mercoledì 26 marzo 2008

COSI' NON VA!!!

Alle 19 ero al sacro cuore dove era in programma l'allenamento: bene, anzi male, malissimo. SEI persone presenti. Non so se sono più deluso o incazzato. Sicuramente amareggiato. Così non ci siamo proprio. Ma come, siamo nel momento più delicato della stagione, veniamo da due sconfitte consecutive, dobbiamo risalire una strada adesso in salita più che mai e la vostra risposta è questa? Ma aver battuto la Torpedo cosa vi ha fatto pensare, di aver già vinto? Ragionamento presuntuoso questo...che non porta a NIENTE!!! Cazzo ragazzi, ci sono ancora 4 partite di stagione regolare e poi i playoff da affrontare, il campionato non è ancora finito!!! Personalmente vorrei vincerle tutte le partite di qui alla fine, o perlomeno provarci, i conti si tirano all'ultima gionata, non a quattro dalla fine. Io ancora ci credo, arrivati a questo punto mi sembra doveroso provarci fino in fondo, fermarsi ora che senso ha? Avete disputato un torneo ottimo fino a qui, mollare ora mi sembra un'idiozia, da coglioni! Tirateli fuori invece i coglioni!!! A cominciare da sabato all'antistadio, dove VOGLIO tutti presenti, squalificati infortunati o dispersi compresi. DOVETE DIMOSTRARE DI ESSERE UNA GRANDE SQUADRA, CHE NON MOLLA FINO ALLA FINE E SI GIOCA TUTTE LE SUE CARTE!!! FORZA BOCA!!!

IL PRESIDENTE

7 commenti:

Fede.Cap. ha detto...

Pek sidente, con te sempre e ovunque. purtroppo si sa da sempre che siamo una squadra un pò vagabonda ma ricordati che il Boca non muore mai...

sus ha detto...

Mi dispiace per ieri sera e per mercoledi sera,ma e' una settimana che mi trascino il raffreddore. Per sabato comunque non ci dovrebbero essere problemi.
ciao

GEKKO ha detto...

IL PRESIDENTE HA PIENAMENTE RAGIONE, QUELLO CHE E' SUCCESSO HA SEMPLICEMENTE DELL'INCREDIBILE. VINCI A BIBBIENA, VINCI LO SCONTRO DIRETTO CON LA TORPEDO E TI RITROVI IN 5 AL SACRO CUORE E COMUNQUE TUTTI GLI ANNI CI SI RIPRESENTA DAVANTI LO STESSO COPIONE. COME DICE FEDERICO IL BOCA NON MUORE MAI! SI! E VERO FEDE MA... QUESTO SOPRATTUTTO PERCHE' GENTE COME IL RICCI LO SVIZZERO IL PEK ECC FANNO FINTA DI NON VEDERE NONOSTANTE ABBIANO LE TASCHE STRAGONFIE DA ANNI....QUANTO DURERA' LA NOVELLA MI DOMANDO IO!?!!??
PENSO PROPRIO CHE IL MERCATO D'ESTATE SARA' DI QUELLI CALIENTI!

Fede.Cap. ha detto...

Se vi interessa io ho già messo le mani su due giocatori forti giovani e che fuggono parecchio...

max ha detto...

chi sono matteucci e fabbri francesco? giovani e che corrono parecchio conosco loro....

Boll@ ha detto...

sul giovani posso essere d'accordo... sul fatto che fuggono parecchio ok se riferito a quando se va a cena!!!!!

Francesco Fabbri ha detto...

grande max, facciamogli vedere a sti sbarbatelli chi pedala...

Archivio blog