martedì 6 maggio 2008

COMANTE NON BASTA, ADDIO SOGNI DI GLORIA

COMANTE CI TIENE A GALLA MA A CINQUE DAL TERMINE ARRIVA LA BEFFA. I VECCHIACCI DEL PESCAIOLA PASSANO DOPO SOLI 10 PRIMI, FABBRI PAREGGIA SU INCORNATA MA PURTROPPO NON BASTA. UNA SCONFITTA PESANTE, LA PRIMA IN QUEL DI VIA ARNO, CHE CI FA PIOMBARE DAL PARADISO ALL'INFERNO. UNA PROVA DAVVERO OPACA DEI NOSTRI, POCA GRINTA, TROPPE AMMONIZIONI E POCHI ALLENAMENTI SONO QUESTE LE CAUSE PRINCIPALI DEL TRACOLLO, ADDIO BOCA, ADDIO SOGNI DI GLORIA, STASERA CI AVETE DATO UNA COLTELLATA AL PETTO CARI RAGAZZI!!!!

11 commenti:

GEKKO ha detto...

MA COME CAZZO SE FAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GEKKO ha detto...

ANNI DI SACRIFICI AL VENTO

Fede.Cap. ha detto...

PENSA A VENIRE INVECE DE CHIACCHIERARE. UN PO' IN TROPPI SE NE SONO FREGATI NEGLI ULTIMI MESI E QUESTI SONO I RISULTATI.

GEKKO ha detto...

Io se fossi el pek staltranno ve farebbi mette 100 euro a testa come fanno mparecchie squadre, a qualcuno gni farebbe bene, vedri che gni passon le ruzze io belva. quande ce' da pigliere bene ma quande ce' da dere col cazzo...vedi coppa e play off, a gragnano gni dano anche le mutande ma almeno tutti lanni arivono nfondo, e' l'ora del faccia a faccia perche la baracca sdringola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fede.Cap. ha detto...

I soldi non c'entrano una mazza...per la squadra che siamo, per quanto siamo odiati e per quanto poco ci se allena st'anno s'è fatto anche troppo caro Gekko.
Abbiamo vinto contro tutti e su tutti i campi tenendo alto il blasone del Boca.
Purtroppo sono anni che c'è gente che sputa il sangue per questa maglia, altri invece a volte se ne sbattono il cazzo e vengono quando e dove gli pare.
E quest'anno non siamo stati un gruppo.
Questo è il mio pensiero e spero che faremo una cena-riunione per parlarne tutti insieme.
Kily.

max ha detto...

qualche problema c'è stato durante il corso dell'anno, incomprensioni e qualche polemica di troppo.....ma non dimentichiamo che può capitare di sbagliare l'approccio di una partita....pensavamo tutti, dico tutti di essere già in finale.....e pensavamo solo al gragnano. è stato il grosso errore di un anno che rimane comunque il migliore del boca...da qui tocca ripartire, rimboccandoci le maniche e non andando a giocare in 12 una semifinale dei playoff, come è successo troppo spesso in trasferta quest'anno....

Boll@ ha detto...

Mi dispiace ammetterlo ma ieri sera sera abbiamo meritato di perdere, nonostante loro non avessero il portiere non abbiamo tirato quasi mai sullo specchio della porta...e abbiamo giocato la partita più brutta di tutta la stagione. Certamente avere avuto iere sera i tre squalificati voleva dire avere 3 cambi in panchina che in una serata no potevano fare la differenza.
In campo comunque l'unico che dovrebbe parlare oltre all'allenatore dovrebbe essere il capitano (vai Comante!!!!)... capito Fede che anche ieri sera sei riuscito a farti ammunire per proteste e non sei stato zitto un minuto!!!!

GEKKO ha detto...

MA VA!!!!

Fede.Cap. ha detto...

Bolla lasciami perdere che è meglio...quando io vincevo i campionati co sta maglia te ancora giocavi a subbuteo...
Gekko a te non te do fastidio che non ci sei mai...ma se te do fastidio arpiglia il tuo idolo Marioli al posto mio, lui si che sta zitto!

Boll@ ha detto...

Guarda che quando stai zitto e giochi fai la differenza, quando chiaccheri non giochi e spesso e volentieri si perde. Certamente non è stata colpa tua se abbiamo perso martedì.
Comunque io non giocavo a subbuteo ma alla playstation con Mancini!!!

GEKKO ha detto...

FACCIAMO UNA RIUNIONE AL PIU' PRESTO, PRESIDENTEEE SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Archivio blog