mercoledì 27 agosto 2008

UN CUORE GIALLOBLU PER MARCO E SOFIA



UDITE GENTE.... UDITE!!!!!! IL BOMBER MARCO PICCINI S'INVOLA VERSO L'ALTARE, DOVE SABATO 30 AGOSTO 2008 DISPUTERA' LA PARTITA PIU' IMPORTANTE, QUELLA CON L'AMATA SOFIA! CI SIAMO CARO PICCIOO! CI SIAMO. LA SOCIETA' CON TUTTI I TUOI COMPAGNI VI MANDANO UN IMMENSO ABBRACCIO FACENDOVI I PIU' CALOROSI AUGURI!! E ALLORAAAAA W I SPOSI W I SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 25 agosto 2008

CENA DI INIZIO ANNO!!!

Ci siamo. La stagione 2008/2009 è ormai alle porte e quale miglior modo di cominciare questa nuova avventura se non con una bella cena?...Siete tutti invitati venerdì 29 a casa del neo-acquisto nonchè ottimo cuoco Mazi; il ritrovo è fissato indicativamente verso le 20 al bar autostazione. Accorrete numerosi!
In questa occasione verranno presentati gli ultimi due super acquisti in casa Boca, non facciamo nomi per aumentare il mistero e per far un pò preoccupare i nostri avversari...comunque si tratta di due giovani provenienti da categorie FIGC...
Con loro gli acquisti sono ben otto, è il Boca la regina del mercato.

venerdì 1 agosto 2008

PARTITE E ALLENAMENTI STAGIONE 2008/2009

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, ecco i probabili orari delle partite casalinghe e degli allenamenti per la prossima stagione:
1) partite in casa il sabato alle ore 16 circa.
2) allenamenti il martedì (e non più il mercoledì) dalle ore 18.30 alle 20,00. P.s: gli alleamenti si svolgeranno a porte chiuse in quanto mister Mourinho non vuole concedere nulla ai guardoni...

L'ERBA DEL BOCA E' SINTETICA...

Dopo lunghi ed estenuanti tira e molla con le parti sociali , la triade di ferro Gekko-Ricci-Kily ha finalmente portato a termine la trattativa che permetterà al rinnovatissimo New Old Boca di mister Comante di calcare in anteprima il nuovissimo tappeto sintetico ex-antistadio.
Si tratta di un impianto ultramoderno che sarà a disposizione dei gialloblù a partire dal 15 settembre prossimo, dotato di fondo di nuova generazione e impianto di illuminazione "a giorno"; insomma il manto ideale per vedere alla prova i tanto attesi talentuosi, sia vecchi che nuovi. Ribery e Miccoli si stanno già leccando i baffi mentre per Vandersari si consigliano ginocchiere nuove.
Da annotare anche che il campo sarà di dimensioni 100x50, un bel pò più largo del caro vecchio sabbione, quindi c'è da fuggire!!!
Vamos.

Archivio blog