credo coloro che hanno deciso di non far più parte del new old boca per me rimarranno sempre degli ottimi amici con i quali ho condiviso dei momenti indimenticabili; per coloro che restano a far parte della squadra il mio augurio più sincero è quello di portare avanti un progetto solido e vincente, qualità che hanno sempre distinto questa squadra dalle altre . Il mio rammarico è soltanto quello che all'interno della squadra qualcuno abbia voluto creare questa spaccatura non avendo minimamente voce in capitolo nell'amicizia che legava questo gruppo di persone.
IN NOVE ANNI DI BOCA HAI AVUTO TRE ALLENATORI MOLTO DIVERSI TRA DI LORO, CHIELI FABBRI E RUBECHI, VUOI RICORDARLI A MODO TUO!?
Gli allenatori che ho avuto in questi anni al Boca sono stati tutti e tre fantastici, con caratteristiche diverse ma con in comune la voglia di vincere e di non mollare mai. Il primo allenatore Chieli Matteo, colui che insieme a Daniele Giannini ha creato questa squadra è stato e lo sarà sempre una persona speciale perchè è riuscito ad amalgamare un gruppo di amici che frequentavano i stessi punti di ritrovo gettando le basi di una squadra che nel tempo diventerà una delle protagoniste dei campionati uisp. Francesco Fabbri è stato per il New Old Boca un allenatore vincente e allo stesso tempo un professionista per questi livelli, dimostrando grande capacità tecnico-tattica e portando il Boca a vincere campionati da record. Il terzo ed ultimo allenatoreToni Rubechi,vincente e capace, ha dimostrato grande serietà e competenza nel gestire la squadra, vincendo un campionato e portando il Boca sempre nei play-off nei campionati di eccellenza uisp.
RINFRESCACI LE IDEE RICORDANDO QUALCHE EPISODIO INDIMENTICABILE, UNA PARTITA, UNA CENA, UN GOL ...!?
Le partite che ho disputato con questa squadra sono molte, ognuna ha una storia a sè; di gol che ho segnato si contano nelle dita di una mano, ma la cosa più bella che non mi dimenticherò mai è il modo come esultavamo ad ogni gol, indipendentemente da chi aveva segnato, era il momento più bello di tutti.
INFINE PUOI DIRE TUTTO QUELLO CHE TI PARE COMPRESI I SALUTI CHE CONTRACCAMBIAMO CON AFFETTO, I TUOI COMPAGNI NON TI DIMENTICHERANNO MAI, IL CHECCHINO SARA SEMPRE UNO DI NOI
I miei ex compagni del Boca fortunatamente riuscirò a vederli e frequentarli comunque, l'unico augurio che voglio fare al New old Boca è di tenere alto il nome di una squadra di uomini prima di tutto e poi di calciatori. Grazie a tutti per avermi sopportato tutti questi anni!

CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2008/2009

Sono usciti i gironi per i campionati uisp stagione 2008/2009, devo dire che le sosprese non sono affatto mancate: riunite su di un solo girone tutte le squadre altotiberine!!! Ma ecco il dettaglio del nostro girone:

Eccellenza Gir. A
A.S.A. Calcio (Anghiari)
Banco Latino (Sansepolcro)
Boca Strada Junior (Strada in Casentino)
Castelnuovo (Subbiano)
Chiusi Verna 2005
Gleno Marri (Pieve Santo Stefano)
Grafiche Borgo (Sansepolcro)
Gragnano (Sansepolcro)
Le Logge Club (Corsalone)
Mobilnova (Sansepolcro)
New Old Boca (Sansepolcro)
Profer Bibbiena
Torpedo Blu (Pratovecchio)
Viciomaggio

giovedì 18 settembre 2008

SABATO AMICHEVOLE

Sabato prima uscita stagionale per il nuovo Boca targato COMANTE; si gioca in amichevole contro le Grafiche Borgo a S. Maria alle ore 15. Il ritrovo è fissato direttamente al campo di S. Maria alle ore 14:10. TUTTI CONVOCATI.
Ricordo anche che martedì prossimo dopo l'allenamento PIZZA!
FORZA BOCA!!!

martedì 16 settembre 2008

www.newoldboca.it

da oggi è attivo il nuovo indirizzo per raggiungere il bolg www.newoldboca.it quindi ragazzi aggiornate i link!!!!

sabato 13 settembre 2008

Annullata la prima amichevole della stagione

Salta la prima uscita del Boca, in attesa che Comante rientri dalle vacanze, ma con i potenti mezzi messi a disposizione da tele Paolo (Gekko) abbiamo intercettato un pizzino della probabile formazione:

1 Vandersari
2 Puyol
3 Zaccardo
4 Tiganà
5 Plasil
6 Cabagnas
7 Ribery
8 Overmans
9 Padovano
10 Dennys
11 Pavlichenko

Come da voci di corridoio esclusioni importanti e già ipotizzate da Comante alla cena da Mazinga...il bomber Kily non avrà vita facile....tribuna per il Cangi che in un'intervista a studio sport dice: "io tanto me so già iscritto in piscina!!! e a gennaio gioco col Tòpo!!!"

venerdì 5 settembre 2008

FINALMENTE SI COMINCIA

Dopo una lunga attesa e con un pò di ritardo rispetto alle altre squadre, è finalmente giunto anche per il Boca 2008/2009 il momento di cominciare la stagione.
Moltissime le novità, già ampiamente annunciate, che caratterizzeranno quest'annata, a cominciare da una preparazione "alla Mourinho" (studiata a tavolino con un mago del settore) con pochissimo fondo, tanta rapidità e pallone, per la gioia dei più vagabondi.
Il ritrovo è fissato PER TUTTI lunedì 8 settembre alle ore 18,30 presso lo stadio Tevere. Si raccomanda di arrivare puntuali perchè alle otto è buio; le docce non ci sono quindi bisogna venire già cambiati.

Archivio blog