domenica 29 marzo 2009

SABATO DI ORDINARIA FOLLIA

NEW OLD BOCA - CHIUSI VERNA 2 - 3

CERCHEREMO DI PRENDERE CON FILOSOFIA L'INCREDIBILE SCONFITTA INTERNA DI SABATO CONTRO IL MODESTO CHIUSI, NOSTRA AUTENTICA BESTIA NERA CONTRO CUI FORSE NON VINCEREMMO NEANCHE A DAMA O IN 11 CONTRO 1.
INUTILE STAR QUI A TROVARE UN FILO LOGICO SULL'ANDAMENTO DELLA PARTITA, INUTILE ANCHE CERCARE ATTENUANTI, C'E' SOLO LA CERTEZZA DI NON AVER FATTO UNA GRANDE GARA MA ALLO STESSO TEMPO DI ESSERE STATI PUNITI DA EPISODI CHE DIRE SFORTUNATI E' UN EUFEMISMO.
CITARE TUTTI I MOMENTI IMPORTANTI SAREBBE UN'IMPRESA ANCHE PER QUELL'INCOMPETENTE DI PISTOCCHI, MA PROVEREMO A RIASSUMERELI IL PIU' OBIETTIVAMENTE POSSIBILE, IN MODO CHE I NOSTRI ESIGENTISSIMI LETTORI POSSANO FARSI UN OPINIONE:

primo tempo:
- 25°: DOPO UN INIZIO TUTTO DI MARCA BOCA C'E' UNA PUNIZIONE DAI 35 METRI PER IL CHIUSI, PALLA DEVIATA CHE INGANNA IL PORTIERE TOFANELLI E 0-1 AL PRIMO "TIRO" IN PORTA.
- 30°: IL BOCA SBANDA E IL CHIUSI NE APPROFITTA, CONTROPIEDE NEL DESERTO DELLA DIFESA E 0-2 CON IL MINIMO SFORZO
- MIRACOLO SU BOLIDE DI BERTELLI
- INCROCIO DEI PALI DI PICCINI SU PUNIZIONE
- 38°: GENNAIOLI ACCORCIA SUBITO CON UN BEL PALLONETTO CHE BEFFA L'OTTIMO PORTIERE CHIUSINO
- GENNAIOLI (IL MIGLIORE FINO A QUEL MOMENTO) SI INFORTUNA IN MODO SERIO AL GINOCCHIO, QUANDO DICE SFIGA DICE SFIGA, IN BOCCA AL LUPO LELE

secondo tempo:
- MIRACOLO DEL PORTIERE SU BOTTA DELLO SCATENATO BERTELLI
- ANCORA PIRLO-BERTELLI COLPISCE LA TRAVERSA INTERNA CON PALLA IMPAZZITA CHE ATTRAVERSA TUTTA LA PORTA
- BOTTA DA FUORI DI DELFURIA CHE ESCE DI POCHISSIMO
- PARATA DI SCHIENA DEL PORTIERE
- 60°: NEL MOMENTO DI MASSIMO ASSEDIO UN ALTRO TIRO DI ALLEGGERIMENTO DAI 35 METRI COGLIE IMPREPARATO IL NOSTRO PORTIERE CHE, A CAUSA DI UN INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA, LASCIA CLAMOROSAMENTE PASSARE QUESTA INNOCUA CONCLUSIONE; E' L'EPISODIO CHE CI TAGLIA LE GAMBE
- 80°: IL BOCA REAGISCE TARDI E TROVA IL GOL CON IL MIGLIORE IN CAMPO BERTELLI
- 86°: NEL FINALE THRILLING PER POCO NON RIACCIUFFIAMO IL PARI MA UNO STREMATO BERTELLI CONCLUDE A LATO.

da segnalare anche:
- UNA RISSA, TANTO PER CONFERMARCI SALDAMENTE E STORICAMENTE IN TESTA ALLA TANTO AMATA COPPA DISCIPLINA
- DUE OTTIMI INTERVENTI VOLANTI DI "BORUC BOLLA", SUBENTRATO ALLO SFORTUNATO TOFA

CHE DIRE AMICI, E' STATA UNA GIORNATA NO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA; ABBIAMO SICURAMENTE FATTO UN PASSO INDIETRO NEL GIOCO E NELLE MOTIVAZIONI MA I NOSTRI OBIETTIVI SONO SEMPRE LI' A PORTATA DI MANO E CON UN BEL FINALE DI STAGIONE POSSIAMO ANCORA RAGGIUNGERLI.
LO STAFF GIALLOBLU' CI CREDE E SABATO CON GLI STORICI CUGINI DEL BANCO NE SAPREMO DI PIU'.

venerdì 27 marzo 2009

CONVOCAZIONE BOCA - CHIUSI

CONVOCAZIONE PER PARTITA BOCA - CHIUSI IN PROGRAMMA SABATO 28/3 ALLE ORE 16.30
RITROVO ORE 15.30 - ANTISTADIO

TOFANELLI
BOLLINI
GIOVAGNINI
SINATTI
POGGINI
GENNAIOLI
GNEMMI
TARDUCCI
FABBRI FR.
GIOGLI
RIGUCCI
URCI
LEANDRI
DEL FURIA
UMANI
PAGLIACCI
BERTELLI
PICCINI

giovedì 26 marzo 2009

RECUPERO GRAFICHE

Per il recupero le Grafiche hanno proposto mercoledi 8 Aprile (quello prima di Pasqua, dopo la partita col Banco).
Sabato al campo ne parliamo e vediamo come siamo messi per quel giorno.

mercoledì 25 marzo 2009

torpedo - bibbiena 0-0

risultato del recupero:
torpedo - bibbiena 0-0

COL CHIUSI SI GIOCA SABATO

COL CHIUSI SI GIOCA SABATO ALLE 16.30
CHI NON C'E' ME LO FACCIA SAPERE PRIMA POSSIBILE, AL MASSIMO VENERDI MA MEGLIO PRIMA

venerdì 20 marzo 2009

TORMENTA DI NEVE SU GRAFICHE.B - NEW OLD BOCA, RINVIO INEVITABILE

ECCO UNA PRIMA FOTO DI COME SI PRESENTAVA L'ANTISTADIO CIRCA UN'ORA FA', A BREVE NE SEGUIRANNO DELLE ALTRE. CI SARA' ANCHE UN'INTERVISTA SOTTO I COLPI DEL GENERALE INVERNO CHE PROPRIO NEL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA, MOSTRA I MUSCOLI AL TANTO AGOGNATO EQUINOZIO, RISULTATO! GARA RINVIATA E TANTI SALUTI DALLA REDAZIONE DI TELEPAOLO, BUONANOTTE. A QUESTO PUNTO ANCHE LA SCHEDINA SARA' NULLA, I DUE VINCENTI! TROPPO POCO..."Lo Svizzero delle nevi"






CONVOCAZIONE GRAFICHE - BOCA

CONVOCAZIONE PER PARTITA GRAFICHE - BOCA IN PROGRAMMA VENERDI 20/03 ALLE ORE 21.15
RITROVO ORE 20.15 - ANTISTADIO

VENTURINI
BOLLINI
GIOVAGNINI
SINATTI
POGGINI
GENNAIOLI
FABBRI FR.
GIOGLI
TARDUCCI
LEANDRI
URCI
COMANDUCCI
UMANI
PAGLIACCI
BERTELLI
PICCINI

giovedì 19 marzo 2009

LA TRISCHEDINA DELLA SETTIMANA, NOVITA' CLAMOROSA!

TRE PARTITE SECCHE SENZA DOPPIE, CHI LE CHIAPPA VINCE LA CENA, OTO! SE CI SARA' PIU' DI UN VINCITORE SI ANDRA' PER ELENCO ALFABETICO: AGGHIACCIANTE VERO! FACILE VINCERE MA QUALCUNO POTRA' RIMANERCI MALE, IH IH IH. SADICO MA INEVITABILE. INTANTO VINCETE, POI FAREMO I CONTI, ADIOSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
LA TRIS
GRAFICHE. B - NEW OLD BOCA
TORPEDO BLU - BANCO LATINO
VICIOMAGGIO - A.S.A ANGHIARI

mercoledì 18 marzo 2009

ULTIME DAI CAMPI

LA "LONGA MANUS" DI TELEPAOLO SI SPINGE ANCHE INFRASETTIMANALMENTE FINO ALLE PROPAGGINI DELLA VALTIBERINA.
ECCO A VOI AFFECIONADOS IN TEMPO REALE I RISULTATI DEGLI ATTESI RECUPERI:

ASA - GRAGNANO: 2 -2
MARCATORI: QUAGLINA, BIERHOFF, CORSINI M., BORIOSI.
QUESTA VOLTA LA LEGGE DEGLI ULTIMI MINUTI E' FATALE AL GRAGNANO CHE VEDE SFUMARE LA VITTORIA NEL RECUPERO. L'AMMUTINATO GENTILI PARA ANCHE UN RIGORE A BRIZINO MA, EPISODI A PARTE, GLI INVIATI RACCONTANO DI UNA GRANDE PROVA DEI TO'PO BOYS, CHE HANNO MESSO ALLE CORDE I GRAGNANENSI. IL SOGNO SALVEZZA NON E' PIU' UNA CHIMERA.

CHIUSI - GLENO MARRI: 0 - 2
MARCATORI: NICOLA MARRI, SCANNER
LA GLENO RIPRENDE A VOLARE E VINCE SENZA STORIA IN QUEL DI CHIUSI, CANDIDANDOSI SERIAMENTE AL TITOLO

SALUTI DAL CAPO REDATTORE

PIAZZA GRANDE!!! ..METTA UN CERO A SAN DONATO



PURTROPPO QUESTO E' IL CALCIO. IN 180 MINUTI SI E' VISTO SOLO IL BOCA MA LA FORTUNA CI HA GIRATO LE SPALLE. I GIALLOBLU' ESCONO DALLA COPPA A TESTA ALTA DOPO AVER MESSO ALLE CORDE IL "PIU' FORTUNATO CHE BLASONATO" PIAZZA GRANDE. NEL PRIMO ROUND DI AREZZO, QUELLO DISPUTATO AL VIA ARNO CIRCA UN MESE FA', L'1-1 CI FU STRETTO. ADESSO TORNA A GALLA ANCHE QUEL FINALE PALPITANTE, QUEL MISSILE DI MAZI DIRETTO ALL'INCROCIO CHE ARRIVA COME UN TRENO MA IL PORTIERE SI OPPONE, LA SERPENTINA DI BERTELLI CHE SEMINA TUTTO E TUTTI MA LA PALLA ESCE DI UN NIENTE, DAVVERO DUE GHIOTTE OCCASIONI. ANCHE Lì GLI AMARANTO VENNERO SORPRESI DA UN BOCA DECIMATO E VOGLIOSO DI RISCATTO, VISTA LA SITUAZIONE DI ALLORA. IERI SERA DOPO UN PRIMO TEMPO COSì COSì, CHE VEDEVA GLI OSPITI IN VANTAGGIO GRAZIE A UN GOL FORTUNOSO, (IL PALLONE STRADEVIATO CHE PASSA TRA UNA SELVA DI GAMBE MA FINISCE LO STESSO IN PORTA, DELLA SERIE A NOI COL CAZZO CHE CI ANDAVA DENTRO) IL BOCA SI IMPADRONISCE DEL MATCH, COSTRINGENDO GLI OSPITI A RIPIEGARE NELLA PROPRIA META' CAMPO. TANTO LO SPETTACOLO PER I NUMEROSI TIFOSI ACCORSI, MA AIMè NESSUN GOL. TUTTI VANI I TENTATIVI DI RADDRIZZARE IL RISULTATO CHE CI AVREBBE PERMESSO PERLOMENO DI GIOCARCELA AI RIGORI. LA ZUCCATA DI PIETRO E' QUELLA CHE CI VA' PIU' VICINA DI TUTTE, LA PALLA PERO' SI INFRANGE SUL PALO INTERNO PRIMA DI FINIRE TRA LE BRACCIA DELL'ESTREMO AMARANTO. CI PROVA ANCHE LELE CHE DA POSIZIONE OTTIMALE CALCIA A BOTTA SICURA MA IL PORTIERE DICE ANCORA DI NO, QUEL PORTIERE CHE NON CI SAREBBE MAI STATO SE NOI DEL BOCA NON AVESSIMO ACCONSENTITO ALLA LORO RICHIESTA DI SPOSTARE TALE GARA, PROPRIO PER QUESTO MOTIVO MA MEGLIO ELIMINATI AD ARMI PARI CHE PROMOSSI SENZA MERITO. GLI ASSALTI CONTINUANO MA NON E' SERATA AMICI, SONO NOVE ANNI CHE QUESTA MALEDETTA COPPA CI RISERVA SGRADEVOLI SORPRESE E ANCHE QUESTA VOLTA E' STATO COSì. DOPO AVER ELIMINATO COHIBA E ATL. PIAZZETTA L'AVVENTURA TERMINA QUì, DAVVERO UN PECCATO . SONO SICURO CHE CI RIFAREMO IN CAMPIONATO, GRAZIE RAGAZZI CE L'AVETE MESSA TUTTA E QUESTO E' QUELLO CHE CONTA DI PIU'. FORZA BOCA..SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 16 marzo 2009

COLPO BOCA AL CAVEAU GLENO

New Old Boca - Gleno Marri 2 - 1 (Piccini, Bertelli)

Con un blitz serale il New Old Boca riapre contemporaneamente i conti scudetto e la corsa play-off sconfiggendo la corazzata pievana. Le firme d’autore sono quelle di Piccini e Bertelli, sempre più coppia-gol.
Il Gekko in conferenza stampa aveva auspicato l’impresa e i terribili ragazzi gialloblù non hanno tradito le attese sfoderando una bella prova sotto gli occhi ingolositi di una folta schiera di spettatori, giostrai e non.
Grande prestazione dicevamo, fatta di corsa, tecnica e tanto sacrificio: è così che la capolista Gleno Marri del capitano e grande amico Nicola si è dovuta inchinare, pur lottando con onore fino alla fine.
Il Boca si schiera con un 4-3-3 dinamico dove ai lati dell’unica punta Piccini scorrazzano le frecce d’argento Umani e Coma, arma tattica micidiale; a coprirgli le spalle un centrocampo dai piedi buoni con il Prof. Tarducci a dirigere l’orchestra, coadiuvato da Beckam Pupo e Leandro. Dietro i soliti noti con Vandersari, Giova libero, Pietro stopper, Poggio e Propanov terzini.
La Gleno risponde con un 4-4-2 prudente anche se condizionato da molte assenze.
Primo tempo intensissimo con il Boca che fin da subito dà l’impressione di poter far sua la partita nonostante si trovi di fronte la miglior difesa del campionato; nella prima mezzora si contano ben tre ghiotte occasioni per l’undici di Mister Comante, due targate Coma (eccesso di altruismo e rovesciata spettacolare ma centrale) e un ottimo cross dal fondo del redivivo Umani che non trova la meritata assistenza.
Quando ormai si sente già il profumo del thè ecco che arriva il sospirato vantaggio: serpentina di Umani che dalla fascia converge verso il centro seminando avversari, assist nel corridoio per El Cobra Piccio che da lì, si sa, non perdona. Palla nel sacco e capo ultras giù per la scarpata a sfogare tutta la sua rabbia…
Il secondo tempo parte ancora benissimo per noi quando al 50° il neo-entrato FloroFloccari Bertelli indovina una punizione incredibile dal vertice sinistro dell’area su cui nulla può il portiere pievano: ancora una prodezza balistica del biondino fashion che finalmente sembra aver trovato quella misteriosa strada ch porta al gol.
Sembra l’inizio di un finale tranquillo, tutt’altro, ci sarà da soffrire come quando gioca l’Inter.
La Gleno ha infatti la bravura e la fortuna di riaprire quasi subito i conti usufruendo di un rigore quantomeno dubbio (il Giova in scivolata devia il pallone prima di scontrarsi inevitabilmente con l’uomo) e trasformato da Casini.
Mancano venti minuti ma la Gleno Marri non avrà la lucidità di creare altre palle gol, se si eccettuano alcune mischie furibonde sventate alla grande dalla muraglia boquese.
E’ una vittoria che ci scaraventa al quarto posto a respirare aria buona ma che ci fa anche mordere le mani per quegli innumerevoli punti buttati via durante la stagione.
L’unica cosa certa in questa classifica che assomiglia a un labirinto è che il Boca nell’ultimo periodo è la squadra più in forma.
Saluti dalla redazione, anche ai gufi.

LE ALTISSIME PAGELLE DEL KRITIKATUTTO:

VANDERSARI 6.5: sicuro e attento
GIOVA 6.5: l'unica pecca è il rigore, per il resto grande prova
PIETRO 7: il suo estimatore Tòpo si lecca i baffi
POGGIO 7: dalle sue parti c'è il semaforo rosso
LELE 6.5: propositivo e più calmo del solito
PROF. TARDUCCI 6.5: ha spiegato pagina 354 del manuale del calcio
URCI 7: centimetri e qualità condita da tunnel e sombreri. Grazie Banco
LEO 6.5: pedina indispensabile nel nostro scacchiere
UMANI 7.5: secondo me il migliore in campo, finalmente
COMA 7: a volte si perde in cose facili ma ha numeri da altre categorie
PICCIO 7: bomber spietato al servizio della squadra
BERTELLI 7: in costante crescita, gol da urlo
MAZI, SINA, GIOGLI 6.5: importanti nel proteggere il vantaggio
COMANTE 7: non sbaglia una mossa

CONVOCAZIONE BOCA - PIAZZA GRANDE

CONVOCAZIONE PER PARTITA BOCA - PIAZZA GRANDE IN PROGRAMMA MARTEDI 17/03 ALLE ORE 21.00
RITROVO ORE 20.00 - ANTISTADIO

VENTURINI
BOLLINI
FABBRI P.
SINATTI
POGGINI
GENNAIOLI
GNEMMI
TARDUCCI
GIOGLI
FABBRI FR.
FABBRI FE.
COMANDUCCI
UMANI
PAGLIACCI
BERTELLI
PICCINI

sabato 14 marzo 2009

venerdì 13 marzo 2009

CONVOCAZIONE BOCA - GLENO MARRI

CONVOCAZIONE PER PARTITA BOCA - GLENO MARRI IN PROGRAMMA VENERDI 13/3 ALLE ORE 21.00
RITROVO ORE 20.00 - ANTISTADIO

DIVERSE PERSONE NON MI HANNO FATTO SAPERE SE CI SONO O MENO, DUNQUE LA CONVOCAZIONE E' INDICATIVA E POTREBBE VARIARE NEL CORSO DELLA GIORNATA

VENTURINI
BOLLINI
GIOVAGNINI
FABBRI P.
SINATTI
POGGINI
GENNAIOLI
TARDUCCI
FABBRI FR.
GIOGLI
RIGUCCI
URCI
LEANDRI
COMANDUCCI
UMANI
PAGLIACCI
BERTELLI
PICCINI

giovedì 12 marzo 2009

LA SCHEDINA DELLA SETTIMANA

IN BALLO SEMPRE LA CENA DA VENTURA, 2 DOPPIE A TESTA BUONA FORTUNA!

CASTELNUOVO-VICIOMAGGIO
A.S.A CALCIO- MOBILNOVA
BOCA STRADA J - BANCO LATINO
TORPEDO BLU- CHIUSI D VERNA
GRAGNANO-GRAFICHE BORGO
NEW OLD BOCA-GLENO MARRI
LE LOGGE CLUB-A. BIBBIENA

mercoledì 11 marzo 2009

UFFICIALE SI GIOCA VENERDI SERA

Boca - Gleno si gioca venerdi sera alle 21 all'antistadio, nei prossimi giorni le convocazioni.

Ricordo a chi lo avesse dimenticato che poi martedi sera 17/3 giochiamo il ritorno di coppa col Piazza Grande, sempre all'antistadio alle 21.

Anche la prossima di campionato, Grafiche - Boca, per ora e' fissata di venerdi sera (20/3) sempre all'all'antistadio.

Attendo di sapere da Tardu, Leo, Uma e Pietro se venerdi e martedi ci sono o meno.

martedì 10 marzo 2009

VENERDì SERA CI SARA' ANCHE NANDO

data prossima partita

Al 99% giochiamo venerdi sera causa assenza Venturini e Tofanelli.
Domani la data ufficiale.
Chi venerdi sera non c'e' me lo faccia sapere prima possibile.

lunedì 9 marzo 2009

ASSALTO AL CAVEAU DI GLENO

CRESCE DI GIORNO IN GIORNO L'ATTESA PER L'INCONTRO DI SABATO PROSSIMO CON LA CAPOLISTA PIEVANA. UN VERO E PROPRIO BOTTINO D'ORO QUELLO CUSTODITO CON CURA DAGLI UOMINI DI GLENO, NON PERDONO DA META' NOVEMBRE CIRCA, ESATTAMENTE DALLA SESTA DI ANDATA, 2-0 A GRAGNANO. DA ALLORA 9 VITTORIE 3 PAREGGI E 1 RINVIO PER UN TOTALE DI 17 RETI FATTE E SOLO 2 SUBITE. I NUMERI PARLANO CHIARO, CI TROVEREMO DI FRONTE UN SACROSANTO PLOTONE DI ESECUZIONE. COMANTE PREPARERA' L'INCONTRO CON GRANDE CONCENTRAZIONE, TUTTI GLI OCCHI SARANNO PUNTATI SU QUESTA PARTITA PERCHE ' UN EVENTUALE VITTORIA CAMBIEREBBE DECISAMENTE LE SORTI DEL CAMPIONATO, IN UN VERSO O NELL'ALTRO. SARA' INTERROTTO IL BUFFET A TWIN PEACKS?! RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A STUPIRCI? NOI DELLA REDAZIONE SIAMO FIDUCIOSI E CONSAPEVOLI CHE I GIALLOBLU' ATTUALMENTE SI TROVINO IN BUONO STATO DI FORMA. FARANNO DI TUTTO PER OTTENERE UN BUON RISULTATO MA QUESTO LO SCOPRIREMO SABATO, LA' , TRA LE GRIDA DEI BAMBINI E LE GRINFIE DEI GIOSTRAI, UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO . VENERDì 13 MARZO H. 21.00 ANTISTADIO , NEW OLD BOCA - GLENO MARRI. VAMOS ALL'ASSALTO BOCA, VAMOS A GANARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 7 marzo 2009

UN'ORA DI RITARDO, MA SI PARTE

INIZIA CON UN'ORA DI RITARDO LA GARA DI PARTINA, L'ARBITRO SI E' SENTITO MALE, LA UISP HA PROVVEDUTO A SOSTITUIRLO CON L'ESPERTO COLLODI. IN SCOOTER E' ARRIVATO DALLA LONTANA AREZZO, COMPLIMENTI. SEGUIREMO LA PARTITA IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO. POTRETE VIVERE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE MEDIANTE IL CANALE DEI COMMENTI. BUON DIVERTIMENTO E SOPRATTUTTO, SPERIAMO BENE. AVANTI RAGAZZI FATECI SOGNARE FOOORRRZZZAAA BOCAAAAA!!!

venerdì 6 marzo 2009

CONVOCAZIONE LE LOGGE - BOCA

CONVOCAZIONE PER PARTITA LE LOGGE - BOCA IN PROGRAMMA SABATO ALLE 14.30 A PARTINA

RITROVO ORE 12.15 - BAR CHIARO SCURO

VENTURINI
BOLLINI
FABBRI P.
TARDUCCI
POGGINI
GIOVAGNINI
GNEMMI
GIOGLI
GENNAIOLI
FABBRI FR.
DEL FURIA
LEANDRI
UMANI
PAGLIACCI
PICCINI
BERTELLI

mercoledì 4 marzo 2009

LA SCHEDINA DELLA SETTIMANA

RICORDO A TUTTI CHE AVETE DUE DOPPIE A DISPOSIZIONE. BUONA FORTUNA, IL PREMIO E' SEMPRE LO STESSO UNA CENA GRATIS DA VENTURA!!!

(ancora nessun vincitore)

CHIUSI D. VERNA-BOCA STRADA J. 0-5 (2)
GRAFICHE BORGO-TORPEDO BLU'
0-2 (2)
GLENO MARRI- GSA GRAGNANO
1-0 (1)
LE LOGGE CLUB-NEW OLD BOCA
0-0 (X)
BURCINELLA UTD-MCL. FOIANO
1-1 (x)
ALTOTEVERE-NASINI ARREDAM.
rinv
BADIA PRATAGLIA-GRICIGNANO
1-0 (1)
MONTERCHIESE-LE IENE CALCIO
2-0 (1)

lunedì 2 marzo 2009

LE PAGEKKE

Questa volta proveremo a paragonare ogni singolo giocatore ad una citta', tanto per rendere l'idea del tipo,"calcisticamente parlando". Vedremo che cosa salta fuori e soprattutto se vi sara' apprezzamento da parte vostra.
VANDERSARI 6,5 SI RITROVA UN PAIO DI VOLTE A TU PER TU COL NEMICO, L'IMPRESSIONE E' CHE LA SUA SICUREZZA INDUCA L'AVVERSARIO ALL'ERRORE, ZAGABRIA
GIOVAGNINI 7 IMPLACABILE, DIRIGE L'ORCHESTRA DIFENSIVA SENZA MAI LASCIARE SBAVATURE, BILBAO
FABBRI PIETRO 7,5 CLONATELO!!! SUONA, CANTA, SCRIVE, STUDIA, GIOCA, AMA, ED E' ANCHE MAGO...SI! AVETE FORSE VISTO ASDRUBALE!!!??? ANCORA UNA VOLTA IL MIGLIORE, SE CONTINUA COSI' VINCERA' LUI IL WEEK END A FERRARA, LIVERPOOL
POGGINI 7 HA ENERGIE DA VENDERE, SE POTESSE CON ASDRUBALE CI FAREBBE LE SALSICCIE. MAGARI MISCHIATE COL CINGHIALE DI PARTINA, ISTANBUL
SINATTO 6,5 SEMBRA CHE COMANTE GLI ABBIA TROVATO UN'ALTRO RUOLO, QUELLO DI MEDIANO D'IMPOSTAZIONE. MICA MALE IL SINATTO QUARANTENNE, LIONE
RIGUCCI 6,5 PARTE IN MEZZO ED E' COSTRETTO A FARE GLI STAORDINARI MA QUANDO PUO' ATTACCA GLI SPAZI ED E' SEMPRE UN PERICOLO, BUENOS AIRES
URCI 6,5 ORMAI E' TITOLARE ED E' LUI A DETTARE I TEMPI AL BOCA, INSOSTITUIBILE,MADRID
GENNAIOLI 6 LA COLLABORAZIONE CON BERTELLI E PICCINI NON E' IL MASSIMO COMUNQUE QUANDO C'E' DA STRINGERE I DENTI LO FA' SENZA PROBLEMI, AMSTERDAM
UMANI 6 LA CORSIA DI DESTRA E' PRESIDIATA DA UN COLOSSO INSORMONTABILE E LUI, CERCA DI SGATTAIOLARSENE VIA ACCENTRANDOSI SENZA PERO' CREARE MAI GROSSI PROBLEMI, LISBONA
BERTELLI 7 COMBATTE SU TUTTO IL FRONTE D'ATTACCO SENZA MAI DARE PUNTI DI RIFERIMENTO AI CASENTINESI. BELLO IL GOL A PALOMBELLA CHE SORPRENDE PALLOTTA, MOSCOW
PICCINI 7 NON CHE SI VEDA SPESSO, MA E' DECISIVO PER AMMAZZARE LA PARTITA CON IL GOL DEL 2-0, CARACAS
FABBRI.COM 6,5 PRIMA FA IL COMANTE IN PANCA POI SI SPOGLIA E INVENTA L'ASSIT DEL 2-0, FATEGNI LUME, ATENE
PAGLIACCI 7 E' CAPARBIO, GRINTOSO, HA PERSONALITA' FA PRESSING, NOTEVOLE ANCHE LA VELOCITA' DI ESECUZIONE. INFINE LASCIA IL SEGNO CON IL SUO QUINTO GOL PERSONALE, PRONTO PER FARE IL TITOLARE!? GLASGOW

domenica 1 marzo 2009

IL BOCA DISINNESCA LA MINA BIBBIENA

NEW OLD BOCA- Arci Bibbiena 3-0
Bertelli Piccini Pagliacci
TERMINA CON IL PUNTEGGIO DI 3-0 IL TEMUTO ANTICIPO CONTRO IL BIBBIENA CALCIO. LA SQUADRA DI FABBRI INTERPRETA LA GARA ALLA PERFEZIONE FACENDO TESORO DI QUALSIASI PICCOLO EPISODIO FAVOREVOLE, CINICA E' L'AGGETTIVO GIUSTO, BENE COSI'. SOTTO GLI OCCHI DI UNA QUINDICINA DI FEDELISSIMI MA INFREDDOLITI TIFOSI ( ENZO, NONNO BERTELLI, PATRON FABBRI, UMANI SENOR, BAFFO IL CASTELèNO, ECC) I GIALLOBLU' FATICANO A TROVARE L'ASSETTO GIUSTO, IL BIBBIENA E' ROBA VERA E CON UNA VITTORIA SI RITROVEREBBE A BRACCETTO IN PRIMA FILA. AL 24° PERO' BERTELLI DECIDE DI ROMPERE GLI EQUILIBRI IN CAMPO E DA POSIZIONE DEFILATA, SFRUTTANDO UN CALCIO PIAZZATO SUPERA IL POVERO PALLOTTA, PORTIERE D'OCCASIONE. LA TRAIETTORIA DEL PALLONE CALCIATO DA BERTELLI LO INGANNA, LA SFERA DESTINATA ALLE STELLE SI ABBASSA ALL'ULTIMO MOMENTO TERMINANDO ALL'INCROCIO DEI PALI, UNA PUNIZIONE ALLA PIRLO BRAVO BERTELLI. IL GOL SUBITO DAI CASENTINESI PROVOCA UN'IMMEDIATO QUANTO STERILE E IMPAURITO ASSALTO ALLA PORTA DI VANDERSARI, IL BOCA SI LIMITA A PUNGERE DI RIMESSA. AL 35° INFATTI E' PICCINI CHE POTREBBE RADDOPPIARE DOPO UN FRASEGGIO DI ALTA SCUOLA, IL SUO SINISTRO IN CORSA PERO' E' CENTRALE, QUINDI PREDA FACILE DI PALLOTTA. L'ORGOGLIO DEL BIBBIENA VIENE FUORI ANCHE A INIZIO RIPRESA SPECIALMENTE PER BOCCA DEL 10 CAPITANO DOC, SUO IL SINISTRO A BOTTA SICURA CHE SBATTE CONTRO LA TRAVERSA. UN'ALTRO PAIO DI OCCASIONI SCATURISCONO SEMPRE DAI SUOI PIEDI MA NON SFRUTTATE A DOVERE DAI COMPAGNI. QUANDO SI CREA MA NON SI CONCRETIZZA LA MAZZATA E' SPESSO DIETRO L'ANGOLO, SARA' IL CASO DI STASERA. AL 64° CIRCA, COMANTE SUBENTRATO ALL'OTTIMO RIGUCCI, INVENTA PER VIE CENTRALI SFRUTTANDO IL CORRIDOIO CHE PORTA A PICCINI, SINISTRO CHIRURGICO E PALLA NEL SACCO, 2.-0 E PRATICA ARCHIVIATA. NEI MINUTI CHE PRECEDONO IL TRIPLICE FISCHIO FINALE ARRIVERA' ANCHE IL TERZO E CONSUETO SIGILLO DI MAZINGA, SEMPRE PIU' UOMO GOL, ORA SONO 5 I CENTRI PER LUI TRE IN CAMPIONATO E DUE IN COPPA, PIAZZAGRANDE SEI AVVISATA. QUESTI SONO DUE PUNTI D'ORO, ABBIAMO DIMOSTRATO DI SAPER VINCERE ANCHE QUANDO GLI AVVERSARI NON MERITEREBBERO DI PERDERE E QUESTO E' BASILARE PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO, BRAVI RAGAZZI, BRAVO COMANTE E GRAZIE TIFOSI. LA VOSTRA PRESENZA CI ONORA ANCHE SE QUALCHE VOLTA LE CRITICHE SONO ESAGERATE, ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA. INTANTO GUSTATEVI LE INTERVISTE DOMANI IN SERATA METTEREMO ANCHE LE PAGELLE.

Archivio blog